Mostra versione intera : Fare il pane senza il lievito
Io personalmente il crescente lo faccio di volta in volta, cominciando sempre dallo Yogurt...
Un ottimo link, in attesa di rifarmi vivo :D
mclink.it/personal/MC1579/[/URL]
Ciao donne ! :cool:
ammazza!! toccata e fuga proprio....:D
ammazza!! toccata e fuga proprio....:D
L'uomo ke non deve kiedere mai...e nemmeno ti da...una ricetta..:D
L'uomo ke non deve kiedere mai...e nemmeno ti da...una ricetta..:D
mi fate morire!!!:D :D :D
patry a proposito, hai dato un'occhiata al link dato da sandro?
non mi sembra c'entri molto col suo lievito....:confused: è un depistaggio?
patry a proposito, hai dato un'occhiata al link dato da sandro?
non mi sembra c'entri molto col suo lievito....:confused: è un depistaggio?
No io credo solo ke c'ha preso per due sprovvedute:rolleyes: .......crede di averci dato il contentino...lui:p: :D
ecco!! e noi che ci danniamo con la pm ci lasciamo abbindolare così??
aspetta che torni dai suoi impegni(sarà mica scappato??)poi se la vedrà con noi!!:cool:
ecco!! e noi che ci danniamo con la pm ci lasciamo abbindolare così??
aspetta che torni dai suoi impegni(sarà mica scappato??)poi se la vedrà con noi!!:cool:
eggià mo aspettiamo i suoi comodi..e il lievito quando lo facciamo??? hai letto ke il prox pane lo farà tra due mesi?? ...ma fa ke si è messo a dieta e non panifica piu??>:-> :eek:
:confused: ...a me questo "crescente" pare tanto fratellastro della nostra p.m...:rolleyes: :rolleyes: ...per non dir gemello...:rolleyes: :rolleyes: ...per cui...stessa cura...;) ...stesso mantenimento...;) ...stessi risultati....:D :D :D
:confused: ...a me questo "crescente" pare tanto fratellastro della nostra p.m...:rolleyes: :rolleyes: ...per non dir gemello...:rolleyes: :rolleyes: ...per cui...stessa cura...;) ...stesso mantenimento...;) ...stessi risultati....:D :D :D
si certo puo essere ma la cosa non kiara è l mantenimento , cioè se ha bisogno di rinfreschi oppure ogni volta bisogna prepararlo..
si certo puo essere ma la cosa non kiara è l mantenimento , cioè se ha bisogno di rinfreschi oppure ogni volta bisogna prepararlo..
Penso che possa dipendere dalle tue necessità....lo dice anche lui che lo tiene in frigo se non lo usa tutto...ma è certo che per mantenere una cosa viva bisogna darle da mangiare...altrimenti muore....anche il modo di farlo è come la p.m.....:) ;)
se si è messo a dieta povero lui, da gentiluomo ci deve pur dare indicazioni.
se il lievito lo fa al bisogno vuol dire che al contrario della nostra pm quello è pronto subito?
ci sono troppe incognite, e poi il link che ha messo lo avevo letto anche io quando cercavo notizie sulla pm prima di approdare a cook, ma si tratta di pm non di crescente...:confused: :confused:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.