PDA

Visualizza Versione Completa : Zucchero?Fruttosio?Bhò!?!

Aphroditae
25-08-2005, 21:23
Scusatemi se ogni volta rompo le balle :D ...però volevo solo sapere una cosetta. Se nei dolci si usa il fruttosio...che ricordo che ha le stesse calorie di quello normale,solo che essendo più forte come dolcificante se ne mette di meno...può andare?
Cioè intendo dire non succede nulla se lo si usa al posto di quello normale? Perchè ricordate nella torta di rose?...che purtr nn mi era riuscita :'-( ...ho messo il fruttosio...oltre ad essemi accorta che forse dovevo mettere anche + lievito...E mi stavo chiedendo appunto se oltre al lievito non sia stata colpa sua...
Quindi...potreste aiutarmi a risolvere il mio dilemma? Si può usare nei dolci come sostitutivo dello zucchero o no?
Vi ringrazio già da ora! ;)

Aphroditae
27-08-2005, 14:24
Posso sapere perchè nessuno m risponde? ... che per caso sono antipatica? Sono davvero inesperta,e davvero,chiedo consigli di ogni genere,anche stupidi come questo dello zucchero. Però sono curiosa, seriamente, nn c'è nessuno che sà darmi una risposta?

Please :'-(

marble
27-08-2005, 14:29
ma ti pare?!?!?!
io non ti ho risposto prima perchè non ne ho idea, uso solo lo zucchero. vedrai che il tuo messaggio è sfuggito a Brigida, lei sicuramente usa anche il fruttosio o comunque dolcificanti alternativi allo zucchero.
appena si ricollega vedrai che qualcosa ti risponde!

marble
27-08-2005, 14:33
per la torta di rose può essere. non ho mai "visto" il fruttosio, e non ho idea se la consistenza sia come quella dello zucchero. ma credo proprio di no. forse c'è da fare qualche variazione di dosi. ma aspettiamo chi sicuramente ha la risposta!

Aphroditae
27-08-2005, 14:33
grazie davvero,siete dei tesori! Allora aspetterò Brigida...e sappiatelo...pazza come sono :D ...aspettatevi delle domande pazze da me...hihi!

marble
27-08-2005, 14:35