Mostra versione intera : Pacco regalo
Ecco qui la torta che ho fatto per il primo compleanno di mia nipote.E' stata fatta a dicembre dell'anno scorso quindi non posso mostrarvi molto ma solo la torta gia' fatta. Il pds e' quello classico , la farcitura e' crema pasticcera. La decorazione e' fatta con copertura di panna tutta striata . mentre il fiocco l'ho fatto con lka pasta di mandorle colorata con rosa. Naturalmente questa pasta non la usero' piu' perche l'mmf si lavora meglio e si asciuga bene .(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
:) Sembra molto bella, ma l'immagine è troppo piccola. Comunque complimenti, si vede che è molto curata nei particolari.:D
Si è davvero perfetta!!! :eek::eek: la foto meriterebbe di essere ingrandita veramente :D:D:D
Che bella, merita un ingrandimento! Mi piacciono tanto le torte a forma di pacco regalo!
complimenti!
ღBlackButterflyღ
04/10/08, 18.02
:eek::eek::eek: Molto bella!
P.S.: Quoto chi ha detto che meriterebbe una foto più grande! ;)
COCCINELLA75
04/10/08, 18.27
la coccarda ti è venuta una favola!
è unamore;)...auguri alla nipotina
sweetmary86
05/10/08, 00.21
che carina.bellissimo il fiocco
ma che bella e il fiocco perfetto,complimenti:)
il fiocco è perfetto:eek::eek::eek::eek:!!!!!!!!!!!!consideran do che la pasta di mandorle tende a "sciogliersi"......... sarà stata una fatica tenerlo su.Lo so perchè anch'io l'ho usata in passato e........ che nervi!!!!!:-|:-|:-|:-|:-|:-|Ma tutto deve essere se non perfetto la vicino ed allora.......W L'MMF;);););););)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.