Visualizza Versione Completa : [MMF] -compleanno di lorenzo e il mio primo.......bassorilievo???!!!!!!!!!
roberta66
03-11-2008, 19:02
Rieccomi con l'ennesima sfida a me stessa.L'occasione è stato il compleanno del mio unico nipotino maschio.....Lorenzo:)Non sapevo che spunto prendere anche perchè il mio nipotino è un po' sornione e difficilmente riesce a mostrare i suoi desideri:(:(Comunque sono andata sul sicuro ed ho ripiegato su un classico:l'uomo ragno.(lui, a dir la verità, adora dragon Ball, ma erano già due anni che la torta portava lo stesso tema ed allora ho selto io:D:DNaturalmente prima ho letto con attenzione tutte le Vs. dritte.Sono soddisfatta del risultato,anche perchè non è che ho proprio la vena artistica:o:o:o:p::p:però ho fatto un figurone con mia cognata e isuoi numerosi ospiti(sarà perchè nessuno di loro fa torte>:->>:->>:->?????!!!!!!)Scherzi a parte, ora vi mostro il mio risultato:Mi raccomando:assoluta sincerità,perchè solo così mi impegno e miglioro, le critiche,giuste, per me sono costruttive .;)Ho preparato due pds rettangolari di 6 uova 150 gr di zucchero 150gr di farina scorza di limone APPENA raccolto grattugiata. Li ho poi uniti a formare un unico pds grande.Bagna di acqua zucchero e martini bianco,per la farcia una crema pasticcera profumata al limone.decoro in mmf e panna montata e glassa reale al cioccolato.Un mio amico mi ha disegnato su carta l'uomo ragno, io ho poi proceduto a realizzare il bassorilievo, tagliando i singoli pezzetti del corpo per poi assemblarli sucessivamente.:-|:-|:-|Comunque se esiste una tecnica più semplice e veloce.....INSEGNATEMELA!!!!!!!!!!:p::p::p::p:scus ate il post lungo. ciaooooooooo..... e alla prossima(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
21311
21312
21314
21315
21317
21318
21319
21320
21321
veronica79
03-11-2008, 19:07
bravissima ti e' venuta proprio bene:)
katia_spina
03-11-2008, 19:11
rieccomi con l'ennesima sfida a me stessa.l'occasione è stato il compleanno del mio unico nipotino maschio.....lorenzo:)non sapevo che spunto prendere anche perchè il mio nipotino è un po' sornione e difficilmente riesce a mostrare i suoi desideri:(:(comunque sono andata sul sicuro ed ho ripiegato su un classico:l'uomo ragno.(lui, a dir la verità, adora dragon ball, ma erano già due anni che la torta portava lo stesso tema ed allora ho selto io:d:dnaturalmente prima ho letto con attenzione tutte le vs. Dritte.sono soddisfatta del risultato,anche perchè non è che ho proprio la vena artistica:o:o:o:p::p:però ho fatto un figurone con mia cognata e isuoi numerosi ospiti(sarà perchè nessuno di loro fa torte>:->>:->>:->?????!!!!!!)scherzi a parte, ora vi mostro il mio risultato:mi raccomando:assoluta sincerità,perchè solo così mi impegno e miglioro, le critiche,giuste, per me sono costruttive .;)ho preparato due pds rettangolari di 6 uova 150 gr di zucchero 150gr di farina scorza di limone appena raccolto grattugiata. Li ho poi uniti a formare un unico pds grande.bagna di acqua zucchero e martini bianco,per la farcia una crema pasticcera profumata al limone.decoro in mmf e panna montata e glassa reale al cioccolato.un mio amico mi ha disegnato su carta l'uomo ragno, io ho poi proceduto a realizzare il bassorilievo, tagliando i singoli pezzetti del corpo per poi assemblarli sucessivamente.:-|:-|:-|comunque se esiste una tecnica più semplice e veloce.....insegnatemela!!!!!!!!!!:p::p::p::p:scus ate il post lungo. Ciaooooooooo..... E alla prossima(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
brava brava;)
tipetta79
03-11-2008, 19:22
complimenti sei stata proprio brava
araujosax
03-11-2008, 19:46
il bassorilievo ti è venuto benissimo!!! complimenti!!!
La torta è bellissima:)
ma il tuo amico ha disegnato a mano libera?:eek:
pinkdaisy
03-11-2008, 19:52
bravissima...molto bella ;) http://i26.photobucket.com/albums/c137/mimoho/spiderman.gif
sono senza parole,bravissima.....ero già pronta ad essere sincera e a farti qualche critica...........scherzo...complimenti:):):)
bravissima ti e' venuta proprio bene:)
Quoto!;)
ღBlackButterflyღ
03-11-2008, 20:03
:eek::eek::eek: WoW!!! Sei stata bravissima!!!
P.S.: potresti dirmi come l'hai fatta la glassa reale al cioccolato? :) grazie! (:-*(:-*(:-*
romana64
03-11-2008, 20:16
e' semplicemente
magnifica!!!!:eek::eek::eek::eek:
Bellissima, complimenti!!!
ilaria73
03-11-2008, 20:49
bravissima...molto bella ;) http://i26.photobucket.com/albums/c137/mimoho/spiderman.gif
la torta e' fatta molto bene e sembra anche buona;e questo spiderman ballerino??:Dtroppo forte
STEGIUSEB
03-11-2008, 21:49
E' bellissima complimenti!!!:D
Guarda, tanto ho amato il cartone di Spiderman , tanto ora, per usare le parole di una mia amica madre di due maschietti, 'datemi tutto, tranne Spiderman':D. Ma devo davvero dirti che il tuo e' bellissimo e che anche la presentazione della torta in generale e' davvero fantastica. Quindi (per questa volta) mi piego a Spiderman e ti dico BRAVA-BRAVA!
Ninettaduci
03-11-2008, 22:10
Veramente, ma veramente brava!!!
sweetmary86
03-11-2008, 23:42
complimenti è bellissima
bellissima e tu sei stata troppo brava;)
roberta66
04-11-2008, 08:08
:eek::eek::eek: WoW!!! Sei stata bravissima!!!
P.S.: potresti dirmi come l'hai fatta la glassa reale al cioccolato? :) grazie! (:-*(:-*(:-*
grazie per i complimenti.Per la glassa al ciocolato ho solo aggiunto del cacao amaro.;);)
roberta66
04-11-2008, 08:11
il bassorilievo ti è venuto benissimo!!! complimenti!!!
La torta è bellissima:)
ma il tuo amico ha disegnato a mano libera?:eek:
si, ed è stata una sorpresa anche per me.Non sapevo che avesse questa vena artistica. Lui osserva e in pochi minuti te li ricopia pari pari:D
paciughina
04-11-2008, 08:12
bellissima, ti stai proprio specializzando!
roberta66
04-11-2008, 08:13
la torta e' fatta molto bene e sembra anche buona;e questo spiderman ballerino??:Dtroppo forte
si FANTASTICO. E' simpaticissimo come tutte voi(:-*