Visualizza Versione Completa : Pollo e patatine..
carlac74
28-07-2005, 14:40
>:-> Aiuto..
Ieri sera h tentato di cucinare le coscette di pollo e lo patate al forno sul piatto crisp..ma c h messo tanto tempo e nn h ottenuto ciò k volevo..
M sembravano non cucinarsi mai così alla fine h messo il tutto sul piatto del micro e le h fatte andare con la cottura a grill..
Alla fine h mangiato:ma nn sono riuscita a capire cosa h sbagliato..
Qlcnuno m aiuta??;)
strano perchè il piatto crisp dovrebbe potenziare la cottura combinata microonde e grill, mi è capitato di fare pollo e patatine, ma non ho avuto problemi. forse c'è stato qualche problema di programmazione? quando usi la funzione crisp l'unica differenza che c'è con il combinato è che la potenza è leggermente inferiore, ma la cosa è compensata dal piatto crisp che comunque riscaldandosi cuoce e rosola gli alimenti
hai lasciato scaldare abbastanza tempo prima il piatto crisp da solo?
:)
carlac74
28-07-2005, 17:00
l'h fatto scaldare2minuti..
Può essere k la io nn abbia messo abbastanza potenza sulla funzione crisp??Nel mio micro (Whirpool 6senso) s può regolare e h visto k nn era al massimo..
allora vedrai che era quello, quando lo rifai prova alla massima potenza che ti consente
carlac74
22-08-2005, 17:30
H SCOPERTO K NN STAVO CUCINANDO CON LA FUNZIONE CRISP,ma solo con il grill:k pera!!Quando h fatto con il crisp h combinato,ma nn h potuto fare anche le patate x' il pollo h buttato fuori un sacco di grasso..Ma forse quello dipende dal tipo di carne..