PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate vi prego!!!

danielafra84
03-10-2008, 17:10
Ciao a tutti,
per la mia prima torta in mmf che dovrò fare per domani, ho preparato il mmf, secondo le vostre indicazioni, ieri pomeriggio, così stasera inizio a provare a fare qualche personaggio, ma mi sa che ho fatto un serio errore! Perchè non ho messo il colorante mentre l'ho fatto credendo si mettesse dopo e ora non so come fare. C'è un metodo?
Mi aiutate per favore?:)

Sara88
03-10-2008, 17:12
non hai fatto nessun errore, non preoccuparti! il colorante lo puoi mettere anche dopo ;), lo aggiungi tranquillament eal panetto, lavorandolo bene

Benvenuta!(:-*

maestrale
03-10-2008, 17:13
cioe' non hai messo il colorante subito,quindi vuoi il panetto di un colore unico?
nessun problema,lo mischi pian piano ammorbidendo il panetto;)
cosi' viene della gradazione che desideri:D

danielafra84
03-10-2008, 17:17
Ho solo quello liquido, va bene comunque o devo cercarne un alro tipo?
Grazie.:)

COCCINELLA75
03-10-2008, 17:32
ho solo quello liquido, va bene comunque o devo cercarne un alro tipo?
Grazie.:)
va bene anche quello liquido (senza eccedere nelle quantità) ma armati di zucchero a velo o amido di mais perchè ti diventerà un pò appiccicoso

danielafra84
03-10-2008, 20:14
(:-*ok. grazie mille!

picnic
03-10-2008, 20:19
Ciao a tutti,
per la mia prima torta in mmf che dovrò fare per domani, ho preparato il mmf, secondo le vostre indicazioni, ieri pomeriggio, così stasera inizio a provare a fare qualche personaggio, ma mi sa che ho fatto un serio errore! Perchè non ho messo il colorante mentre l'ho fatto credendo si mettesse dopo e ora non so come fare. C'è un metodo?
Mi aiutate per favore?:) prova ascioglierlo .di nuovo, ma a bagno maria...speriamo bene!