Mostra versione intera : Cuadrati di limone...
Mar-Argentina
02/08/05, 04.42
Quiedo scusa a tutti!!!, e mi lamento di non poter participare con soltura, ya che il mio italiano é basico. Lucca, tutto a posto. Ciao.
Interessante ma ci vorrebbe la traduzione :o non è che qualcuno di buona volontà potrebbe farla?
Ciao MAr :)
Le tue ricette sono interessantissime ma questo al momento è solo un forum in italiano quindi siccome non tutti sanno la tua lingua ci puoi mettere le ricette con le spiegazioni in italiano?
Grazie :)
...io ho provato a tradurre la ricetta, credo che mi sia venuta piuttosto fedele all'originale...
Ingredienti per la base:
200g farina, 100g di mandorle tritate finemente o in polvere, 200g burro, 100g zucchero a velo, 1 uovo
In un tritatutto, tritate le mandorle finemente (precedentemente tostate per un paio di minuti), quindi aggiungere nel tritatutto la farina, lo zucchero, il burro freddo tagliato a cubetti ed, infine, l'uovo.
Tritare fino ad ottenere un impasto grumoso. Estrarre l'impasto dal tritatutto e terminare la lavorazione a mano.
Avvolgere l'impasto nella pellicola trasparente e riporre in frigorifero per almeno 1 ora.
Aiutandosi con della farina aggiuntiva, stendere l'impasto e ricoprire il fondo di uno stampo rettangolare, bucherellare la superficie e infornare a 180°C.
Ingredienti per la farcitura:
5uova, 2 tuorli, 1 confezione di latte condensato, succo di 2 o 3 limoni (a seconda della grandezza), succo di 2 o 3 limoni (a seconda della grandezza) mescolato con 1 cucchiaino di maizena e 1 pizzico di sale, 1/2 tazza di panna
In una ciotola mescolare tutti gli ingredienti e distribuire il composto sopra la base cotta e passare in forno a 160°C fino a che si solidifichi.
Far raffreddare e spolverizzare con zucchero a velo.
Tagliare la torta ottenuta in quadratini.
....si accettano correzioni nel caso avessi scritto cavolate...
Mar-Argentina
02/08/05, 15.47
Grazziel Silvi per tradurrere la ricceta!!!, si capisce benísimo!!!, so che ho i miei limitazioni con il idioma, lo capisco, ma lo scrivo male!!!, chiedo scusa a tutti.
olè!!! grazie per la ricetta mar!! e super grazie a silvy...per la traduzione!!! :D
ralladura de 2 limones grandes ó 3 chicos
Ingredienti per la farcitura:
5uova, 2 tuorli, 1 confezione di latte condensato, succo di 2 o 3 limoni (a seconda della grandezza), succo di 2 o 3 limoni (a seconda della grandezza) mescolato con 1 cucchiaino di maizena e 1 pizzico di sale, 1/2 tazza di panna
Credo che nella farcia ci sia anche la buccia grattugiata dei limoni. (Suggerito dalla solita amica super disponibile)
Mar-Argentina
03/08/05, 05.13
E propio cosí!!!, anche la buccia grattugiata dei limoni.
Scusate...probabilmente la scorza di limone mi è rimasta nella tastiera del computer :D :D
Mar-Argentina per me è un divertimento tradurre...pensa che non ho preso nemmeno una lezione di spagnolo...eppure non è stato tanto difficile..
vedrai che stare in un forum italiano ti aiuterà tantissimo a migliorare l'italiano (che già usi senza problemi :) )
... eh, bè ... un amministratore si riconosce subito .... che classe !!!!
BRAVA SILVYYYYYYYY !!!! ;)
Mar-Argentina
04/08/05, 16.28
tuttto bene Luca, ciao!!!
Sembra che l'uso della lingua italiana ti sia sconosciuta a comando. Questo tuo messaggio ironico potevi risparmiartelo e, visto che frequenti molti altri forum, hai l'imbarazzo della scelta e puoi liberamente non frequentare più il nostro.
Per quanto riguarda la cancellazione del link e NON DELLA RICETTA avresti dovuto leggere le regole di questo forum (che hai LIBERAMENTE accettato), ovvero:
...... Non sono graditi messaggi contenenti pubblicità esplicita o occulta senza la previa autorizzazione degli amministratori o moderatori di Cookaround
Non sono graditi messaggi contenenti link a siti esterni senza la previa autorizzazione degli amministratori o moderatori di Cookaround
Il materiale che verrà postato potrà essere utilizzato dagli amministratori o moderatori per usi interni o promozionali del sito, ma non verrà mai ceduto a terzi. .....
Mar-Argentina
04/08/05, 17.10
Chiedo scusa, confermo che non ho letto tutti le condizione per poter participare, sará questa la última!!!, pasatelo benisimo!, mi dispiasce non saper scrivere bene l?italiano per essere piu chiara. Saluti. Mar
Mar se vuoi rimanere bene se vuoi andartene bene lo stesso. Nessuno obbliga nessuno, però evita di riempire il forum coi tuoi messaggi "ironici" nei confronti di un moderatore che oltretutto è tra le persone più disponibili ed attente del forum. Non sei ne la prima ne l'ultima ad avere incomprensioni, ma intelligenza vuole che si cerchi un chiarimento senza queste uscite teatrali.
Mar-Argentina
04/08/05, 17.15
Tutto bene Luca!!! ciao.
Nutella123
04/08/05, 17.16
Gracie MARBLE, per cancelare il messagio di la pasta a colori, la clase di un foro si vede en el generositá de la gente che participa.
Evidentemente, ho svagliato con questo. Io parcipo in varie fori di cuccina e siamo come una familia,
Mi spiace Mar ma tra i vari fori opss: FORUM questo è il più super di tutti e quì mi sono davvero sentita in una famiglia rispetto ad altri!:)
scusate ma sono chiaramente presa in causa, Mar, se guardi la tua posta privata, in alto a destra trovi il collegamento, ti avevo mandato dei messaggi privati per spiegarti come funzionava il forum e per metterti a disposizione il mio aiuto
Si, in questo forum si sta bene. Basta chiarire gli equivoci e tutto torna a posto.
Mar-Argentina
04/08/05, 17.26
Quiedo scusa a tutti!!!, e mi lamento di non poter participare con soltura, ya che il mio italiano é basico. Lucca, Marble, tutto a posto. Ciao.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.