Mostra versione intera : help come fare Luigi di cars con mmf
salve ho visto molte creazioni stupende fatte con il mmf e vorrei chiedere se qualcuno può darmi qualche dritta per fare Luigi di cars della disney (era la 500 gialla)
grazie :cool:
;) puoi tentare con un bassorilievo guarda qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=88839)
grazie per l'idea proverò in questo modo, cercherò anche di provare a farla come il peluche che mi ha portato mio marito, ci vorrà un pò di tempo ma ci voglio riuscire.:rolleyes:
puoi farla tridimensionale con questo procedimento:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=88595
ma complimentoni è fantastica :eek::eek:
mi piace che tu abbia messo anche la preparazione con il bimby così impiegherò meno tempo per fare gli impasti.
grazie:):D
a parte che sto bimby lo voglio pure ioooooooooooooooooooo:D
Dicevo ti hanno già consigliata ma non vedo l'ora di vedere la torta xchè luigi è trooooooooppo bello e anche....oddio il nome....guido??..quello tutto azzuro che è sempre con luigi!!!
quando la fai???????;)
ciao Sarah si, si chiama proprio Guido il personaggio che sta con Luigi.
sto aspettando che mi venga qualche buona idea per riuscire a fare la torta di Luigi, sai alle volte tra pensare di fare una cosa e realizzarla c'è un mare in mezzo.:'-(
Però chi ben comincia è a metà dell'opera ieri sera ho fatto l'MMF per la prima volta.:D:D
nn ti dico,è stato quasi un mezzo disastro avevo tutte le mani impasticciate e la confusione regnava sovrana nella mia cucina, ma poi alla fine sono riuscita a fare un panetto di prova e stasera proverò a fare magari qualche piccolo fiore tanto per iniziare.:rolleyes:
se vengono discreti proverò a postarli.
baci:cool:
LaTigresse86
10/10/08, 18.08
Secondo me, io sono inesperta però, è meglio un bassorilievo forse. Altrimenti ti servirebbe un modellino e riuscire a tagliare e sovrapporre il pan di spagna avvicinandoti alla forma. E' difficile quel soggetto xkè la 500 è tonda e difficile da riprodurre se non col bassorilievo..
cia tigresse hai ragione c'ho pensato anche io infatti mi sto facendo dare da mia cognata un qualcosa con Luigi in modo da riportarlo sulla carta trasparente farla ingrandire con la fotocopiatrice per quanto entra bene sopra una torta e trasportarla con il sistema della lampada con il vetro (non mi ricordo chi l'ha postato) ma noi a scuola lo facevamo con le lavagne luminose.(:-*
LaTigresse86
10/10/08, 19.05
Puoi cercare anche su google alla sezione immagini, scrivi luigi cars e ti vengono fuori parecchie immagini carine (:-* e buon lavoro!
ciao sarah si, si chiama proprio guido il personaggio che sta con luigi.
sto aspettando che mi venga qualche buona idea per riuscire a fare la torta di luigi, sai alle volte tra pensare di fare una cosa e realizzarla c'è un mare in mezzo.:'-(
però chi ben comincia è a metà dell'opera ieri sera ho fatto l'mmf per la prima volta.:d:d
nn ti dico,è stato quasi un mezzo disastro avevo tutte le mani impasticciate e la confusione regnava sovrana nella mia cucina, ma poi alla fine sono riuscita a fare un panetto di prova e stasera proverò a fare magari qualche piccolo fiore tanto per iniziare.:rolleyes:
se vengono discreti proverò a postarli.
baci:cool:
io tifo x te!!!!!;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.