Mostra versione intera : ladies night.....ovvero serata tra donne
il venerdì siamo solo donne...ci lasciano marito, fratelli e moroso (è venuta l'olandesina, ragazza di erik:D ), per andare a lavorare e/o giocare a calcio. facciamo a turno fare da mangiare (le mie "bambine" ed io)....e ieri toccava a me. ero stanco e non sapevo cosa fare...e poi qualche volta si può:D :D :D ho preparato cena mcdonalds....hamburger, pane da hamburger(quello che ti resta sullo stomaco,avete presente) insalata, pomodori, cipolla, cetrioli agrodolci, maionese, ketchup(questo è svedese, senza zucchero:eek: ), senape e kren(rafano). è stata una bella serata...slurp,slurp:D :D http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10070/ladies%20night.JPG
Però ci son le candeline accese ;) ..........................
La classe non è acqua...........................come direbbe Vapj :D :D :D :D
Io le metto sempre le candeline accese la sera....fanno atmosfera ;)
brava bri.... (:-*
pagnottina82
23/07/05, 15.14
E quelle due cose rosa al centro del tavolo che sono??? :eek:
candele? sempre, non mancano mai;) ...faccio incetta di candele e candeline quando vado all'ikea....avete presente i sacchetti da 100 candeline??? mie:D :D hmmm.le cose rosa in mezzo...in centro ci sono le due candeline(nei vasetti dello yoghurt spiga) e vicino c'è la cipolla rossa ed i pomodori...intendevi quellli?
pagnottina82
24/07/05, 09.57
Si infatti, rispondevo a ropa che appunto non vedeva le candeline :)
pagnottina82
24/07/05, 09.58
Ah, comunque complimenti! :)
:D :D brava pagnottina!;)
pagnottina82
24/07/05, 11.09
Azz..mi sa che ha modificato il mess :o
Sì, però .... manca il vino ....
:o sììììììì, ha ragione...ma una è astemia(morosa di erik...gli ho già suggerito di mollarla:D )...una ha 16,5 ed è intollerante allo zucchero...l'altra ha 13anni....un pò presto. restavo io...ma da sola...mi sentivo....insomma...sola!!:D
Beh gli hamburgeroni fatti "a mano" sono spettacolari, specialmente quando faccio le patate fritte VERE! e non quegli estrusi del (scusate) merdonald's! :P
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.