maestraLT
24-10-2008, 12:35
Allora... la sera di Halloween arriveranno a sorpresa del mio amore i suoceri
e quindi farò una cenetta per noi e per i miei...saremo 6...no anzi 8 con mia sorella e il marito!
Non tutti mangiano la zucca quindi il menù non può essere zuccosissimo, ho buttato giù queste idee. Mi aiutate a modificare, cambiare, aggiustare, zuccare?!
Può andare?
APERITIVO
- ragnetti con base di brisè(invece dei crackers) salame, salatini lunghi, olive
- cornettini di pasta sfoglia ripieni di cotto e mozzarella
- cannoncini di sfoglia e wurstel
- olive
- mozzarelline
- crostini lardo e castagne
PRIMO
pasta gorgo e noci
SECONDO (mi sembra pesante... con cosa posso sostituire?)
involtini pancetta e sottiletta
zucca al forno (la faccio alla julienne condita con olio evo e condimento all'italiana)
patate al forno
insalata
DOLCE
torta decorata a tema
biscotti a forma di gatto,pipistrello, fantasma e zucca (con le mitiche formine wilton!)
e quindi farò una cenetta per noi e per i miei...saremo 6...no anzi 8 con mia sorella e il marito!
Non tutti mangiano la zucca quindi il menù non può essere zuccosissimo, ho buttato giù queste idee. Mi aiutate a modificare, cambiare, aggiustare, zuccare?!
Può andare?
APERITIVO
- ragnetti con base di brisè(invece dei crackers) salame, salatini lunghi, olive
- cornettini di pasta sfoglia ripieni di cotto e mozzarella
- cannoncini di sfoglia e wurstel
- olive
- mozzarelline
- crostini lardo e castagne
PRIMO
pasta gorgo e noci
SECONDO (mi sembra pesante... con cosa posso sostituire?)
involtini pancetta e sottiletta
zucca al forno (la faccio alla julienne condita con olio evo e condimento all'italiana)
patate al forno
insalata
DOLCE
torta decorata a tema
biscotti a forma di gatto,pipistrello, fantasma e zucca (con le mitiche formine wilton!)