PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] -Biscotti Nuziali decorati

Pagine : 1 [2]

favoledizucchero
05-10-2008, 14:01
bellissimi!!!li ho fatti anch'io per il mio matrimonio ma li ho ricoperti di glassa (ancora non vi avevo incontrato e non avevo idea di cosa fosse il MMF :rolleyes:) lo stampo me lo sono fatto io "deformando" uno stampo ad albero di natale :D io li ho usati per dare le indicazioni stradali agli invitati ;)

anche questa troppo bella come idea!!

dila84
05-10-2008, 22:16
ciao Irene!
prima di tutto complimenti per il tuo lavoro...sono veramente carini i biscotti decorati così!
poi ti volevo chiedere: impacchettati così quanto durano?
immagino che se ne devi fare tanto ti stai portando avanti il lavoro da un po'...e mi è venuta questa curiosità:p:

favoledizucchero
06-10-2008, 09:46
ciao Irene!
prima di tutto complimenti per il tuo lavoro...sono veramente carini i biscotti decorati così!
poi ti volevo chiedere: impacchettati così quanto durano?
immagino che se ne devi fare tanto ti stai portando avanti il lavoro da un po'...e mi è venuta questa curiosità:p:
Un paio di settimane massimo, io non metto conservanti... Il posto non deve essereumido però altrimenti sebbene non vanno a male ma diventano mollicci..Che schifo!!:'-(

dila84
06-10-2008, 09:58
Un paio di settimane massimo, io non metto conservanti... Il posto non deve essereumido però altrimenti sebbene non vanno a male ma diventano mollicci..Che schifo!!:'-(

capito, grazie mille ;)

QUATTROC
06-10-2008, 10:07
http://immagini.p2pforum.it/images.php/i43404_biscottinuziali.JPG

Alcuni Biscotti Nuziali che sto facendo, la decorazione è in mmf

Ricetta: 550 gr. farina, 2 uova, 150 gr burro, un cucchiaino di lievito per dolci, 180gr. di zucchero, latte q.b. - infornare per 20 min a 160 gradi

Bellissimissimi! e quando vengono usati prima o il giorno del matrimonio?

favoledizucchero
06-10-2008, 14:22
Bellissimissimi! e quando vengono usati prima o il giorno del matrimonio?

Dipende da che uso devi farne, per esempio come segnaposto ovviamente il giorno del matrimonio, come accompagno all'invito quando si recapita lo stesso (quindi prima) oppure come pensiero alle persone che non hanno potuto partecipare si consegnano dopo le nozze.....