PDA

Visualizza Versione Completa : mini cheese cake

Pagine : [1] 2

brigidaa
26-07-2005, 19:05
speriamo che volpina non si arrabbia...che continuo insistere con gli stampi in silicone:o ...ma oggi per merenda ho fatto cheese cake di nilla...la ricetta la trovate qua:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=41432&postcount=280
fatto nei mono stampi:
http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10070/minicheescake.JPG

gnam!:p:

volpi
26-07-2005, 19:25
Fantastici!!!!:p:

Giuro che appena ho tempo mi vado a comperare stampi e programma per scaricare le foto...così posto anche io qualche mio pasticcio;)

Mitica Bri(:-*

ss83
26-07-2005, 19:53
Brigida non sai ke nn puoi postare una ricetta se prima non l'ho assaggiata? dammi subito l'indirizzo ke mi fiondo....GNAMMMMMMMM!!!! Devono essere buonissimissimiiiiiiiiiiiii.......

ropa55
27-07-2005, 00:14
Bri ma hai a casa un'orda di cavallette :rolleyes: che si fionda sui piatti >:-> e ti impedisce di far una bella presentazione :cool: bastavano due foglioline di menta un pò di zucchero a velo..................
Perchè ti son venuti proprio bellini ;) :D

fedrogaf
27-07-2005, 00:17
Bri ma hai a casa un'orda di cavallette :rolleyes: che si fionda sui piatti >:-> e ti impedisce di far una bella presentazione :cool: bastavano due foglioline di menta un pò di zucchero a velo..................

Le cavallette si erano fiondate sulle piantine di menta distruggendole. Ecco perchè non le ha messe. :D :D :D

reginette
27-07-2005, 00:23
Non è prevvisto lo zucchero a velo..con il cheese cake....almeno che con i piccoli....sia diverso....questo non lo so....per quanto riguarda la menta.....neanche lei è prevista nella ricetta..Bri non ti preoccupare.... avrei messo anche io una decorazione....ma corri un giardino a rubare la natura.... sarà fantastico!!!!;) ;)

fedrogaf
27-07-2005, 00:25
Per la serie " Brigida non si tocca"!!!!!!! :D :D :D :D :D

ropa55
27-07-2005, 00:29
no intendevo come decoro un piatto scuro la spolverata bianca dello zuchero e un tocco di verde :D

fedrogaf
27-07-2005, 00:32
In origine il piatto era scuro. Poi ha spolverizzato troppo zucchero a velo ed è diventato bianco, coprendoanche il verde che c'era. E' come quando nevica.

Basta, sento odor di bacchettate.:D :D :D

brigidaa
27-07-2005, 12:13
:D :D :D nooo, bisogna che mi organizzi meglio......PRIMA preparo le foglie di menta, o altro decoro....POI "sguscio" le tortine....e POI faccio le foto....E POI CHIAMO LE CAVALLETTE!:D :D non so se mi credete....ma mentre io portavo 4 piatti in salagiochi...ste(stefano)...voleva essere gentile e portare su in cucina il suo piatto....ha visto gli altri 4 piattini pronti con le cheese cake.....e le ha mangiate:eek: :eek: ...ve lo giuro...sono arrivata su e c'erano i piatti vuoti!!!e lui in terrazza, beato, felice e pieno!!! "erano buooooooniiiiiiiii, brigidina"...e che gli dici??????? "ne vuoi ancora, ste?":D :D :D

Tweety
28-07-2005, 14:31
Bravissima!!! Poco tempo fa ho preparato un cheese cake,sopra la crema di formaggio ho messo le fragole e la gelatina rossa ,devo provare con la marmellata .baci

trinity
03-08-2005, 10:09
Ciao Bri una curiosità chi è Nilla? Chiedo perchè ha il mio stesso cognome!!!!!
:D

brigidaa
07-08-2005, 10:36
hihihi, magari siete parenti! nilla è la mia super presentatrice bimby. pensa...è ciliaca...e lo stesso ci prepara delle cose fantastiche con il bimby. troppo brava.

eledi
07-09-2005, 11:05
Ciao Brigidaa,
questo è il mio primo intervento nel forum! Ho da circa 1 mese il Bimby TM31 e vorrei provare a fare il Tuo cheesecake. Il procedimento varia a seconda del modello?

Grazie!

aidil
07-09-2005, 16:40
Brigidaa ha il tm21 per adattare le ricette al tm31 vai qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=6141) e al n9 trovi la Tabella di conversione TM21 - TM31

brigidaa
09-09-2005, 07:02
Ciao Brigidaa,
questo è il mio primo intervento nel forum! Ho da circa 1 mese il Bimby TM31 e vorrei provare a fare il Tuo cheesecake. Il procedimento varia a seconda del modello?

Grazie!

ciao! in questo caso no. se guardi la ricetta ho scritto che è sia per tm21 che tm31, non cambia nulla. se no, fa la conversione come ti ha suggerito lidia.(nelle ricette di nilla bertani(la mia presentatrice), che posto io, le metto io le modifiche. me le sono fatta dare;) così..le ricette le possimao fare tutte!!:) )

eledi
09-09-2005, 10:40
ciao! in questo caso no. se guardi la ricetta ho scritto che è sia per tm21 che tm31, non cambia nulla. se no, fa la conversione come ti ha suggerito lidia.(nelle ricette di nilla bertani(la mia presentatrice), che posto io, le metto io le modifiche. me le sono fatta dare;) così..le ricette le possimao fare tutte!!:) )

Ciao Brigidaa,
grazie per le indicazioni. Quindi, le ricette che posti tu, vanno bene anche per il TM31...

Grazie!

brigidaa
09-09-2005, 10:46
sì...sono ricette per il tm21, ma nel frattempo la presentatrice, mi ha dato le modifiche(a posta per voi;) )

Aitina
16-06-2006, 11:23
Che belle :p: queste me le ero perse... adesso che so che si possono fare anche in monoporzione, chi mi ferma più... sarà un'estate (l'ennesima in verità) all'insegna dei cheese cake (:D :D :D )

nightfairy
16-06-2006, 14:55
..ma che carini!..prima o poi dovrò cedere agli stampi in silicone pure io?!l'altra notte me li sono sognati..

brigidaa
16-06-2006, 16:52
night, lasciati andare:D prendile, dopo non ne puoi più fare a meno:D :D io vado matta per le monoporzioni, metto l'insalata nei bicchieri, le creme nelle tazze, riso nelle forme di plastica delle bavarese, ho 5-6 scodelline in vetro di varie misure per cremine, salsine sughini....che più ne ha più ne mette e ne usa:D :D

(:-*

nightfairy
16-06-2006, 17:08
night, lasciati andare:D prendile, dopo non ne puoi più fare a meno:D :D io vado matta per le monoporzioni, metto l'insalata nei bicchieri, le creme nelle tazze, riso nelle forme di plastica delle bavarese, ho 5-6 scodelline in vetro di varie misure per cremine, salsine sughini....che più ne ha più ne mette e ne usa:D :D

(:-*

..è proprio questo che mi preoccupa!l'altro giorno c'era una promozione alla Bennet, sembrava il paese dei balocchi!non so cosa mi ha trattenuto..amche io ho una mania per le monoporzioni!:D

brigidaa
17-06-2006, 18:02
..è proprio questo che mi preoccupa!l'altro giorno c'era una promozione alla Bennet, sembrava il paese dei balocchi!non so cosa mi ha trattenuto..amche io ho una mania per le monoporzioni!:D

che fortuna allora che qui non c'è' bennet, avrei fatto razzia anche lì:D :D
so che ti piacciono, anche a te...ho visto(:-*
soffriamo della cookmonopazzia:D :D

nightfairy
18-06-2006, 21:23
che fortuna allora che qui non c'è' bennet, avrei fatto razzia anche lì:D :D
so che ti piacciono, anche a te...ho visto(:-*
soffriamo della cookmonopazzia:D :D

..io fortunatamente non avevo abbastanza soldi con me..ma questa settimana devo tornarci per accompagnare il mio ragazzo a prendere un vestito..io non garantisco nulla!:D

cecca76
04-07-2006, 08:37
ho fatto questo cheese ieri sera per la cena di stasera, adesso è in frigo a riposare.
Adesso lo devo guarnire..........e qui arriva il vostro aiuto..........
Secondo voi come ci sta la marmellata (a pezzettoni) di amarene?
o è meglio frutta fresca (pesche e albicocche)? In questo caso con o senza gelatina?
HELP HELP........spero che qualcuno mi dia qualche suggerimento entro stasera?!?!?