Visualizza Versione Completa : [MMF]Torta Nuziale Retrò
mirianas
03-09-2009, 12:22
Molto bella complimenti!!!!!
puzzoletta
03-09-2009, 14:38
...uauuuu ke bella mi ricorda il charleston......:rolleyes:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:questa è davvero una favolosissima wedding cake:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
nichytools
22-09-2009, 01:25
ti prego dimmi che lo fai per mestiere e che non e' un hobby...altrimenti siamo nulla in confronto a te...
senza offendere nessuno ma le tue torte sono semplicemente le piu' spettacolari di tutto il forum
complimenti per la tua precisione
[QUOTE=nichytools;2280811]ti prego dimmi che lo fai per mestiere
mirianas
22-09-2009, 22:25
non ricordo se te l'avevo già detto ma è davvero bellissima.
beicapelli86
24-09-2009, 02:04
complimentissimi per la torta:eek:
a parte il fatto che è bella, perfetta, è proprio l'idea che mi piace... elegantissima, tutti quei pois bianchi e il nastro di pizzo nero... uaoo:eek:
sai che stamattina giravo su youtube e per puro caso mi sono imbattuta in un video con le tue torte:eek: ora faccio un giro qui e ritrovo questa magnifica torta e la bravissima autrice:D
volevo chiederti un consiglio, ma riguarda un'altra torta che ho visto nel tuo blog. La torta "Alice".
Al "piano terra" sul bordo ci sono dei micro fiorellini posti dove si incrociano le "linee" che segnano la torta in maniera obliqua... non so spiegarmi meglio :o : 1. i fiorellini sono di mmf, pdz o crema di burro?
2. le linee come le fai?
Al 2° piano sul bordo ci sono dei "ghirigori" sono sempre fatti con crema al burro? usi gli incisori e poi ripassi o lavori di sola fantasia?
che tipo di beccuccio usi? Cioè quello a foro liscio il più piccolo esistente?
se è wilton, mi puoi dire il numero?
scusa per la raffica di domande... se puoi rispondermi :rolleyes:, ma grazie 1000 in ogni caso(:-*
lasulamita2
27-01-2011, 08:21
la tua torta è a dir poco meravigliosa!!
volevo chiederti aiuto .. mi hanno chiesto una torta di nozze e io non ho mai fatto torte su più piani...
per non sbagliare ... cosa usi tra una torta e l'altra? piatti come?
quelli di carta dorata ritagliati su misura e con i bastoncini tagliati da te e poi sono di plastica o di legno i bastoncini ...oppure hai comprato i piatti tipo wilton quelli già predisposti con buchi e bastoncini?
sai non vorrei che crolla tutto..
grazie e scusa