Ciao a tutte... visto che siete sempre cosi gentili nelle risposte.... vi chiedo un aiuto ... mi hanno regalato qualche anno fa una macchina del pane di Kenwood...se cosi si scrive... MAI USATA... e adesso mi incuriosite... ma purtroppo ho perso le ricette della macchina... come posso fare cose posso usare come ricettario
graize
Dede Flo
04-11-2008, 12:08
Ciao a tutte... visto che siete sempre cosi gentili nelle risposte.... vi chiedo un aiuto ... mi hanno regalato qualche anno fa una macchina del pane di Kenwood...se cosi si scrive... MAI USATA... e adesso mi incuriosite... ma purtroppo ho perso le ricette della macchina... come posso fare cose posso usare come ricettario
graize
C'รจ la sessione delle ricette da cuocare direttamente nella macchina del pane, guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=118),trovi tante ricette:pani vari,panbrioche,torte,marmellate......io impasto tutto con la macchina del pane!Avrai il programma solo impasto!Poi lo togli dal cestello(la fai lievitare) e la trasfomi in quello che vuoi.
;)