Mostra versione intera : Torta: Cuba
Salve,
Nella la tagliata di biscuit ho fatto un errore: ne ho dato una fetta troppo piccola alla mia vicina cubana :D che per questo mi ha fatto quasi le menate per 3 giorni..
.. Così mi sono convinto a farmi perdonare..
Base: PDS Classico
Farcitura: Crema Pasticcera aromatizzata con Batida de Coco
Bagna: Latte e Rhum
Copertura: Panna Montata colorata
La stella è di Cacao (doveva essere di cioccolato bianco ma il freezer mi ha tradito
Il Risultato:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5930/medium/tc.jpg
Al momento non mi era tanto chiara perchè la bandiera Cubana e Blu Rossa e Bianca, e tu l'hai rivisionata un pò:D conunque carina l'idea ciao da Noska :);)
Purtroppo con i Coloranti liquidi (non avevo quelli in pasta ) non sono riusciti a farli diventare molto scuri :\ :-|
Pinturikkia
07/10/08, 15.45
Mi sto immaginando la crema aromatizzata al batida de cocco...deve essere buonissima!!!ciaooo
Non è adattissima ai bambini però è buona..
Me ne sono fatto adesso una tazzina con un pò di cannella.. Ottima !!
Purtroppo con i Coloranti liquidi (non avevo quelli in pasta ) non sono riusciti a farli diventare molto scuri :\ :-|
Ti capisco anche a me succede:\:\ ma l'importante poi e magnà:D:D ciao da Noska:);)
Concordo..
Poi c'è da dire che sono un ragazzo che sta iniziando ora una scuola di cucina, vedendo molte vostre torte mi passa la voglia di pubblicare le mie perchè a livello di tecnica io sono a 0 o quasi.. :'-( e ci metto + che altro la passione di farlo
COCCINELLA75
07/10/08, 17.55
Concordo..
Poi c'è da dire che sono un ragazzo che sta iniziando ora una scuola di cucina, vedendo molte vostre torte mi passa la voglia di pubblicare le mie perchè a livello di tecnica io sono a 0 o quasi.. :'-( e ci metto + che altro la passione di farlo
non farti passare proprio niente: stiamo assistendo ai tuoi miglioramenti con gioia!
ღBlackButterflyღ
07/10/08, 21.17
L'importante è la passione...;)
Anch'io ho tanta passione per la cucina, ma ne ho strada da fare per diventare brava!!! :D:D:D;)
Comunque ti è venuta molto carina...e poi il sapore doveva essere spettacolare!!! :p::p::p:
Peccato non essere la tua vicina! :D:D:D
Sei troppo forte fai delle cose originalissime che bravo!!!:D:D:D
Concordo..
Poi c'è da dire che sono un ragazzo che sta iniziando ora una scuola di cucina, vedendo molte vostre torte mi passa la voglia di pubblicare le mie perchè a livello di tecnica io sono a 0 o quasi.. :'-( e ci metto + che altro la passione di farloED è cosi che si comincia!!!! Bravo cosa pensi se io sia la "fotocopia di De Riso"??:D:D:D:D:D me la cavo solo xpassione ciao alla prossima da Noska :):)
iopasticcioincucina
10/10/08, 22.22
Concordo..
Ciao Dany! :)
Ma cosa dici muaaaaaaai! Hai fantasia,passione e la manulita' si acquisisce via via,lassa sta che sei proprio bravo!
Hipppiipppiiiiiii-urraaaaaaaaaaaaa :D
Bacio Marzia
Concordo..
ma che dici??????? io sono iscritta dal 2006 e, nonostante sia migliorata, a livello artistico sono ancora un po' indietro! questa tua torta mi sembra riuscita molto bene!!!!
quindi bravo, bravissimo!!
stefina
iopasticcioincucina
10/10/08, 22.29
Danieeeeeleeeeeeeeeeeee!! :rolleyes:
Ma la tortina x il bentornato dei tuoi dov'é???:D
Me la sono persa?:cool:
Vediamo un po'...uhmmmmmmm..
Buddy-cake,tagliata,Torta Cuba..nannaaaaaaaaaaaaaaa,nn me freghi..fuori le foto!!:)
Bacio Marzia
Bravissimo!!! Immagino la reazione della tua vicina!!!!
Danieeeeeleeeeeeeeeeeee!! :rolleyes:
Ma la tortina x il bentornato dei tuoi dov'é???:D
Me la sono persa?:cool:
Vediamo un po'...uhmmmmmmm..
Buddy-cake,tagliata,Torta Cuba..nannaaaaaaaaaaaaaaa,nn me freghi..fuori le foto!!:)
Bacio Marzia
Ciao Marzia.. La Torta per i miei ?? Ho avuto una seconda parte di settimana un pò piena a scuola e non sono riuscito a prepararla..
MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA :'-(:'-(:'-(
Oggi pomeriggio comunque dovrei fare una torta per i miei.. sarai la prima che avviso :D
iopasticcioincucina
14/10/08, 21.13
Ciao Marzia.. La Torta per i miei ?? Ho avuto una seconda parte di settimana un pò piena a scuola e non sono riuscito a prepararla..
MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA :'-(:'-(:'-(
Oggi pomeriggio comunque dovrei fare una torta per i miei.. sarai la prima che avviso :D
Hiiiiiiihhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Siamo il 14,dov'è dov'è la tortuzza???:p::D:p:
Intanto vuoi dare un'occhiatuzza alla mia ultima creazione??
Torta American-show..sarebbe bellina anche x qlche compleanno di qlche tuo amico..hihihihi:D;)
Bacio Marzia
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.