Visualizza Versione Completa : [MMF]-Torta Halloween
steffy2007
27-10-2008, 09:22
Ciao......:) eccomi qua dopo un pò di tempo, ma questi mesi sono stati un pò frenetici !
Cmq Sabato ho preparato una torta per Halloween (in anticipo perchè ho fatto un corso di decorazione) e questo è il risultato, che ne dite??
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1941/Torta_Halloween_ok1.jpgHo usato lo stampo a forma di zucca della Wilton (la mia passione ovviamente ;)..) e per la decorazione esterna ho usato (non me ne vogliono le cultrici del MMF fatto da noi, lo faccio sempre anche io) il fondente già pronto, sempre della Wilton......devo dire la verità: è un'altra cosa! Almeno per quanto riguarda la copertura.
Invece per quanto riguarda il Pan di spagna, questa volta ho voluto provare a fare quello di Chiccamart, lo trovate qui (file:///G:/Il%20mio%20blog%20Cookaround/Idee%20per%20torte/Pan%20di%20spagna.htm)....è semplicemente favoloso!!!!! Grazie Chiccamart !!!;)
è una zucca perfetta :eek::eek: ..bravissima!! :)
steffy2007
27-10-2008, 09:30
Grazie ragazze :-)
veramente bellissima e perfetta!!
credo che prenderò spunto anche x la mia torta di halloween..per la forma e gli elementi,tipo occhi,bocca..
posso chiederti cos'è e come funziona questo fondente pronto?
sono curiosa!
ma fondente ..sempre in marshmellows o di zucchero?
e che sapore ha?
e come lo si colora?o lo prendi già colorato?
e come si chiama precisamente cosi lo vedo tra i prodotti della wilton?
troppe domande?
eheheheheheh!
cmq complimenti:bellissima davvero!!!perchè è perfetta!!
bellissima anche nei colori,complimenti;)
davverooooo bella!!!! :)
e se rispondi alle domande di Yu Yu aiuti anche me;)
pinkdaisy
27-10-2008, 10:45
no comment..per me lo sai già che 6 la regina del focolare...nn mi stupisco +...quel che tocchi...diventa bello e buono... (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
sweetmary86
27-10-2008, 10:47
:eek:se ti dico che sembra finta mi credi??complimenti
In una sola parola:FAVOLOSA!!!
Complimenti!
COCCINELLA75
27-10-2008, 11:17
molto bella!
steffy2007
27-10-2008, 11:28
veramente bellissima e perfetta!!
credo che prenderò spunto anche x la mia torta di halloween..per la forma e gli elementi,tipo occhi,bocca..
posso chiederti cos'è e come funziona questo fondente pronto?
sono curiosa!
ma fondente ..sempre in marshmellows o di zucchero?
e che sapore ha?
e come lo si colora?o lo prendi già colorato?
e come si chiama precisamente cosi lo vedo tra i prodotti della wilton?
troppe domande?
eheheheheheh!
cmq complimenti:bellissima davvero!!!perchè è perfetta!!
Non ti preoccupare ! :) rispondo a tutto....quello che so ;)
Allora...il prodotto si chiama proprio "glassa fondente" e lo vendono bianco,già pronto, poi lo colori come vuoi. Tra l'altro lo puoi anche lucidare (ci sono lucidanti spray che vendono dai fornitori per pasticcerie ,a credo ci sia anche della Wilton) e la cosa bellissima è che il colore non sbava come a volte succede con il mmf.
Il sapore è quello dello zucchero :p: e la copertura rimane bella morbida, ma soprattutto asciutta!
Ovviamente è un prodotto professionale.....c'è anche la ghiaccia reale ma non l'ho provata.
Questo senza ovviamente nulla togliere a chi ha faticato tanto per farsela in casa!!!! ;);)Questo è un forum di artiste....scherziamo????:rolleyes::rolleyes:
Io me lo sono sempre fatto in casa e i risultati sono stati più che soddisfacenti, anche se qualche guaio è capitato, ovviamente: ecco....con quella già pronta non capita ;)
Ciao :)
steffy2007
27-10-2008, 11:38
:eek:se ti dico che sembra finta mi credi??complimenti
Eh si! quando l'ho portata mi hanno chiesto se era di gomma....:D:D
pinkdaisy
27-10-2008, 11:41
Eh si! quando l'ho portata mi hanno chiesto se era di gomma....:D:D
in effetti è talmente bella che sembra proprio finta....se me ne mandassi una fetta mi convincerei di + :p::D
Bluemoon
27-10-2008, 11:42
Bellissima!!!! certo che la wilton è la wilton, ma bisogna essere capaci ad usarne i prodotti ;)! i colori poi, sono bellissimi complimenti!
steffy2007
27-10-2008, 11:42
in effetti è talmente bella che sembra proprio finta....se me ne mandassi una fetta mi convincerei di + :p::D
Mi dispiace! Come dice Ariel di Zelig....svampata signò!!!!:D:D:D
pinkdaisy
27-10-2008, 11:44
Mi dispiace! Come dice Ariel di Zelig....svampata signò!!!!:D:D:D
e te pareva? manco un po' di pietà per la nipote gravida :D
steffy2007
27-10-2008, 12:00
Bellissima!!!! certo che la wilton è la wilton, ma bisogna essere capaci ad usarne i prodotti ;)! i colori poi, sono bellissimi complimenti!
Grazie! :) cmq sono d'accordo con te che la wilton è sempre la wilton....;)
ღBlackButterflyღ
27-10-2008, 12:04
Bellissima!!!! Complimenti!!! :):):)
maestrale
31-10-2008, 18:19
dico che e' molto bella....;)