Visualizza Versione Completa : Cotolette
Ho delle cotolette congelate... Le ho fatte con la speranza di farmi tornare la voglia di mangiare fritto... Ma non piace il fritto,non lo sopporto... Adesso non so come consumare il resto delle cotolette... Avevo pensato di metterle in forno,ma credo che messe così da sole si asciugherebbero troppo... Come posso fare???
Grazie
un po di olio sotto e un po' sopra e in forno:p::p:
un po di olio sotto e un po' sopra e in forno:p::p:
Wow che celerità... Ma non esiste un'alternativa???
mandale a me,che con questa fame che mi ritrovo le mangio pure crude:D:D
Le passi in padella con un pò di burro finchè la panatura si fissa.....poi le togli fai una salsa di pomodoro con un pò di cipolla e ce le schiaffi dentro.:)
Potresti provare con un filo d'olio, una fettina di prosciutto cotto ed una fettina di formaggio , metterle in teglia coperta di alluminio..e toglierlo poi qualche minuto prima di spegnere il forno. Però io le faccio così dopo averle già fritte :D( senza l'aggiunta di olio in teglia ovviamente )
roman cafe'
05-11-2008, 21:09
:) Le cuoci al forno con un filo d'olio(come ti hanno gia' suggerito) e vengono buonissime.
Poi le integli coperte con sugo e mozzarella. Qui in USA ne vanno pazzi e le chiamano "chicken parmiggiana". Se non ti vanno le spedisci a me, OK?
mandale a me,che con questa fame che mi ritrovo le mangio pure crude:D:D
:D:D:D
Le passi in padella con un pò di burro finchè la panatura si fissa.....poi le togli fai una salsa di pomodoro con un pò di cipolla e ce le schiaffi dentro.:)
Da provare...Ma al momento non mi piacerebbe...
Potresti provare con un filo d'olio, una fettina di prosciutto cotto ed una fettina di formaggio , metterle in teglia coperta di alluminio..e toglierlo poi qualche minuto prima di spegnere il forno. Però io le faccio così dopo averle già fritte :D( senza l'aggiunta di olio in teglia ovviamente )
:) Le cuoci al forno con un filo d'olio(come ti hanno gia' suggerito) e vengono buonissime.
Poi le integli coperte con sugo e mozzarella. Qui in USA ne vanno pazzi e le chiamano "chicken parmiggiana". Se non ti vanno le spedisci a me, OK?
Mi sa che le farò così... Mi sembrano quelle più vicine ai miei gusti attuali... Grazie:):):)
Io le faccio spesso al forno, con un pò di passata di pomodoro, un filo d'olio, sale e parmigiano o mozzarella