Visualizza Versione Completa : [SAP] -eccola!!!
Dopo tante esitazioni e domandine: eccola!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/1_lavoro.jpg
la base è la torta nuvola nera di mon dieu
[/URL][URL]http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=24799&highlight=cioccolato (http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ght=cioccolato)
bagnata con latte e nesquik
farcita con crema nutella di cozza decorata con il motivo canestro e rifiniti i bordi con pavesini x proteggerla da eventuali urti, infatti questa torta dovrà affrontare un lungo viaggio.
RINGRAZIO TUTTE LE COOKINE CHE IERI MI SONO VENUTE IN AIUTO IN PARTICOLARE LA MITICA ANGELICA (COZZA) (:-*(:-*(:-*
COCCINELLA75
08-10-2008, 16:22
gustosa! facci sapere se sopravvive!
gustosa! Facci sapere se sopravvive!
speriamo che sopravviva al viaggio, ma non alle mandibole delle ragazze a cui è destinata :d:d:d
nikaverdeninja
08-10-2008, 16:37
ho la bava...:eek::eek:
è strepitosa, immagino la bontà!!!
Che bella con l'effetto canestro cioccolatoso:p:
Ma questa è la torta che dovevi appoggiare sul vassoio in cartone?
che bella con l'effetto canestro cioccolatoso:p:
Ma questa è la torta che dovevi appoggiare sul vassoio in cartone?
si si :):):)
si si :):):)
Allora posso chiederti perchè non l'hai appoggiata su un bel piatto rotondo, eventualmente più grande della torta, e senza così dover mettere l'alluminio?? Occhio quando tagliate e prendete la fetta........l'alluminio si rompe facilmente........Vabbè......son curiosa:D
allora posso chiederti perchè non l'hai appoggiata su un bel piatto rotondo, eventualmente più grande della torta, e senza così dover mettere l'alluminio?? Occhio quando tagliate e prendete la fetta........l'alluminio si rompe facilmente........vabbè......son curiosa:d
xchè deve stare dentro una borsa frigo e perciò non deve occupare tanto spazio. Ho poi preso una scatola di quelle per dolci rigide sempre a misura ;). (:-*(:-*(:-*
Minnie67
08-10-2008, 16:45
Bella!!!ma l'effetto canestro con cosa l'hai fatto??
Brava brava!!!
veronica79
08-10-2008, 16:51
che bella e mi sa' che e' buonissima:p::p::p:
Bella!!!ma l'effetto canestro con cosa l'hai fatto??
Brava brava!!!
Con la sacca e la bocchetta piatta rigata
maestrale
08-10-2008, 17:02
e' bellissima,e deve essere molto buona:p::p::p:
xchè deve stare dentro una borsa frigo e perciò non deve occupare tanto spazio. Ho poi preso una scatola di quelle per dolci rigide sempre a misura ;). (:-*(:-*(:-*
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco.......allora quoto.........e grazie per non avermi detto....fatti i fatti tuoi:D:D:D
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco.......allora quoto.........e grazie per non avermi detto....fatti i fatti tuoi:D:D:D
(:-*(:-*(:-*
Minnie67
08-10-2008, 20:32
Con la sacca e la bocchetta piatta rigata
sì lo so, ma con che crema??:rolleyes:
ma è molto elegante..........sei stata super brava;)
Corinna_72
08-10-2008, 20:35
sì lo so, ma con che crema??:rolleyes:
anche io vorrei saperlo;)l'effetto che da il cioccolato è veramenet bello
SeReNaSe
08-10-2008, 20:46
Passi mica da Roma durante il trasporto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s: Se vuoi te l'assaggio volentieri:D:D:D è bellissima complimenti
alisia...
08-10-2008, 20:54
bravissimaa
:p:Bellissima e buonissima:p::p:BRAVA!!:)
chichiuzza
08-10-2008, 21:48
sbaaaav:p:
nutellaaaaaaa!!!la mangerei in un sol boccone!complimenti
bravissima è molto bella!!!!