Visualizza Versione Completa : [MMF] - *il mio cuore in mmf*
una sola parola,,,:o
grazie,,,
ma di cuore,,,
vi presento *il mio cuore in mmf* fatto a sorpresa al mio amore in occasione del suo compleanno,,,:o
è solo grazie ai vostri consgli s il risultato al primo colpo è stato soddisfacente,,, :o
http://i246.photobucket.com/albums/gg110/ilyantonacci/28annisilviotortammf-1.jpg
per l'interno mi son servita della ricetta del pds di chiccamart e la farcitura è di crema simil ferrero rocher di jayashanti,,,
ovviamente ringrazio i consigli utilissimi per il mmf di dolce v cozza e company,,,:o:o
http://i246.photobucket.com/albums/gg110/ilyantonacci/DSCF2576-1.jpg
un pò sfocata,, ma vi assicuro che è stata apprezzata molto,,,:o
vi ho scoperto per caso ma non vi lascio più,,,:p:
STEGIUSEB
14-11-2008, 22:30
Complimenti Ilenia!
Brava
molto bella bravissima
ma perchè tutte quelle faccine tristi???
maria61m
14-11-2008, 22:31
Bravissima Ilenia :) (un nome a me molto caro :)) e benvenuta nel forum!!!!!!!!!
grazie ragazze,,, grazie per l'accoglienza calorosa,,
sono faccine timide,,non tristi,, :)
Anna Mariap
14-11-2008, 22:32
Si vede che l'hai realizzata con amore e col ..."cuore"! Brava e auguroni al tuo ragazzo.
sidney 23
14-11-2008, 22:33
Bravissima molto bella;)e vero dai su niente faccine tristi ma proprio perchè hai scoperto questo fantastico forum vogliamo faccine allegre:D:D:D:D(:-*!
Si vede che l'hai realizzata con amore e col ..."cuore"! Brava e auguroni al tuo ragazzo.
si col cuore,,, tanto che ha messo in crisi il mio raga,,
ha iniziato a dirmi che io gli faccio tante cose carine e lui mai niente per me,,, :D
grazie ragazze,,, grazie per l'accoglienza calorosa,,
sono faccine timide,,non tristi,, :)
ah ok:D:D(:-*
Bravissima molto bella;)e vero dai su niente faccine tristi ma proprio perchè hai scoperto questo fantastico forum vogliamo faccine allegre:D:D:D:D(:-*!
giuro non sono faccine tristi,,, :D:D:D:D:D
volevano esser timide,,, :rolleyes:
benvenuta omonima :D:D:De complimenti per la bellissima torta!!!!:p::p::p::p:
sidney 23
14-11-2008, 22:39
giuro non sono faccine tristi,,, :D:D:D:D:D
volevano esser timide,,, :rolleyes:
Si Si Ilenia hai ragione m'(:-* ero confusa:D:D:D:Dancora complimenti;)
benvenuta omonima :D:D:De complimenti per la bellissima torta!!!!:p::p::p::p:
grazie "omonima":D
grazie a tutte davvero!!!!;););););)
serendica
14-11-2008, 22:46
bella! mi piace tanto!!!l'hai fatta davvero con amore (:-* continua così!!!!
bella! mi piace tanto!!!l'hai fatta davvero con amore (:-* continua così!!!!
grazie,,, ;)
l'avevo fatta per la famiglia,, ma si è sparsa la voce,, e già mi si son prenotati gli amici,,:rolleyes:
mi hanno chiesto di rifarla,,, :)
non credo a breve,, ma di sicuro vi terrò aggiornate,,,;)
sweetmary86
14-11-2008, 22:51
molto bella.brava!
complimenti per la torta!!!:eek::eek:
come hai ottenuto il turchese(vedo così la foto) e come hai realizzato il cuore????
per quante persone era il dolce?e come hai fatto la scritta?
scusa le tante domande,ma devo fare una torta anche io per il mio amore e vorrei avere un po' di notizie per una buona riuscita!!!:D
Molto carino questo cuore. Complimenti!
paciughina
15-11-2008, 09:22
benvenuta, e che bella tortina!sembra buonissima!
complimenti per la torta!!!:eek::eek:
come hai ottenuto il turchese(vedo così la foto) e come hai realizzato il cuore????
per quante persone era il dolce?e come hai fatto la scritta?
scusa le tante domande,ma devo fare una torta anche io per il mio amore e vorrei avere un po' di notizie per una buona riuscita!!!:D
ancora grazie infinite a tutte per i complimenti,,, :):)
ciao anna,,, :eek: quante domande,,,,:D:D
allora per il cuore ho comprato lo stampo considera che le dosi del pds di chiccamart sono per una forma da 24 cm quella del mio cuore invece è da 32cm quindi ho fatto una dose doppia con 12 uova ne è venuto fuori un tortone :D ci hanno mangiato per due giorni 12 persone facendo persino fette abbondanti,,, :D
per il turchese o azzurro che dir si voglia ho acquistato delle fialette colorate quindi quando ho sciolto il mmf ho aggiunto ad una base giallina circa 6 gocce azzurre ho quando ho hottenuto il colore che preferivo mi son fermata,, poi dipende anche dalla quantità di mmf ;) io mi son regolata ad occhio,,, infine per la scritta ho acquistato alla conad al modico prezzo di 1.50E un tubetto di gel azzurro per torte,,
magari dopo pranzo se riesco faccio foto ad entrambe le cose e vi fo vedere,,, ;)
spero di esser stata chiara ma se hai domande non esitare,,,;)
danielafra84
15-11-2008, 15:23
E' bellissima!!!:eek: Colore stupendo!!!;) Bravissima davvero!!!(:-*
lella578
21-11-2008, 10:13
ciao complimenti per la torta ma volevo chiedert se all'impasto del pds hai aggiunto cacao e con cosa l'hai bagnato.
grazie
ciao complimenti per la torta ma volevo chiedert se all'impasto del pds hai aggiunto cacao e con cosa l'hai bagnato.
grazie
si nel pds ho aggiunto tre cucchiaia di cacao amaro,,, l'ho bagnato con latte e zucchero,,,;)