Visualizza Versione Completa : [MMF] - mai piu l'uomo ragno
vi è capitato quando si vuol fare bella figura ,invece si combinano solo guai ? a me oggi , una amica di un amica mi ha chiesto se le facevo una torta x il bambino è mi ha chiesto l'uomo ragno . ieri decido di fare i decori e la torta x poi finirla oggi , stranamente ieri tt bene anche l'uomo ragno mi è uscito bene ,la torta anche (fatta sempre con il mio solito non pds ,bagna maraschino diluito con acqua,farcita con crema past.)oggi dovevo solo assemblarla e fare la ragnatela sia sulla torta che sull'uomo ragno ,sapete quanto ci ho messo x quelle cavolo di ragnatele? 3 ore e che bel risultato, vi voglio far vedere anche le torta non riuscite non solo quelle belle ,vi immaginate che bella figura la devo consegnare adesso(scusate ma non riesco ancora a rimpiciolire la foto
20482
la torta è bellissima altrochè;)complimenti
Che bella, BRAVISSIMAAAA!!!!:)
Mah! O sono io che sono" 'ccecata" :D oppure tutti 'sti difetti li vedi solo tu. A me sembra molto bella! E immagino che avrai proprio fatto bella figura.
kikka0575
23-10-2008, 18:23
a me sembra ben riuscita, forse ti avevi fatto un'altra idea di come dovesse uscire, ma credimi io la trovo carinissima!:)
la torta è bellissima altrochè;)complimenti
Che bella, BRAVISSIMAAAA!!!!:)
Mah! O sono io che sono" 'ccecata" :D oppure tutti 'sti difetti li vedi solo tu. A me sembra molto bella! E immagino che avrai proprio fatto bella figura.
nella foto non si vedono tanto ma ci sono e anche molti le ragnatele sono storte e grosse , al bambino è piaciuta e visto che la torta era x lui va bene cosi , grazie a tt vuoi siete troppo troppo buone con i complimenti ma io devo farli a voi tt ,anche xche tutte le torte che ho fatto le ho copiazzate da voi geni grazie
chichiuzza
23-10-2008, 18:35
che bellaaaaaaa!!se fosse per me sarei stra-contenta:D
Non lamentarti cara i difetti di solito li vediamo noi che la prepariamo non chi la riceve ...e poi non vedo nulla che non vada e' cosi carina .....al bimbo e piaciuta che vuoi di piu';););););););)
Complimentiiiiiiiiii;);););)
Secondo me è venuta bene...e la conferma è data dal fatto che è piaciuta al bambino! ;)
marymaya
23-10-2008, 20:57
Perchè dici così?!!!!E' bellissima questa torta!!!!!!:)
sweetmary86
23-10-2008, 22:43
non è male!
ma che dici ti è venuta molto bene(:-*
io la trovo molto bella....per me sei stata molto brava magari se ti capita un'altra volta di fare la ragnatela disegna prima su dei fogli i cerchi che ti servono partendo dal più grande e poi rintagliali... appoggia il più grande sulla torta e con uno stuzzicadenti calca leggermente su il MMF togli il foglio con il cerchio grande e continua in questo modo fino al più piccolo.....e con il cioccolato fuso segui le strisce che hai fatto con lo stuzzicadenti:)....comunque ti ripeto ti è venuta molto bene....brava:)(:-*
COCCINELLA75
24-10-2008, 11:34
a me non sembra così male ... (poi ci farai sapere cosa hanno detto alla festa?) l'uomo ragno non è un soggetto facile!
barbella
24-10-2008, 11:40
Per me sei stata bravissima, d'altronde il soggetto non è uno dei più facili da realizzare, soprattutto le ragnatele.
Penso che tu ti debba sentire molto soddisfatta del tuo lavoro, credimi;)
a me non sembra così male ... (poi ci farai sapere cosa hanno detto alla festa?) l'uomo ragno non è un soggetto facile!
Per me sei stata bravissima, d'altronde il soggetto non è uno dei più facili da realizzare, soprattutto le ragnatele.
Penso che tu ti debba sentire molto soddisfatta del tuo lavoro, credimi;)
io la trovo molto bella....per me sei stata molto brava magari se ti capita un'altra volta di fare la ragnatela disegna prima su dei fogli i cerchi che ti servono partendo dal più grande e poi rintagliali... appoggia il più grande sulla torta e con uno stuzzicadenti calca leggermente su il MMF togli il foglio con il cerchio grande e continua in questo modo fino al più piccolo.....e con il cioccolato fuso segui le strisce che hai fatto con lo stuzzicadenti:)....comunque ti ripeto ti è venuta molto bene....brava:)(:-*
grazie a tt,non è che la torta non mi e piaciuta ma non è venuta come mi aspetavo , mi sembra che invecce di migliorare col tempo ,ogni torta mi esca peggio
STRANIERA84
15-10-2009, 22:28
brava