PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate amiche!!!!!

Pagine : [1] 2 3

SeReNaSe
04-11-2008, 17:50
E' appena arrivato il mio marituccio con questo bellissimo regalo (del tutto inaspettato!!!:D:D:D) e pensare che l'ho vista appena ieri sera durante la pubblicità in TV ed ecco che ti arriva lui che prima di arrivare a casa è passato in negozio e me l'ha presa tesoruccio!!!! Questo vuol dire che allora il mio pane gli piace:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ragazze qualcuna di voi ce l'ha uguale??? Non so proprio da dove cominciare e mi stò sfogliando il libretto e dopo vedo il cd che c'è dentro lo sò che sembro pazza ma sono trooooooppo felice e volevo condividere la mia felicità con voi un bacio a tutte e aspetto notizie(:-*(:-*(:-* ahhh ecco la foto:D:D:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/4441/medium/102_1057.JPG e una kenwood modello BM250/Bm350 uno dei due quale non so:cool:

katia_spina
04-11-2008, 17:52
E' appena arrivato il mio marituccio con questo bellissimo regalo (del tutto inaspettato!!!:D:D:D) e pensare che l'ho vista appena ieri sera durante la pubblicità in TV ed ecco che ti arriva lui che prima di arrivare a casa è passato in negozio e me l'ha presa tesoruccio!!!! Questo vuol dire che allora il mio pane gli piace:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ragazze qualcuna di voi ce l'ha uguale??? Non so proprio da dove cominciare e mi stò sfogliando il libretto e dopo vedo il cd che c'è dentro lo sò che sembro pazza ma sono trooooooppo felice e volevo condividere la mia felicità con voi un bacio a tutte e aspetto notizie(:-*(:-*(:-* ahhh ecco la foto:D:D:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/4441/medium/102_1057.JPG e una kenwood modello BM250/Bm350 uno dei due quale non so:cool:

scusa ma quanto è grande:rolleyes::rolleyes:;)

SeReNaSe
04-11-2008, 17:56
Sarà 40 per 25 ed alta 50 più o meno!!

katia_spina
04-11-2008, 17:58
Sarà 40 per 25 ed alta 50 più o meno!!

quindi il pane non manca mai fresco:rolleyes::rolleyes::D;)

sidney 23
04-11-2008, 17:59
Sere e bellissimo;)
ed il tuo Amore un principe!http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Amore/AMORE22.GIF

SeReNaSe
04-11-2008, 18:00
Spero di no così la mia pasta madre andrà al collasso!!!! E' difficile da usare che tu sappia??? (Intendo in genere proprio le macchine del pane) Impasta e cuoce 500 gr, 750 gr e 1 kg di pane in più fa anche quello senza glutine e le marmellate:p::p::p:

SeReNaSe
04-11-2008, 18:01
Sere e bellissimo;)
ed il tuo Amore un principe!http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Amore/AMORE22.GIF
Grazie Anto lui fa cenno di si con la testa:-|:-|:-|:D se la stà tirando un pò!!!

rula
04-11-2008, 18:15
Bello!!!:eek::eek:
Complimenti!!!;)
Ma è quella della pubblicità che fanno per adesso in televisione??

SeReNaSe
04-11-2008, 18:19
Bello!!!:eek::eek:
Complimenti!!!;)
Ma è quella della pubblicità che fanno per adesso in televisione??
Si è proprio lei pensa che l'ho vista per la prima volta ieri sera ed oggi eccola qui!!! Però ora leggendo ho il panico ci sono vari programmi e io ad esempio non so quale usare per la pizza o per il pane che abbiamo fatto nel cucinare insieme:confused::confused::confused:aiutoooo:D

annabio
04-11-2008, 18:31
:eek::eek::eek:che regaloooooneeee!!!!!complimenti Sere!!!!:)

sidney 23
04-11-2008, 18:37
Grazie Anto lui fa cenno di si con la testa:-|:-|:-|:D se la stà tirando un pò!!!
Ma si dai Sere;)e il suo momento :D:D:D:D:D:D

SeReNaSe
04-11-2008, 19:08
:eek::eek::eek:che regaloooooneeee!!!!!complimenti Sere!!!!:)
Hi hi hi grazie!!!!

Ma si dai Sere;)e il suo momento :D:D:D:D:D:D
Vabbè diciamo di si va!!!:cool::cool::cool:

patrizi antonella
06-11-2008, 19:43
Sei veramente fortunata, a me rimarrà solo un sogno anche perchè al mio maritino non piace il pane fatto con la mdp. Anche perchè se è vero che fa tutto quello che dice la pubblicità, è supur super fantastica.

rula
06-11-2008, 19:46
Sei veramente fortunata, a me rimarrà solo un sogno anche perchè al mio maritino non piace il pane fatto con la mdp. Anche perchè se è vero che fa tutto quello che dice la pubblicità, è supur super fantastica.
Aspettiamo che Serena faccia da cavia e poi....chissà.... alla fin fine Natale è vicino!!
E Babbo Natale pure!!!!:D:D:D

katia_spina
06-11-2008, 19:50
Aspettiamo che Serena faccia da cavia e poi....chissà.... alla fin fine Natale è vicino!!

giustooo dai Sere sforna:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi piace la publicità:rolleyes::rolleyes:;)

Minnie67
06-11-2008, 19:58
e bravo il maritino!!!!Complimenti, adesso ti divertirai!!!:D

SeReNaSe
06-11-2008, 21:31
Fatto!!! Ieri sera ma, niente foto perchè il tempo stringeva!!! Allora ho usato il tasto cottura rapida, in 58 minuti esatti mi ha fatto 1 kg di pane:eek::eek::eek::eek: solo che ho continuato la cottura per avere una crosta più colorita:D:D:D Bello croccante ma ho sbagliato uso della farina (vabbè era la prima volta:\) avevo solo 1 kg di manitoba ed ho utilizzato quella ma, per me il pane fatto solo con la manitoba è troppo pesante anche se, stasera scaldato è finito tutto:p::p::p::p: Ragazze la prossima ricettuzza la fotografo tutta così vi faccio vedere comunque è veramente una gran bella macchina la consiglio veramente e poi ripeto è tutta di metallo e non plastica come tante quindi bella robusta!!!(:-*

Marcy72
06-11-2008, 22:59
:eek: è bellissima sereeee!!!!

la mia è molto più picciiiiiiiina :D:D:D

Dida2
06-11-2008, 23:20
Di bella è più che bella
ma ora che la vedo mi sembra un po troppo grande :confused:
aiutooooo dove la metterò la mia arrivera per Natale !
Sperimentala che dopo mi aiuterai ad usarla!;)

SeReNaSe
07-11-2008, 09:22
:eek: è bellissima sereeee!!!!

la mia è molto più picciiiiiiiina :D:D:D

Di bella è più che bella
ma ora che la vedo mi sembra un po troppo grande :confused:
aiutooooo dove la metterò la mia arrivera per Natale !
Sperimentala che dopo mi aiuterai ad usarla!;)
Marcy, Dida se andate sul sito della kenwood vi da le dimensioni esatte, slla foto sembra grande in realtà è di dimensioni normalissime solo l'effetto foto inganna!!!:D:D:D:D(:-*

patrizi antonella
07-11-2008, 11:22
Cara Rula Natale sarà pure vicino, ma Babbo Natale sicuramente per quel periodo sarà stanco. Apparte la battuta abbiamo appena comprato un affettatrice perciò.

krystyna
07-11-2008, 12:00
stupendissima!!!la voglioooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!

invidia invidia invidia!!!!>:->>:->>:->

ne ho già parlato col mio boy...magari ci facciamo il regalo di natale...:D

hai un marito stupendissimo!!! (ok che poi chi ci guadagna in pappa buona è lui...)però ti ama da impazzire!!!

PS: ho letto un po' di opinioni...e parecchi si lamentano del fatto che sia rumorosa...la tua è rumorosa?:confused:

ile
07-11-2008, 13:37
Sere che bella!!!!! Sembra enorme!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ora aspettiamo la pagnotta!!!!!!!
Hai un marito molto romantico!!!!:D:D:D:D
Proverò anch'io a sbavare davanti alla pubblicità e vediamo cosa succede!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

patatilla
07-11-2008, 13:41
Congratulazioni, per la macchina del pane e per il dolce maritino :)
Sai più o meno quanto costa?( non per essere indiscreta, ma sai com'è..... mi piacerebbe......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

kikka0575
07-11-2008, 14:02
wow! bellissimo! ..un marito davvero adorabile:)....dipotutto si dice che l'uomo va preso per la gola...e lui ti ha fornito il mezzo;)