Visualizza Versione Completa : 13^ sfida: Autunno .. cadono le sfoglie!!
Autunno .. cadono le sfoglie!!
21745
Una nuova sfida menù suggerita da Bicci88
La sfida (da disputare in singolo e non in coppia) prevede la creazione di un menù formato da almeno 3 portate (ad es: antipasto, piatto unico e dolce) fino ad un massimo di 5 portate. Il menù deve prevedere almeno 2 piatti con prodotti autunnali. Qui (http://www.cookaround.com/cucina/delizie/vedi.php?stagione=Autunno) trovate l'elenco.
Chi vuole partecipare, lo può fare rispondendo a questo messaggio entro le ore 24:00 di giovedi 13 novembre.
Termine della sfida: lunedi 24/11/2008 ore 24:00
Le regole generali per partecipare le trovate qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887)
Buona sfida ;)
Partecipanti:
ropa55
gioella
Sara88
katia_spina
NoixDeCoco
bicci88
Cinzia
Gnam-gnam
mariellanaglo
SeReNaSe
calime
Ellina
Zia cocca
**VaLeRy**
tartarughina-ale
caleindoscopio
fedia
jmonica2007
cindystar
tonia_76
Shid
Kya
princi72
pappona gaudente
cook_nichael
giady
Anna20672
Cipolla77
menow
Katy83
ile
patatilla
Gi@d@
Manca il tartufo>:->....................non partecipo:D:D:D:D:D:D:D
Manca il tartufo>:->....................non partecipo:D:D:D:D:D:D:D
:confused:........... ma non ti mancavano le castagne?????:rolleyes::rolleyes::D
e siccome io le odio, partecipo molto volentieri
No le castagne ci sono ........................la scusa non era valida>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Ma non si potrebbe disputarla in coppia??
E' decisamente piu' divertente.... (qui, se ci fosse, metterei l'emoticon con gli occhietti supplicanti...)
So già la risposta... ma chiedere non costa nulla.
Pleaaaaaase
>:->>:->...io l'ho detto: niente più pane di Cindy, niente più "tavola calda", niente più torte, NIENTE PIU' SFIDE >:->
DEVO PERDERE ALMENO 6 KG >:->
Che bella qusta sfida!!!:eek::eek::eek:
Ma io, come Danita, devo perdere almeno 5 chili in poco tempo e altri 15 con più calma...perciò niente sfida!:'-(:'-(:'-(
Beeeeeeeeeeeeeeeeeella!! :D
io ci sto!! ci sono un sacco di ricette con questi prodotti!
le clementine sono frutta di stagione???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie...grazie...(:-*(:-*
A qualcuno serve un pò di zucca ?
Ops.. volevo mettere una foto più piccola.......
katia_spina
10-11-2008, 16:27
Autunno .. cadono le sfoglie!!
21745
Una nuova sfida menù suggerita da Bicci88
La sfida (da disputare in singolo e non in coppia) prevede la creazione di un menù formato da almeno 3 portate (ad es: antipasto, piatto unico e dolce) fino ad un massimo di 5 portate. Il menù deve prevedere almeno 2 piatti con prodotti autunnali. Qui (http://www.cookaround.com/cucina/delizie/vedi.php?stagione=Autunno) trovate l'elenco.
Chi vuole partecipare, lo può fare rispondendo a questo messaggio entro le ore 24:00 di giovedi 13 novembre.
Termine della sfida: lunedi 24/11/2008 ore 24:00
Le regole generali per partecipare le trovate qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887)
Buona sfida ;)
Partecipanti:
ropa55
gioella
Sara88
SEGNAMI:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D;)
sono ancora travolta dall'ondata di entusiasmo della prima sfida quindi ci sto pensando seriamente poi vi farò sapere. problemi di tempo
però anche io vorrei farla a coppie! dai sarebbe divertente! dai dai dai....
katia_spina
10-11-2008, 16:36
sono ancora travolta dall'ondata di entusiasmo della prima sfida quindi ci sto pensando seriamente poi vi farò sapere. problemi di tempo
però anche io vorrei farla a coppie! dai sarebbe divertente! dai dai dai....
E COME SI FAREBBE A COPPIA:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
E COME SI FAREBBE A COPPIA:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
boooo ma ho visto che esistono, c'è anche il regolamento!
katia_spina
10-11-2008, 16:47
VISTOO:rolleyes:;)
dilettaluna
10-11-2008, 17:29
Oh santa polenta, che tentazione!!!!
In questo periodo non ho tempo per quasi nulla e non ci sono quasi mai e voi mi mettete una sfida così bella?! Tentatoriiiiiiiiii!!!!!!!
Mmh... visto che c'è ancora qualche giorno per l'iscrizione, posso meditarci su un poco....
katia_spina
10-11-2008, 17:42
Oh santa polenta, che tentazione!!!!
In questo periodo non ho tempo per quasi nulla e non ci sono quasi mai e voi mi mettete una sfida così bella?! Tentatoriiiiiiiiii!!!!!!!
Mmh... visto che c'è ancora qualche giorno per l'iscrizione, posso meditarci su un poco....
MEDITA POCO:rolleyes::rolleyes::D;)
anche io sono molto invogliata ma il tempo è poco visto che oltre tutto parto pure x 4 giorni in questo periodo...IO PROPONGO LA SFIDA A COPPIE...dai....!!!!!!!!chi bisogna convincere????
katia_spina
10-11-2008, 17:49
anche io sono molto invogliata ma il tempo è poco visto che oltre tutto parto pure x 4 giorni in questo periodo...IO PROPONGO LA SFIDA A COPPIE...dai....!!!!!!!!chi bisogna convincere????
CHI DECIDE DI FARE LE COPPIE:rolleyes::rolleyes:;)
Scusate la domanda, ma se per esempio io scelgo per la sida di fare un piatto con il cavolfiore, devo fare almeno due portate con il cavolfiore o posso farne una con i funghi e un'altra con i fagioli ?
katia_spina
10-11-2008, 17:59
scusate la domanda, ma se per esempio io scelgo per la sida di fare un piatto con il cavolfiore, devo fare almeno due portate con il cavolfiore o posso farne una con i funghi e un'altra con i fagioli ?
ma puoi fare quello che ti piace di più:d:d;)
>:->>:->...io l'ho detto: niente più pane di Cindy, niente più "tavola calda", niente più torte, NIENTE PIU' SFIDE >:->
DEVO PERDERE ALMENO 6 KG >:->
Che bella qusta sfida!!!:eek::eek::eek:
Ma io, come Danita, devo perdere almeno 5 chili in poco tempo e altri 15 con più calma...perciò niente sfida!:'-(:'-(:'-(
Ma dai ragazze...si tratta di verdura e frutta....Più dietetiche di così.....
le clementine sono frutta di stagione???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie...grazie...(:-*(:-*
é un po' strana 'sta faccenda......quì in Calabria ora ci sono le clementine,i mandarini invece a Natale.........cioè in inverno...
Cara Kya, Cara Katia_Spina grazie per il supporto... dovremmo tentare di convincere Luca per fare la sfida in coppie... ci riusciremo?? ;):D;)
Secondo me è piu' bello perchè si crea collaborazione, scambio di idee e si conoscono meglio i/le cookine!
katia_spina
10-11-2008, 20:48
cara kya, cara katia_spina grazie per il supporto... Dovremmo tentare di convincere luca per fare la sfida in coppie... Ci riusciremo?? ;):d;)
secondo me è piu' bello perchè si crea collaborazione, scambio di idee e si conoscono meglio i/le cookine!
x me va sempre bene:d:dsarebbe una cosa diversa(mai fatta) si si voto :d:d;););) luca cambiaaaaaaaaaaaaaa(:-*(:-*(:-*