PDA

Mostra versione intera : torta alla panna per noi...

TAMARA76
13/10/08, 01.38
mi era avanzata della panna montata...dalla torta x il buffet che ho fatto sabato e così x non buttarla stamattina ho fatto una torta x noi! x me ogni giorno che posso festeggiare con mio marito e nostri bambini è un giorno speciale...e non cè niente di meglio che un dolce fatto con le me manine;)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/Copia_di_FSCN1465.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/Copia_di_FSCN1464.JPG

è la kinder pinguì:p: la base è fatta con il robot. ho messo dentro 3 uova/3 bicchieri (di plastica) di farina/2 di zucchero/1 bicch. di latte/1 bicch. di olio di semi/1 bustina di lievito/1 bicchiere di cacao.
fate lavorare qualche minuto e infornate a 180° x 40 minuti.
ho bagnato con latte e ho farcito con nutella e panna (x fare + veloce ho mischiato i due composti cosi si spalma meglio sulla torta!)
la farcitura e la decorazione lo fatta in 20 minuti xchè avevo pochissimo tempo e tante altre cose da fare:\ fatta con più calma e precisione credo che sia proprio una bella decorazione!:rolleyes:
ciao!!!!!!!!!!!!!!;)

sweetmary86
13/10/08, 10.10
:rolleyes:è sempre una buona scusa quella di consumare ciò che è avanzato>:-> complimenti per la torta

Marti Montanari
13/10/08, 10.19
Tamy complimenti!! e fortuna che hai detto che la decorazione l'hai fatta velocemente... è bellissima! Immagino il risultato se avessi avuto più tempo!!

Complimenti davvero!!! io non sono così brava con la panna :o

cozza
13/10/08, 10.22
che bella tamara,brava:)

paciughina
13/10/08, 10.54
carinissima!e proprio vero quello che dici ogni giorno è un giorno speciale;)

Kikis
13/10/08, 11.19
Sprecare la panna??? Che siamo pazzi! E poi guarda che meraviglie che si tiranno fuori!:)

maestrale
13/10/08, 19.21
carina...e molto appetitosa :p::p::p::p::p::p:

ablasor
13/10/08, 19.32
:p::p::p:buonissima e bellissima

farfyetta
13/10/08, 22.02
Per essere stata fatta in poco tempo io dcico ke non è venuta assolutamente male! credo ke a m non verrebbe nemmeno con un tempo maggiore...Brava, bella anke la ricetta!:)