Mostra versione intera : Sfida Rustica
sfida su un piatto rustico (ma anche innovativo SE si vuole)...
a Voi la scelta...
bella sfida... ci dai qualche indicazione in più o andiamo a scelta personale? ;)
per il termine? facciamo fine settembre così tutti fanno in tempo a tornare e a riprendersi dalle ferie?
No Lasciamo Un Po' Di Liberta' Per Questa Sfida...
Per La Scadenza Va Bene Entro Fine Settembre...
Questa mi piace ma chi partecipa?
Mi pare che ci sia ancora un'aria di ferie...................
la piccola flo
01/09/05, 22.37
scusate.. ma cosa intendete per rustico? ^-^ che pforse mi cimento pure io.. ma tanto lo sappiamo che il ropa ci distrugge a tutti :)
buona serata!
è la stessa domanda che ho fatto io... ma Tere84 dice che siamo piuttosto liberi... proviamoci!
Io però non capisco qual'è il thread giusto per postare la ricetta della sfida... "Le sfide lanciate", "Le ricette delle sfide" o altro?
Scusate...:D
è quella che hai postato ora?
se è quella te la copio qui!
No, non è quella...aspettavo di sapere dove postarla, PRIMA di farlo, he he... :D
Devo postare qui la ricetta della sfida, allora?
(sempre se mi viene in mente qualcosa, ovviamente...)
intanto la metti qui, poi dopo vengono spostate per il sondaggio ecc
quindi si può provare cin pizze, soufflè frittate e quant'altro? Dev' essere un piatto unico ?
Ovvia, allora si va sul rustico..
Sfida accettata :D
Accetto anche io la sfida, dove bisogna mostrare le proprie creazioni?
vanno postate qui di seguito poi noi moderatori pensiamo a spostarle per il sondaggio finale
Signori fine mese si avvicina,lascite un giro d'opinioni come siete combinati?
Avete pensato a cosa fare?
Io l'ho intesa come sfida su un piatto della tradizione magari un pò rivisitata e con sapori della nostra terra senza tanti fronzoli.................e voi?
io ho qualche idea ma sono messa male, le indicazioni sono troppo vaghe...
Effettivamente anche io sono messa parecchio male ad idee.. help indicazioni piu' precise:confused:
Ma poi Teresa che ha lanciato la sfida è da fine agosto che non si vede.........
......................lasciando sti dubbi >:-> :'-(
Forse è meglio che pensiamo a qualcosa di più concreto.........o no?
Forse e' meglio rimandarla questa a quando magari si ripresenta teresa e poi se non mi sbaglio qualcun'altro aveva proposto una sfida a base di merende o ricordo male?
Si ma non mi sconfinfera troppo..................... >:-> :D :D :D :D :D :D
Magari qualcosa di stagione.............ci son i funghi.............la ricotta........le brassicacee.......tra un pò le castagne.........le noci..............cominciano le mele non di frigo..............
Oppure qualcosa a base di formaggi che non l'abbiamo mai fatta adesso mi pare :rolleyes: stracchino gongorzola e altre paste molli si possono acquistare con maggior tranquillità visto il clima più fresco ;) :D
Sono Tornata!
Praticamente E' Giusto Quello Che Ha Detto Ropa...della Tradizione Un Po' Rivisitato Ma Senza Fronzoli....
che ne dite se facciamo slittare il termine? mi sembra che siamo tutti in ritardo.... metà ottobre almeno?
MONICALECCESE
27/09/05, 16.58
intanto la metti qui, poi dopo vengono spostate per il sondaggio ecc
ciao ma come mai nessuno ha inserito nulla?
semplicemente perchè tutte quelle che hanno intenzione di partecipare non hanno le idee ben chiare sugli ingredienti come hanno meglio spiegato nei messaggi sopra ;)
e tu cosa prepari di buono?
:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.