Visualizza Versione Completa : [MMF] - Gianni e Ninny.....sposini centauri!!!!
Ma che attenzione ai particolari! Complimentissimi!!!
grazie anna maria:)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: in mezzo a tutti questi complimenti..ci sta proprio bene un prrrrrr..
:D
(:-*
:rolleyes::rolleyes::D
:eek:marcy complimentoni è stupenda:)(:-*
mamiricky
12-11-2008, 08:15
:davvero?....sei anche tu una esimatrice delle due ruote allora:D:D
grazie infinite(:-*
Mio marito e' un motociclista appassionato....e' per lui che mi piacerebbe fare una moto in 3d!! ;)
che dire°?????? BRAVISSIMAAAAAA;);)
sidney 23
12-11-2008, 08:28
Mamma mia carissima:eek::eek::eek::eek:ma che dici che devi migliorare a fare la moto:rolleyes:ma e perfetta:D:D:D:D:D:Dche meraviglia e gli sposini sono bellissimi!!!!!!!GRANDEEEEEEEEEEEEEEE(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*!
roberta66
12-11-2008, 08:31
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:No ho altro da dire è stato detto di tutto, ripetersi è inutile.SEI GRANDISSIMA.E Devi ancora migliorare!!!???????????
monica_m
12-11-2008, 09:59
Mamma miaaaaaa
Veramente spettacolare:eek::eek::eek:
Bellissima;););)
moccipaola
12-11-2008, 12:32
marcy sei come sempre bravissima!!!!complimenti la moto è perfetta!!!;););)(:-*
Pinkcake
12-11-2008, 12:35
NON E' BELLA........E' STUPENDA!!!!!! :eek::eek::eek:
:eek:marcy complimentoni è stupenda:)(:-*
grazie gisima(:-*:)
Mio marito e' un motociclista appassionato....e' per lui che mi piacerebbe fare una moto in 3d!! ;)
allora sarebbe perfetto!!!:D;)
che dire°?????? BRAVISSIMAAAAAA;);)
grazie sara :D
Mamma mia carissima:eek::eek::eek::eek:ma che dici che devi migliorare a fare la moto:rolleyes:ma e perfetta:D:D:D:D:D:Dche meraviglia e gli sposini sono bellissimi!!!!!!!GRANDEEEEEEEEEEEEEEE(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*!
mille grazie Anto!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:No ho altro da dire è stato detto di tutto, ripetersi è inutile.SEI GRANDISSIMA.E Devi ancora migliorare!!!???????????
Mamma miaaaaaa
Veramente spettacolare:eek::eek::eek:
Bellissima;););)
marcy sei come sempre bravissima!!!!complimenti la moto è perfetta!!!;););)(:-*
NON E' BELLA........E' STUPENDA!!!!!! :eek::eek::eek:
grazie di cuore a tutte(:-*(:-*(:-*
bellllisssssima e dettagliatissssssima! meglio di così non si poteva fare!!;)
bellllisssssima e dettagliatissssssima! meglio di così non si poteva fare!!;)
ti ringrazio(:-*
Bravissima bellissima la moto,:eek::eek::eek::eek:
l'hai fatta stupendamente
(:-*(:-*(:-*(:-* bello anche il laghetto :D:D:D
Bravissima bellissima la moto,:eek::eek::eek::eek:
l'hai fatta stupendamente
(:-*(:-*(:-*(:-* bello anche il laghetto :D:D:D
grazie mille Manuela(:-*(:-*(:-*
ti piace il laghetto?:D:D:D;);)
lillaria
15-11-2008, 10:42
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: COMPLIMENTISSIMI!!! la moto.. è.. è.. è STUPENDA!!! 5 stelle al volo!(:-*(:-*(:-*
grieco maria
15-11-2008, 13:42
come al solito mi lasci sempre......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek::eek::eek::eek::eek:
sei SUPER B R A V I S S I M A ;);)
COMPLIMENTI VERAMENTE UN BACIONE(:-*
Stella di Zucchero
15-11-2008, 15:01
:eek::eek::eek::eek: Mamma mia che bella!!! è stato difficilissimo fare la moto vero??'io volevo provarci per il compleanno del mio cuginetto piccolo che adora le moto... ma mi sa che passo! :D complimenti, è perfetta... (:-*
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: COMPLIMENTISSIMI!!! la moto.. è.. è.. è STUPENDA!!! 5 stelle al volo!(:-*(:-*(:-*
grazie infinite Ilaria(:-*:rolleyes:
come al solito mi lasci sempre......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek::eek::eek::eek::eek:
sei SUPER B R A V I S S I M A ;);)
COMPLIMENTI VERAMENTE UN BACIONE(:-*
ciao maria grazie(:-*;)
:eek::eek::eek::eek: Mamma mia che bella!!! è stato difficilissimo fare la moto vero??'io volevo provarci per il compleanno del mio cuginetto piccolo che adora le moto... ma mi sa che passo! :D complimenti, è perfetta... (:-*
grazie federica(:-*
si in effetti non è stato facilissimo, però puoi sempre fare una prova;)
Penelope_71
18-11-2008, 13:29
Mi ero confusa e pensavo di aver visto questo post.....ma era quello dei suoceri.....ehm...............
A QUESTO PUNTO HO CAPITO CHE TU SEI UN'ALIENA:):):):):)........MA COM'E' POSSIBILE CREARE QUESTE OPERE D'ARTE...........????!!!!!!??????:eek::eek::eek::e ek::eek::eek::eek:
A parte gli scherzi....supercomplimenti...sei sempre fantastica!!!!!:)(:-*
Mi ero confusa e pensavo di aver visto questo post.....ma era quello dei suoceri.....ehm...............
A QUESTO PUNTO HO CAPITO CHE TU SEI UN'ALIENA:):):):):)........MA COM'E' POSSIBILE CREARE QUESTE OPERE D'ARTE...........????!!!!!!??????:eek::eek::eek::e ek::eek::eek::eek:
A parte gli scherzi....supercomplimenti...sei sempre fantastica!!!!!:)(:-*
:D:D grazie mille fortu....sei sempre gentilissima(:-*(:-*