Visualizza Versione Completa : seminuova!!!
Phoebe79
23-07-2005, 11:28
e si seminuova come il mio Bimby!!!! si ero passata da qui per chiedervi aiuto a comprarne uno...ora ce l'ho....lunedi mattina sarà da me!!!!! mi aiutate a non fare guai??? :-) spero vi farà piacere avere una nuova amica...e poi sono una brava cuoca...se riesco ad adattare le ricette al Bimby è fatta!!!!! allora c'è qualcosa di vietato???? cosa proprio non devo fare per non fare danni???? un bacio
Sara
Phoebe79
27-07-2005, 17:27
perchè non mi rispondete???? non mi volete bene proprio.... sigh sigh-....
cosa ti serve in particolare?
in questa sezione puoi trovare già tante ricette e consigli utili
:)
una cosa da non fare per evitare danni col Bimby è di evitare, quando in funzione, di immergerlo nella vasca da bagno mentre ci si lava ....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
brigidaa
28-07-2005, 10:18
ciao sara e benvenuta!!! allora, come dice vapj...non lo mettere in vasca da bagno:D scherzi a parte. non saprei...quando ti arriva...e se ti trovi in difficoltà....batti un colpo. ti metto i dubbi di marisole e le risposte...magari con quelli ti orienti un pò. ok?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=62058&postcount=1
e ti metto anche questo:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=39800&postcount=1
spero vi farà piacere avere una nuova amica...e poi sono una brava cuoca...se riesco ad adattare le ricette al Bimby è fatta!!!!! Sara
ciao cara,
è sempre un piacere avere nuovi amici! sei la benvenuta!:)
Non preoccuparti, vedrai che con un pò di pratica riuscirai ad adattare tante tue ricette al bimby, e poi per qualsiasi problema c'è sempre Brigida magabimby che ti aiuterà:)
Ciao lilly,
ho anche io il bimby da poco e ultimamente non riesco ad usarlo spesso, ti consiglio solo di non fare il detresivo per la lavastoviglie. Per il resto mi trovo molto bene anzi benissimo direi.
Ciao Koisan! grazie del consiglio:) !
Ciao lilly,