Visualizza Versione Completa : Marshmallow qualcuno le cerca?
ci sono di nuovo al pennymarket
di pacchetti con Marshmallow tutti bianchi
se a qualcuno interessa
buona settimana
Anch'io l'ultima volta li ho acquistati lì...tutti bianchi in sacchetti da 300 grammi!;)
si il problema che almeno al mio penny non ci sono sempre
solo ogni tanto
quindi stamattina fatta incetta di caramelle
l'importante è riuscire a nasconderle bene in casa
se i miei 2 uomini le trovano io ho finito di fare il mmf
finiscono in un batter d'occhi
grazie x l'informazione!!
vedrò se al penny del mio paese ci sono!
volevo provare a vedere quando li cercavo dato che eurospin non li aveva proprio ( mah!) ma poi avevano già chiuso!
però ci passerò senz'altro!
avoglia a fare i MMF!! eheheheh!tra un mesetto ho il compleanno del mio amoruccio!quindi si si cercherò li!
se a qualcuno interessa
buona settimana
bravissima ...vado a colpo sicuro ..!!!
buongiorno ragazze qualcuno sa dirmi se ci sono penny market in provincia di sondrio o lecco, ho provato sul sito della penny ma non ne ho trovati, sono alla ricerca disperata di mmf, ormai e' un chiodo fisso perche' riesco a trovare solo quelli multicolor!!!! Help:'-(
buongiorno ragazze qualcuno sa dirmi se ci sono penny market in provincia di sondrio o lecco, ho provato sul sito della penny ma non ne ho trovati, sono alla ricerca disperata di mmf, ormai e' un chiodo fisso perche' riesco a trovare solo quelli multicolor!!!! Help:'-(
mi sa che se non lo hai trovato sul sito hai poche speranze...:rolleyes:
io i sacchetti Haribo da 300 gr tutti bianchi li trovo sempre da Tuodì,se non vado errata costano € 1,39 ;)
gabry2307
21-10-2008, 11:28
Leila io li ho trovati all'europsin quelli bianchi! anche se nelle buste ci sono pure quelli rosa...sono a tinta unita diciamo che in una busta ne trovi metà rosa e metà bianchi quindi se non te ne servono proprio tantissimi puoi provare lì oppure puoi sempre comprare più buste e usare solo quelli bianchi!!! :D:D
GRAZIE GABRY2307 E LIVIA95, finalmente oggi sono riuscita ad ordinare il glucosio in una farmacia piu' aggiornata delle altre e domani mattina vado a ritirarlo, è una confezione di 500 gr... dovrebbe bastarmi per un po'!!!! Ormai la pasta di zucchero la sogno anche di notte e ho mobilitato amici e parenti per trovare i mmf bianchi, non mi sopporta più nessuno!!!!! grazie siete tutte molto disponibili. buona serata :D
gigirudy
21-10-2008, 21:34
io li ho comprati ma il mmf non mi è venuto bene.......quelli sono mm x barbeque....l'impasto è venuto molto spugnoso,non si riusciva a stenderlo e anche sulla torta dava l'effetto plastica.....voi li avete già provati?
hai ordinato il glucosio in farmacia?! e come devo chiedere? è liquido o in polvere?
gabry2307
21-10-2008, 22:55
GRAZIE GABRY2307 E LIVIA95, finalmente oggi sono riuscita ad ordinare il glucosio in una farmacia piu' aggiornata delle altre e domani mattina vado a ritirarlo, è una confezione di 500 gr... dovrebbe bastarmi per un po'!!!! Ormai la pasta di zucchero la sogno anche di notte e ho mobilitato amici e parenti per trovare i mmf bianchi, non mi sopporta più nessuno!!!!! grazie siete tutte molto disponibili. buona serata :D
prego! figurati!! ;)
se a qualcuno interessa
buona settimana
E' vero!.....nonsempre lo si trova........sta volta a me è andata male...>:->la commessa ha detto che non sempre cel'hanno!speriamo che gli arrivi ancora!!!!!!!!!!!!!!!!:\