Visualizza Versione Completa : [MMF]-torta per la mia cagnetta
flavia86
23-10-2008, 13:51
ecco a voi l'ultimo lavoro in mmf...
la mia cagnetta ha festeggiato proprio ieri il suo decimo compleanno!!auguri patataaaaa!!
Ora vi faccio vedere cosa ho voluto dedicarle...dico dedicarle perchè poi la torta ce la siamo pappata noi...eheheheheh....(lei in compenso ha ricevuto un ossone....):D
eccola qui....la base è un pandispagna di chiccamart la bagna è fatta in parte da succo d'ananas, martini e acqua, il ripieno è fatto con la camy cream con l'aggiunta di gocce di cioccolato (OTTIMAA).
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6599/medium/DSC021681.jpg
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6599/medium/DSC021641.jpg
e qui....
LA FESTEGGIATA!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6599/medium/DSC021691.JPG
ciao ciao cookineeeeeee(:-*
Chispa_fugaz
23-10-2008, 13:58
Che tenera!!!
Sei stata bravissima! (:-*
kikka0575
23-10-2008, 13:59
che bellla!! brava e........auguri Eva!!;)
flavia86
23-10-2008, 14:08
grazie mille!!!(:-*(:-*
leottina
23-10-2008, 14:12
bellissima sia la torta che la tua tenerissima cagnolina (:-*(:-*
Che brava,è molto carina! Come hai fatto l'erba? Hai usato qualche attrezzo particolare?
oh oh oh ....bellissima.....e la tua cagnetta è favolosa:D
ღBlackButterflyღ
23-10-2008, 14:45
:eek::eek::eek: Bravissima!!! è molto bella!... e la festeggiata non è da meno...che tenera!!!!!! :):):)
sweetmary86
23-10-2008, 14:48
ma che bella!anche la cagnolina tenerissima
ma che tenera!!sia la torta che la cagnetta!!
flavia86
23-10-2008, 15:02
Che brava,è molto carina! Come hai fatto l'erba? Hai usato qualche attrezzo particolare?
ciao!!l'erba l'ho fatta utilizzando il passapatate!!:D
flavia86
23-10-2008, 15:03
graaaaazie davvero a tutte!!!
vi ringrazia anche la mia cagnetta!!:D
ma che carina!! e il pupazzetto è fedele all'originale
brava
NOOOOOOOOOOOO MA CHE TENERA BELLA DOLCE CHE E' LA TUA CAGNETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! La torta bella!;)
patty63_3
23-10-2008, 15:37
:confused:E' la prima volta che mi capita di vedere un torta per la propria cagnetta. Brava
flavia86
23-10-2008, 16:11
grazie ancora a tutte!!
la torta l'ho fatta alla mia cagnetta perchè, come sicuramente mi potrà ben capire chi ha in casa un animale, ci tengo davvero tantissimo a lei!!
poi era il suo decimo anno e per me è quasi come una di famiglia!!
quasi mi commuovo a pensare che ha fatto 10 anni...sigh sigh :(:(
ma sono uguali!!!:eek::eek::eek::eek:
bravisssima...;):D
Stella di Zucchero
23-10-2008, 16:19
Ciao! Bellissima la torta...scusa ma la tua cagnolina sta buona seduta accanto a una torta?? :eek::eek: meraviglia! il mio sogno! calcola che io per fare una foto alla mia facendo sì che mi guardi devo mettermi qualcosa in bocca o direttamente sulla digitale così lei guarda il cibo e io scatto... credo di aver sbagliato qualcosa nei metodi educativi... appena apro solo il frigo si fionda, fosse anche per un sorso d'acqua... :\ SIIIIGH! Comunque complimentissimi e auguri!
naty1980
23-10-2008, 16:19
Bellissima la torta e la cagnetta
flavia86
23-10-2008, 16:25
Ciao! Bellissima la torta...scusa ma la tua cagnolina sta buona seduta accanto a una torta?? :eek::eek: meraviglia! il mio sogno! calcola che io per fare una foto alla mia facendo sì che mi guardi devo mettermi qualcosa in bocca o direttamente sulla digitale così lei guarda il cibo e io scatto... credo di aver sbagliato qualcosa nei metodi educativi... appena apro solo il frigo si fionda, fosse anche per un sorso d'acqua... :\ SIIIIGH! Comunque complimentissimi e auguri!
ehm ehm....forse nn si vede bene nella foto....guarda l'angolo destro.....c'è un pezzo di mmf che lei sta puntando perchè glielo avevo fatto annusare...lei, essendo furbissima, sa che se sta buona ottiene quello che vuole...percio' ha messo quella faccia d'angelo nella foto...perchè sa che con la faccia da morto di fame del terzo mondo che nn magia da 30 giorni ottiene quello che vuole!!:D:D
danielafra84
23-10-2008, 16:45
(:-* Ciao, La tua cagnetta è bellissima e tenerissima! Hai fatto proprio bene a dedicarle una torta, a volte meritano più di alcune persone!:D
Poi fanno davvero parte della famiglia lo so per esperienza!:)
La torta è stupenda! Complimenti e 5 stelle da parte mia!(:-*
magico5619
23-10-2008, 16:45
incredibile: sono troppo uguali la cagnetta della torta e la festeggiata: bravissima e baci a Eva.
La torta è carinissima...ma la tua cagnetta è splendida, dolcissima!!! (:-*
flavia86
23-10-2008, 17:31
(:-* Ciao, La tua cagnetta è bellissima e tenerissima! Hai fatto proprio bene a dedicarle una torta, a volte meritano più di alcune persone!:D
Poi fanno davvero parte della famiglia lo so per esperienza!:)
La torta è stupenda! Complimenti e 5 stelle da parte mia!(:-*
incredibile: sono troppo uguali la cagnetta della torta e la festeggiata: bravissima e baci a Eva.
La torta è carinissima...ma la tua cagnetta è splendida, dolcissima!!! (:-*
ancora grazie a tutte!!!io mangerei...DI BACI....piu' la mia cagnetta che la torta!!!:Dl'adoroooooo