PDA

Mostra versione intera : compleanno papà: la mia 1° torta su cook

Audrey
06/10/08, 12.46
ciao a tutti (:-*(:-*

sempre durante la settimana passata chiusa in casa influenzata :rolleyes: ho fatto una tortina per il compleanno di mio papà, ho dovuto fare con quello che avevo in casa, non potendo uscire :p:! ma per fortuna c'era cook ad aiutarmi :D

così ho fatto:
pan di spagna; quello di chiccamart (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7852)

farcito con:
crema chantilly eccezzionale di cook (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=65923), volevo metterci delle fragole in mezzo , ma non avendole ho usato pesche sciroppate a pezzetti , kiwi e banana: non l'avessi mai fatto:mad:>:->>:->!!!!!!!!!! la banana non ci stava tanto bene, ma ad alcuni è piaciuta forse va a gusti... :\:p:

copertura:
panna montata,

e qualche fiore di pasta di zucchero, era la prima volta che mi cimentavo con la pasta di zucchero :rolleyes::rolleyes:

ah.. per la bagna ho usato lo sciroppo delle pesche:p:

insomma devo ringraziare tutte voi per le ricette (:-*(:-*...e io beh.. l'ho fatta un po in fretta xkè non ho avuto molto tempo....ma a parte questo...devo ancora lavorarci prima di raggiungere un risultato degno di cook :rolleyes::D:D

però ho capito una cosa: la prossima volta preparerò le cose in anticipo: tipo le decorazioni di pasta con calma nei giorni precedenti, il pds il giorno prima ecc ecc...

ed ecco a voi la tortina :o:o prometto la prossima sarà migliore :p::D

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6026/medium/torta130.jpg

ed ecco la fetta.. un po' "sfuuuocata":rolleyes::rolleyes:

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6026/medium/fetta_torta.jpg

per ingrandirle invoco sempre il vostro aiuto :o:o :D:D

Romina
06/10/08, 12.47
;) la foto sarà anche sfocata ma si capisce lo stesso che la torta era buona.........per le foto stavolta son grandi!!!

Audrey
06/10/08, 12.49
;) la foto sarà anche sfocata ma si capisce lo stesso che la torta era buona.........per le foto stavolta son grandi!!!

grazie france!! (:-*(:-*
ora ho capito.. per ingrandirle le devo prima aprire e copiare da li l'indirizzo :D :rolleyes:
evviva ci sono arrivata.. con calma ma sono arrivata :rolleyes:

Romina
06/10/08, 12.53
grazie france!! (:-*(:-*
ora ho capito.. per ingrandirle le devo prima aprire e copiare da li l'indirizzo :D :rolleyes:
evviva ci sono arrivata.. con calma ma sono arrivata :rolleyes:

;) perfetto quando le vuoi grandi le apri prima altrimenti se le vuoi piccole no!!!

COCCINELLA75
06/10/08, 13.30
brava! influenzata e fai ste delizie ...

ladycrazy
06/10/08, 14.28
E' carinissima, complimenti e tanti auguri al papi

Audrey
06/10/08, 15.04
brava! influenzata e fai ste delizie ...

ero sulla via della guarigione :D:D..
grazie(:-*(:-*

Audrey
06/10/08, 15.05
E' carinissima, complimenti e tanti auguri al papi

grazie lady.. e grazie per gli auguri .. riferirò oramai vi conosce anche lui tramite le ricette che copio quì e che poi si "pappa" con gioia :rolleyes::rolleyes: (:-*(:-*

maestrale
06/10/08, 17.56
ma bravissssssima la mia amia audrey!!!!!:D:D

QUATTROC
06/10/08, 17.58
che brava che sei stata...e nessuno meglio di me capisce la tua fretta! complimenti veri!

gisima
06/10/08, 18.00
è molto bella ...brava e auguri al papà

Lori99
06/10/08, 18.10
:) Molto bella, nonostante la fretta. Auguri a tuo padre.:D

Audrey
06/10/08, 18.34
ma bravissssssima la mia amia audrey!!!!!:D:D

grazie amica (:-*(:-*.. ma devo venire un po "a bottega da te" per imparare bene che oramai sei una maestra!

che brava che sei stata...e nessuno meglio di me capisce la tua fretta! complimenti veri!

anche tu sempre di corsa:rolleyes: :D:D con la cucina sottosopra??:rolleyes::D
grazie milllle (:-*(:-*

è molto bella ...brava e auguri al papà

grazie mille gisima (:-*(:-*(:-*

:) Molto bella, nonostante la fretta. Auguri a tuo padre.:D

grazie lori(:-*.... e grazie anche per gli auguri a mio padre.. mi sa che lo fate diventare tutto rosso.. :rolleyes::D:D:D

fly84
06/10/08, 18.43
E' molto bella! ;)

(ma non mi piace la banana) :D

Audrey
06/10/08, 18.48
E' molto bella! ;)

(ma non mi piace la banana) :D

:rolleyes::rolleyes: non solo a te :D:D... effettivamente ha lasciato un sapore "di banana appunto":rolleyes::rolleyes: che però non mi ha convinta , ma su questo ci sono stati pareri discordanti... la prossima volta non la metto .. mettorò invece le fragole se le trovo:p::p:

grazie(:-*(:-*

steff
06/10/08, 18.56
:Dcomplimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

Audrey
06/10/08, 19.02
:Dcomplimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

grazie steff....(:-*(:-*(:-*

Audrey
06/10/08, 19.08
ragazze siete carinissime.. e ricevere messaggini da voi che siete bravissime e fate capolavori (altro che quest atortina:o)... mi fa capire ancora di più come sia fantastico questo forum e che persone carine e gentili che ci sono!!

un bacione a tutte voi e grazie (:-*(:-*

ablasor
06/10/08, 20.16
che bella complientissimi:D(:-*

gattino2
06/10/08, 22.26
Sei stata molto brava..complimenti!

Audrey
07/10/08, 09.06
che bella complientissimi:D(:-*

Sei stata molto brava..complimenti!

grazie mille ragazze!(:-*(:-*(:-* troppo gentili:D (:-*(:-*

Tambocook
07/10/08, 10.15
E questa era la prima prova???
Ma allora le altre saranno addirittura più belle, con l'esperienza e gli ingredienti preparati in anticipo!!
Ottima cosa! Manda, manda fettone a casa mia!!!

veronica79
07/10/08, 10.18
ma guarda che ti e' venuta benissimo,bravissima!

Audrey
07/10/08, 11.41
E questa era la prima prova???
Ma allora le altre saranno addirittura più belle, con l'esperienza e gli ingredienti preparati in anticipo!!
Ottima cosa! Manda, manda fettone a casa mia!!!

ma... speriamo che le prossime siano più belle, vorrei tanto arrivare ai vostri livelli :p::)!!
grazie per l'incoraggiamento (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

ma guarda che ti e' venuta benissimo,bravissima!

grazie veronica (:-*(:-*(:-* per la prossima "invocherò":rolleyes::D anche il tuo aiuto prezioso (:-*(:-*(:-*

ps: finalmente ho trovato le mandorle in breve riproverò anche a rifare i tuoi biscottini alle mandorle (:-*