PDA

Visualizza Versione Completa : [MMF] - intanto che aspettiamoper il pane....vi faccio vedere il mio primo mmf

Pagine : [1] 2

ATRI
24-10-2008, 22:13
Ciao ragazze intanto che aspettiamo la lievitazione del pane:D io vi rompo un'pò facendovi vedere il mio primo mmf:). La ricetta è pan di spagna di chiccamart [a me venuto una ciofeca]bagnato con latte e nesquick e farcito uno stato con crema simil ferrero rocher, e l'atro con mascarpone latte condensato e panna, [non mi ricordo di chi è]:D. Lo so fa un pò pietà ma siate clementi(:-* http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6650/medium/decorazioni_003.jpghttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6650/medium/decorazioni_002.jpghttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6650/medium/decorazioni_001.jpg

Rainbow
24-10-2008, 22:14
Brava!:)

YuYu
24-10-2008, 22:16
non è vero che è brutta...

è semplice ma molto elegante e deliziosa!!

p.s. una curiosità: ma dato che atri è il tuo paese... è il paese che si trova in abruzzo sul cucuzzolo della collina ;) vicino pineto?

sweetmary86
24-10-2008, 22:18
molto bella bravisima!

ATRI
24-10-2008, 22:20
Ciao si atri è il paese vicino a pineto ma io non sono di atri ,mia madre è nata lì e ne sono completamente innamorata e tu di dove sei?

YuYu
24-10-2008, 23:01
Ciao si atri è il paese vicino a pineto ma io non sono di atri ,mia madre è nata lì e ne sono completamente innamorata e tu di dove sei?

Allora avevo intuito bene :D
io sono di roseto degli abruzzi!
conosci?

pensa che sono stata ad atri qualche giorno fa a trovare una mia amica!anche a me piace tanto!soprattutto nella parte storica!e non ci vuole molto per andarci da roseto...solo fare un pò(un bel pò) di curvette! ;)
però ne vale la pena!
(:-*

ATRI
25-10-2008, 08:11
Si conosco roseto chissà se qualche volta quando vengo giù riusciamo a vederci e poi stiamo pensando di trasferirci lì perchè piace molto anche al mio compagno ciao(:-*

gisima
25-10-2008, 11:09
che bella...brava

Piccola86
25-10-2008, 11:14
bella!! cm hai fatto le rose??

cozza
25-10-2008, 13:19
che delicatezza,brava:)

danielafra84
25-10-2008, 14:29
Ma quale pietà scusa? La verità è d'obbligo qui... e la verità sulla tua torta è che è davveo bella!;)
Complimenti!(:-*

fly84
25-10-2008, 14:34
Io la trovo molto carina...e delicata! :)

ablasor
25-10-2008, 17:22
deliziosa(:-*

Dida2
25-10-2008, 17:27
Io la trovo bellissima,e se deciderò di fare il mmf ti chiederò aiuto ;)

YuYu
26-10-2008, 12:12
Si conosco roseto chissà se qualche volta quando vengo giù riusciamo a vederci e poi stiamo pensando di trasferirci lì perchè piace molto anche al mio compagno ciao(:-*

ah che bello!!
si si !! se vieni giu volentieri!
chiunque è venuto dalle nsotre parti si è trovato sempre bene e in pace!c'è proprio aria di rilassamento:lontano dal caos delle città!
però qualche svantaggio ce l'ha: nn si trovano tutte le cosette che servono x creare ricettine qui sul forum,tipo le cose della wilton,etc...! :-D

xò dall'altra parte è cosi carinoooo!!!
non lo dico perchè ci abito da sempre ma proprio non cambierei con nessun'altro posto!
in un attimo hai collina, mare e l'imponente gran sasso!..
quindi hai tutto!
e soprattutto la cosa piu bella e forte che mi fa sempre ridere è: che se apro la finestra io vedo tutto la collina..nonostante abito a 200m dal mare ma nemmeno.. ma apro la finestra vedo la collina verde e ogni tanto le pecorelle che fanno: beeeeeeee!!!
ahahahahah! ti giuro mi fanno troppo ridere!!
perchè dicono sempre che l'abruzzo è = a pecora...
allora sentendole li pascolare: dico....L'ABRUZZOOOOO!!
però nn è giusto :xè non ci sono le pecore!
ma è davvero da scoprire l'abruzzo!

ops!piccolo elogio tra compaesane ;)!

p.s. ritronando alla tua torta: vedi che è piaciuta a tutte! ;)

Pulcina Piccolina
26-10-2008, 13:32
E' bellissima....Raffinata...
Complimenti!!!!!;);););)

ATRI
26-10-2008, 21:34
ah che bello!!
si si !! se vieni giu volentieri!
chiunque è venuto dalle nsotre parti si è trovato sempre bene e in pace!c'è proprio aria di rilassamento:lontano dal caos delle città!
però qualche svantaggio ce l'ha: nn si trovano tutte le cosette che servono x creare ricettine qui sul forum,tipo le cose della wilton,etc...! :-D

xò dall'altra parte è cosi carinoooo!!!
non lo dico perchè ci abito da sempre ma proprio non cambierei con nessun'altro posto!
in un attimo hai collina, mare e l'imponente gran sasso!..
quindi hai tutto!
e soprattutto la cosa piu bella e forte che mi fa sempre ridere è: che se apro la finestra io vedo tutto la collina..nonostante abito a 200m dal mare ma nemmeno.. ma apro la finestra vedo la collina verde e ogni tanto le pecorelle che fanno: beeeeeeee!!!
ahahahahah! ti giuro mi fanno troppo ridere!!
perchè dicono sempre che l'abruzzo è = a pecora...
allora sentendole li pascolare: dico....L'ABRUZZOOOOO!!
però nn è giusto :xè non ci sono le pecore!
ma è davvero da scoprire l'abruzzo!

ops!piccolo elogio tra compaesane ;)!

p.s. ritronando alla tua torta: vedi che è piaciuta a tutte! ;)
Ciao è vero l'abruzzo è bellissimo per un mondo di motivi ed io ne sono innamorata, ora verro 2 giorni l'8 il 9 e il 10di novembre insieme a mia madre e a mio figlio più piccolo e non vedo l'ora. Per quanto riguarda che si trovano poche cose, sicuramente sempre di più di quello che si trova dove abito io, ogni volta che mi serveuna qualsiasi cosa me la faccio spedire da amici di lecce.Comunque teniamoci in contatto così quando vengo per un periodo un'pò oiù lungo ci vediamo. Ma tu hai msn?

ATRI
26-10-2008, 21:40
G
E' bellissima....Raffinata...
Complimenti!!!!!;);););)
Grazie mille siete troppo gentili mi fate sentire in imbarazzo non pensavo che ante guardassero la mia torta(:-*

bella!! cm hai fatto le rose??Le rose le ho copiate da una ragazza sul sito che però mi dispiace non ricordo come si chiama:D però dei fare dei ragnetti per mia figlia se riesco ti faccio vedere il procedimento anche se penso di essere la meno adatta per insegnarti qualcosa(:-* grazie ancora atutti

ATRI
26-10-2008, 21:43
Ringrazio anche tutte le altre:) e sono contenta che vi sia piaciuta un saluto a tutte(:-*

Lella61
27-10-2008, 05:15
Weeeeeeeeeee....mi ero persa sta delicatezza complimenti :):):):)

ATRI
27-10-2008, 16:10
Weeeeeeeeeee....mi ero persa sta delicatezza complimenti :):):):) Grazie ma sono niente confronto alle tue ciao bacioni(:-*

COCCINELLA75
27-10-2008, 16:20
Perchè pietà? Non è male per essere la prima! Vista così mi sembra che tu prometta veramente bene!

patty63_3
27-10-2008, 16:29
;);););)molto fine.....................

ATRI
27-10-2008, 19:57
Perchè pietà? Non è male per essere la prima! Vista così mi sembra che tu prometta veramente bene!

;);););)molto fine..................... (:-*
Grazie RAGAZZE DEI COMPLIMENTI

Lori99
27-10-2008, 21:36
:) E' molto fine e delicata. Bravissima!:D