PDA

Mostra versione intera : Torta: Cuba

danlupo
07/10/08, 14.58
Salve,

Nella la tagliata di biscuit ho fatto un errore: ne ho dato una fetta troppo piccola alla mia vicina cubana :D che per questo mi ha fatto quasi le menate per 3 giorni..

.. Così mi sono convinto a farmi perdonare..

Base: PDS Classico
Farcitura: Crema Pasticcera aromatizzata con Batida de Coco
Bagna: Latte e Rhum
Copertura: Panna Montata colorata
La stella è di Cacao (doveva essere di cioccolato bianco ma il freezer mi ha tradito

Il Risultato:

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5930/medium/tc.jpg

noska
07/10/08, 15.03
Al momento non mi era tanto chiara perchè la bandiera Cubana e Blu Rossa e Bianca, e tu l'hai rivisionata un pò:D conunque carina l'idea ciao da Noska :);)

danlupo
07/10/08, 15.05
Purtroppo con i Coloranti liquidi (non avevo quelli in pasta ) non sono riusciti a farli diventare molto scuri :\ :-|

Pinturikkia
07/10/08, 15.45
Mi sto immaginando la crema aromatizzata al batida de cocco...deve essere buonissima!!!ciaooo

danlupo
07/10/08, 16.06
Non è adattissima ai bambini però è buona..

Me ne sono fatto adesso una tazzina con un pò di cannella.. Ottima !!

noska
07/10/08, 16.13
Purtroppo con i Coloranti liquidi (non avevo quelli in pasta ) non sono riusciti a farli diventare molto scuri :\ :-|
Ti capisco anche a me succede:\:\ ma l'importante poi e magnà:D:D ciao da Noska:);)

danlupo
07/10/08, 16.18
Concordo..

Poi c'è da dire che sono un ragazzo che sta iniziando ora una scuola di cucina, vedendo molte vostre torte mi passa la voglia di pubblicare le mie perchè a livello di tecnica io sono a 0 o quasi.. :'-( e ci metto + che altro la passione di farlo

Rainbow
07/10/08, 16.44
Bravo!:)

dariafra
07/10/08, 17.50
Molto bella!:p:

COCCINELLA75
07/10/08, 17.55
Concordo..

Poi c'è da dire che sono un ragazzo che sta iniziando ora una scuola di cucina, vedendo molte vostre torte mi passa la voglia di pubblicare le mie perchè a livello di tecnica io sono a 0 o quasi.. :'-( e ci metto + che altro la passione di farlo

non farti passare proprio niente: stiamo assistendo ai tuoi miglioramenti con gioia!

Sara88
07/10/08, 18.38
sei bravissimo!;)

ღBlackButterflyღ
07/10/08, 21.17

L'importante è la passione...;)
Anch'io ho tanta passione per la cucina, ma ne ho strada da fare per diventare brava!!! :D:D:D;)
Comunque ti è venuta molto carina...e poi il sapore doveva essere spettacolare!!! :p::p::p:
Peccato non essere la tua vicina! :D:D:D

SeReNaSe
07/10/08, 21.18
Sei troppo forte fai delle cose originalissime che bravo!!!:D:D:D

noska
08/10/08, 00.03
Concordo..

Poi c'è da dire che sono un ragazzo che sta iniziando ora una scuola di cucina, vedendo molte vostre torte mi passa la voglia di pubblicare le mie perchè a livello di tecnica io sono a 0 o quasi.. :'-( e ci metto + che altro la passione di farloED è cosi che si comincia!!!! Bravo cosa pensi se io sia la "fotocopia di De Riso"??:D:D:D:D:D me la cavo solo xpassione ciao alla prossima da Noska :):)

iopasticcioincucina
10/10/08, 22.22
Concordo..

Ciao Dany! :)

Ma cosa dici muaaaaaaai! Hai fantasia,passione e la manulita' si acquisisce via via,lassa sta che sei proprio bravo!

Hipppiipppiiiiiii-urraaaaaaaaaaaaa :D

Bacio Marzia

stefina
10/10/08, 22.28
Concordo..

ma che dici??????? io sono iscritta dal 2006 e, nonostante sia migliorata, a livello artistico sono ancora un po' indietro! questa tua torta mi sembra riuscita molto bene!!!!
quindi bravo, bravissimo!!
stefina

iopasticcioincucina
10/10/08, 22.29
Danieeeeeleeeeeeeeeeeee!! :rolleyes:

Ma la tortina x il bentornato dei tuoi dov'é???:D
Me la sono persa?:cool:

Vediamo un po'...uhmmmmmmm..

Buddy-cake,tagliata,Torta Cuba..nannaaaaaaaaaaaaaaa,nn me freghi..fuori le foto!!:)

Bacio Marzia

steff
10/10/08, 23.16
Bravissimo!!! Immagino la reazione della tua vicina!!!!

danlupo
11/10/08, 14.45
Danieeeeeleeeeeeeeeeeee!! :rolleyes:

Ma la tortina x il bentornato dei tuoi dov'é???:D
Me la sono persa?:cool:

Vediamo un po'...uhmmmmmmm..

Buddy-cake,tagliata,Torta Cuba..nannaaaaaaaaaaaaaaa,nn me freghi..fuori le foto!!:)

Bacio Marzia

Ciao Marzia.. La Torta per i miei ?? Ho avuto una seconda parte di settimana un pò piena a scuola e non sono riuscito a prepararla..
MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA :'-(:'-(:'-(
Oggi pomeriggio comunque dovrei fare una torta per i miei.. sarai la prima che avviso :D

iopasticcioincucina
14/10/08, 21.13
Ciao Marzia.. La Torta per i miei ?? Ho avuto una seconda parte di settimana un pò piena a scuola e non sono riuscito a prepararla..
MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA :'-(:'-(:'-(
Oggi pomeriggio comunque dovrei fare una torta per i miei.. sarai la prima che avviso :D

Hiiiiiiihhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Siamo il 14,dov'è dov'è la tortuzza???:p::D:p:

Intanto vuoi dare un'occhiatuzza alla mia ultima creazione??
Torta American-show..sarebbe bellina anche x qlche compleanno di qlche tuo amico..hihihihi:D;)
Bacio Marzia