PDA

Visualizza Versione Completa : stampi in silicone

Pagine : [1] 2 3

antopucci
22-10-2008, 22:17
Salve a tutti, stasera son o andata alla Lidl e ho trovato di nuovo gli stampi in silicone . Ne ho preso uno per fare le torte nel micro e una serie di tre Winny the pooh . Sia l'una che le altre costavano 3,99€, ma meravoiglia delle meraviglie c'erano tortiere in silicone con il bordo apribile e il fondo in vetro che non ho preso, in cucina non c'è più posto per ciottoli!!!:rolleyes: Però non le avevo mai viste, sono geniali!:eek:

Pearl
22-10-2008, 22:19
Anche io guardo spesso e volentieri le offerte lidl di oggettistica e non mi dispiacciono.. anzi, molto spesso si trovano delle cosine interessanti!

sweetmary86
22-10-2008, 22:22
al lidl dove abito io non ce mai nulla..ma immagino che felicità trovare stampi del genere

ღBlackButterflyღ
22-10-2008, 22:24
Anch'io sono stata da Lidl e ho preso "qualche" stampo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... 2 di quelli a forma di roselline, 1 di quello a ciambelline (e me ne sono pure pentita di non averne presi 2! >:->:D:D:D), 1 stampo per plumcake, 1 a forma di farfalla e il set della Walt Disney con le 3 facce di Pluto, Topolino e Paperino! :cool::D:D:D
Ah, ho preso anche 2 fogli in silicone! :cool::D

Muffy
22-10-2008, 22:33
Ho preso anch'io 2 stampi con le roselline(già provati!:D) e 1 foglio in silicone e poi........BASTA altrimenti il maritino mi mette alla porta>:->>:-> ormai ci sono piu' stampini in giro per la casa che mutande!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ღBlackButterflyღ
22-10-2008, 22:39
Ho preso anch'io 2 stampi con le roselline(già provati!:D) e 1 foglio in silicone e poi........BASTA altrimenti il maritino mi mette alla porta>:->>:-> ormai ci sono piu' stampini in giro per la casa che mutande!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D
Ti capisco...mia madre mi ha recentemente detto che non sa più dove mettere tutti gli attrezzi per cucina che sto comprando! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
Mi ha anche chiesto se per caso voglio aprire una pasticceria...:D:D:D:D:D

giu$y
22-10-2008, 22:45
Solo io no ho trovato niente?:\
Che delusione..in questi giorno non sono potuta andare xkè avevo lezioni e oggi non c'era quasi nulla..sl uno aperto a forma di orsetto..ma mi è sembrato troppo basso...voi che dite?
Pero' quelli meravigliosi per le ciambelline,i muffins e quelli con i fiori non c'eranoo..Tristeeeeeeee... :°

giu$y
22-10-2008, 22:47
Salve a tutti, stasera son o andata alla Lidl e ho trovato di nuovo gli stampi in silicone . Ne ho preso uno per fare le torte nel micro e una serie di tre Winny the pooh . Sia l'una che le altre costavano 3,99€, ma meravoiglia delle meraviglie c'erano tortiere in silicone con il bordo apribile e il fondo in vetro che non ho preso, in cucina non c'è più posto per ciottoli!!!:rolleyes: Però non le avevo mai viste, sono geniali!:eek:

Io ho letto che quelli di winny the pooh costavano 6.99 :mad::'-(

Muffy
22-10-2008, 22:51
:D:D:D
Ti capisco...mia madre mi ha recentemente detto che non sa più dove mettere tutti gli attrezzi per cucina che sto comprando! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
Mi ha anche chiesto se per caso voglio aprire una pasticceria...:D:D:D:D:D

Pensa che ero andata al Lidl solo per prendere la farina e poi......ho visto per sbaglio quell'ammasso di stampi rossi tutti insieme:eek::eek:e non ho saputo resistere mi sono fatta prendere dall'euforia e ci sono cascata un'altra volta lasciando a malincuore quelli fatti a ciambellina quelli Walt Disney e quello da plumcake:'-(
Praticamente quelli che hai preso tu...:rolleyes::rolleyes::D:D;)

ღBlackButterflyღ
22-10-2008, 23:06
Solo io no ho trovato niente?:\
Che delusione..in questi giorno non sono potuta andare xkè avevo lezioni e oggi non c'era quasi nulla..sl uno aperto a forma di orsetto..ma mi è sembrato troppo basso...voi che dite?
Pero' quelli meravigliosi per le ciambelline,i muffins e quelli con i fiori non c'eranoo..Tristeeeeeeee... :°

Io ci sono andata lunedì mattina alle 10 :rolleyes::D...e ho fatto bene perché sempre lunedì, ma di pomeriggio, ci sono tornata nella speranza di comprare un 2° stampo per le ciambelline :rolleyes: e... era finito quasi tutto!!! :eek::eek::eek:

Pensa che ero andata al Lidl solo per prendere la farina e poi......ho visto per sbaglio quell'ammasso di stampi rossi tutti insieme:eek::eek:e non ho saputo resistere mi sono fatta prendere dall'euforia e ci sono cascata un'altra volta lasciando a malincuore quelli fatti a ciambellina quelli Walt Disney e quello da plumcake:'-(
Praticamente quelli che hai preso tu...:rolleyes::rolleyes::D:D;)

Abbiamo gli stessi gusti allora! :D:D:D;)

ablasor
22-10-2008, 23:11
ma solo io ODIO gli stampi in silicone????non mi viene mai nulla con questi maledetti>:->>:->

giu$y
22-10-2008, 23:20
Io ci sono andata lunedì mattina alle 10 :rolleyes::D...e ho fatto bene perché sempre lunedì, ma di pomeriggio, ci sono tornata nella speranza di comprare un 2° stampo per le ciambelline :rolleyes: e... era finito quasi tutto!!! :eek::eek::eek:

Domani ci sono in offerta quelli antiaderenti a 2.79 e ho lezione dalle 8 di mattina alle 19.30 >:->>:->
Speriamo che convinco mia mamma ad andarci così finalmente posso fare anche io i muffins *_*

giu$y
22-10-2008, 23:21
ma solo io ODIO gli stampi in silicone????non mi viene mai nulla con questi maledetti>:->>:->

Io non li ho mai usati quindi non ti saprei dire :D pero' hanno delle forme carine *_*

ablasor
22-10-2008, 23:22
Io non li ho mai usati quindi non ti saprei dire :D pero' hanno delle forme carine *_*

si si molto carine...ma che nervi>:->

giu$y
22-10-2008, 23:26
si si molto carine...ma che nervi>:->

ahuhauh :D ma qual è il problema?non ti si sformano?Mi pare che avevo letto da qualche parte che ci volevano impasti burrosi.. boh :D

ablasor
23-10-2008, 02:40
ahuhauh :D ma qual è il problema?non ti si sformano?Mi pare che avevo letto da qualche parte che ci volevano impasti burrosi.. boh :D

per sformarsi si sformano ma impiegano un sacco di tempo a cucinare...tipo se una ricetta prevede 30 minuti di cottura io devo cucinarla per minimo unora...inoltre vengono gommosi:-|
sicuramente sbaglierò qualche passaggio ma tra poco lì dò ai miei cuginetti per giocare>:->>:->

ღBlackButterflyღ
23-10-2008, 08:31

No, non li odi solo tu ;)...conosco tante persone che non li usano perché hanno problemi con la cottura oppure perché non si fidano del silicone!
Solo che non riesco a capire come mai ad alcune persone non danno problemi e ad altre sì...:\

Domani ci sono in offerta quelli antiaderenti a 2.79 e ho lezione dalle 8 di mattina alle 19.30 >:->>:->
Speriamo che convinco mia mamma ad andarci così finalmente posso fare anche io i muffins *_*

Giornata vuota eh? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek:
Speriamo tu sia riuscita a convincere la tua mamma! ;)
Comunque ho appena visto le altre offerte di Lidl (ormai guardo sempre :D) e da giovedì 30 ci sono i pirottini in silicone per i muffin e gli stampi natalizi sempre in silicone! :cool:;)

antopucci
23-10-2008, 16:34
Io ho letto che quelli di winny the pooh costavano 6.99 :mad::'-(

:rolleyes:Vero! Meno male che non mi sono accorta che costavano 6,99 se non non li prendevo tutti, invece così..............

Ho letto sulle confezione degli stampi che al primo utilizzo vanno imburrati per bene poi non importa più. Francamente li ho comprati anche per provare il pds al microonde.

giu$y
23-10-2008, 18:20
Giornata vuota eh? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek:
Speriamo tu sia riuscita a convincere la tua mamma! ;)
Comunque ho appena visto le altre offerte di Lidl (ormai guardo sempre :D) e da giovedì 30 ci sono i pirottini in silicone per i muffin e gli stampi natalizi sempre in silicone! :cool:;)

Già..il giovedì è troppo stancante..>:-> x fortuna sono tornata a casa un po' prima..oggi avevano occupato all'università l'unica aula in cui avevo lezione tutto il giorno >:-> e quindi come profughi a cercare un'aula..
Cmq mia mamma mi ha portato da lidl dp avermi preso alla stazione *_*
Ho comprato gli stampi antiaderenti per ciambelline *_*
Troppo cariniiiiiiiiiiiii...Per il silicone allora aspetto gli stampi natalizi..:D:D:D:D Non vedo l'ora :D

giu$y
23-10-2008, 18:21
:rolleyes:Vero! Meno male che non mi sono accorta che costavano 6,99 se non non li prendevo tutti, invece così..............

Ho letto sulle confezione degli stampi che al primo utilizzo vanno imburrati per bene poi non importa più. Francamente li ho comprati anche per provare il pds al microonde.

Fammi sapere che se sono buoni poi mi compro quelli natalizi :D
Non sentite già l'aria di festa?:D

giu$y
23-10-2008, 18:22
per sformarsi si sformano ma impiegano un sacco di tempo a cucinare...tipo se una ricetta prevede 30 minuti di cottura io devo cucinarla per minimo unora...inoltre vengono gommosi:-|
sicuramente sbaglierò qualche passaggio ma tra poco lì dò ai miei cuginetti per giocare>:->>:->

Casomai puoi darli a me per giocare :rolleyes::rolleyes: auhauahu :D

ablasor
23-10-2008, 21:16
Casomai puoi darli a me per giocare :rolleyes::rolleyes: auhauahu :D

quando vuoi puoi venire a prenderteli:Dne ho 5-6;)

giu$y
23-10-2008, 21:20
quando vuoi puoi venire a prenderteli:Dne ho 5-6;)

Perfetto..dimmi dv abiti e sn subito da te :D:D:D:D

ablasor
23-10-2008, 21:24
Perfetto..dimmi dv abiti e sn subito da te :D:D:D:D

un paio d'ore ed arrivi...sono della provincia di Palermo:D

giu$y
23-10-2008, 21:47
un paio d'ore ed arrivi...sono della provincia di Palermo:D

Hai ragione..non avevo letto :D:D
Allora metti tutti i tuoi stampini al sicuro xkè quando meno te lo aspetti ti faccio un agguato :D