PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per buffet di compleanno

yura81
06-11-2008, 10:37
Ciao a tutte! Frequento da un pò questo forum come semplice lettrice ed è la prima volta che vi scrivo.:o Avrei disperato bisogno di consigli per organizzare un buffet per il primo compleanno del mio bimbo che sarà il 29 novembre. Non vorrei fare grandi cose, infatti sarà una festa in casa e alle sei del pomeriggio, saremo una trentina circa ma non ho posto a sedere per tutti...:confused: Cosa mi consigliate di fare? Magari "prestatemi" qualche ricetta dolce o salata...;)

frangipane
06-11-2008, 10:53
Ciao, qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=73155) trovi tante idee :)

manuelaf85
06-11-2008, 11:26
salati potresti fare:
Torte rustiche
tramezzini
panini imbottiti
pop corn
salatini
patatine
tartine o crostini
girelle salate
bignè salati....

dolce:
ciambellotti
crostate
strudel
pasticcini
biscotti
cornetti ripieni...
ci sono 10000 cose da fare

giugiu'
06-11-2008, 16:00
Il mio piccolo ha festeggiato il suo primo compleanno il 20 ottobre
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=95610
magari ti può interessare qualche cosa (:-*

yura81
07-11-2008, 09:55
(:-* GRAZIE A TUTTI PER LE IDEE!
Se non disturbo vorrei ancora farvi una domanda ma il fatto che non bastino i posti a sedere è un problema molto serio????:rolleyes:

Sara88
07-11-2008, 10:48
Se non disturbo vorrei ancora farvi una domanda ma il fatto che non bastino i posti a sedere è un problema molto serio????:rolleyes:

:D:D:D beh se è un buffet no, nel senso che alcuni staranno in piedi :rolleyes: :D

cannella e zafferano
07-11-2008, 10:53

No, anch'io festeggerò il compleanno del mio bimbo il 29 e non sedie x tutti ma x esperienza se ci sono tanti bimbi solo pochi adulti riescono a stare seduti:D.