Visualizza Versione Completa : 13^ sfida: Autunno .. cadono le sfoglie!!
ciao , scusate una domanda che magari per voi sarà scontata , ma l'idea del menù può essere già postata senza le foto delle ricette ?? se si dove ? grazie!!
se ho capito bene quello che chiedi...puoi salvare le ricette nel tuo blog sotto "bozze" così le puoi vedere solo te e poi fare copia/incolla aggiungendo le foto finali, x quel che riguarda la sfida...e le foto con i passaggi x la ricetta da postare...:)
spero di essermi spiegata... (:-*
katia_spina
15-11-2008, 13:18
mi sono seduta adesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:mi manca il dolce poi ho finito:D:D;)
mi sono seduta adesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:mi manca il dolce poi ho finito:D:D;)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: aiuto Katia sei un missile!!!
io ho fatto solo il primo....però se sei già disoccupata passa da qui per preparare anche il mio!!!:D:D:D:D:D:D
katia_spina
15-11-2008, 13:30
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: aiuto Katia sei un missile!!!
io ho fatto solo il primo....però se sei già disoccupata passa da qui per preparare anche il mio!!!:D:D:D:D:D:D
se tu fossi vicina xchè no:rolleyes::rolleyes::rolleyes:non è vero mi sono ricordata ora>:->>:->>:->il secondo :D
ragazze mi fate paura io sono troppo indietro!!!!
katia_spina
15-11-2008, 13:35
ragazze mi fate paura io sono troppo indietro!!!!
ma noooo:rolleyes::rolleyes: è tutto fumooooooo:D:D;)
Non ti preoccupare io ho appena finito secondo e sto terminanado il contorno;)
E non so che cavolo fare di dolce hahahhahahah
katia_spina
15-11-2008, 13:36
Non ti preoccupare io ho appena finito secondo e sto terminanado il contorno;)
ma bravo il nostro ropa:D:D(:-*(:-*;)
a te ormai non ti crede nessuno!!!!!!poi sfoderi il colpaccio!
katia_spina
15-11-2008, 13:39
ma bravo il nostro ropa:D:D(:-*(:-*;)
vado a preparare il secondo dolce:cool::cool:;)
Mha ho voglia di meringa................e agrumi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Una domanda:
se per non dover fare tutto all'ultimo momento, carico le foto in un album privato, poi posso postarle??????:confused::confused::confused::confu sed::confused:
Se vuoi te ne cedo uno dei miei due;):D:rolleyes:
Non so quale scegliere perchè sinceramente sono buonissimi entrambi:p::p:....credo preferirò quello più coreografico (o meglio quello le cui foto sono venute meglio!:rolleyes:)
ok...mi connetto con l'idea di scoprire un po' cosa stanno creando i partecipanti alla sfida e scopro che sono ancora a caro amico e sono l'ultima!!! io mi stavo giusto sistemando per fare la lista della spesa!!!!! ma se non ho deciso tutto che lista faccio???? cavolo devo sbrigarmi.:o:o:o
patatilla
15-11-2008, 16:00
siete già tutti a buon punto! :eek::eek::eek:
Io faccio tutto la settimana prossima :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questa volta me la prendo comoda;)
Una domanda:
se per non dover fare tutto all'ultimo momento, carico le foto in un album privato, poi posso postarle??????:confused::confused::confused::confu sed::confused:
certo che puoi farlo, quando le hai caricate tutte rendi normale l'album così puoi postarle sul forum
:)
certo che puoi farlo, quando le hai caricate tutte rendi normale l'album così puoi postarle sul forum
:)
grazie Cinzia!!!!!!(:-*(:-*(:-*
SeReNaSe
15-11-2008, 16:45
Ileeeeeeeeeeeeeee a che punto sei???? Io stò uscendo per fare la spesa, domani ho "cavie" a pranzo :D:D:D:D
Ileeeeeeeeeeeeeee a che punto sei???? Io stò uscendo per fare la spesa, domani ho "cavie" a pranzo :D:D:D:D
Sereeeeeeee ho fatto il primo e il dolce...anche se è un esperimento!:D:D:D:D:D se fa schifo devo pensare a qualcos'altro!:-|
katia_spina
15-11-2008, 16:49
Sereeeeeeee ho fatto il primo e il dolce...anche se è un esperimento!:D:D:D:D:D se fa schifo devo pensare a qualcos'altro!:-|
ma daiiiiiiiiii:rolleyes::rolleyes:;)
SeReNaSe
15-11-2008, 16:49
Marò ma perchè quanti dolci intendi fare??? Uffaaaaaa solo io ho una mezza idea di dolce??? Dico mezza perchè non so proprio che tirare fuori:-|:-|:-|:D
ma daiiiiiiiiii:rolleyes::rolleyes:;)
mah....chi lascia la strada vecchia per la nuova....:D
Marò ma perchè quanti dolci intendi fare??? Uffaaaaaa solo io ho una mezza idea di dolce??? Dico mezza perchè non so proprio che tirare fuori:-|:-|:-|:D
uno!!!! ma se fa schifo non posso presentarlo e devo pensare ad una riserva!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: !
SeReNaSe
15-11-2008, 16:57
mah....chi lascia la strada vecchia per la nuova....:D
uno!!!! ma se fa schifo non posso presentarlo e devo pensare ad una riserva!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: !
Che qualcosa di tuo faccia schifo ho dei dubbi quindi cara mia...non ti credo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:eek::eek::eek: ho letto del bymbino, mi spiace spero ora sia ok!!!!(:-*(:-*(:-*
katia_spina
15-11-2008, 17:01
Che qualcosa di tuo faccia schifo ho dei dubbi quindi cara mia...non ti credo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:eek::eek::eek: ho letto del bymbino, mi spiace spero ora sia ok!!!!(:-*(:-*(:-*
sta bene il bymbino:rolleyes::rolleyes::rolleyes: x forza deve lavorare:D:D;)