• Blog
  • Commenti Blog

    1. L'avatar di gianchi
      Bravissima Claudia, è un'idea davvero originale
    2. L'avatar di milelina
      Citazione Originariamente Scritto da Doralix
      Scusami!Ho visto solo ora la tua domanda!Ho pesato un bicchiere di farina e corrisponde a 150 gr circa
      Grazie!!!!
      è sempre un piacere seguirti!
    3. L'avatar di sandy29
      Davvero una bella idea!!Li vedo bene per natale
    4. L'avatar di signora_minù
      ma che idea carina, claudia!!!!brava!!
    5. L'avatar di Doralix
      Citazione Originariamente Scritto da elenikiokia
      Ottima! Mi piacerebbe provarla subito
      Ciao,Eleni!Dove sei tu,trovi i panetti di pasta di mandorle?
    6. L'avatar di elenikiokia
      Ottima! Mi piacerebbe provarla subito
    7. L'avatar di Doralix
      Citazione Originariamente Scritto da elenikiokia
      Ottima l'idea di condire la pasta con quello che rimane (anche se a casa mia non avanza mai niente...)!
      Ciao,Eleni!Che bello trovarti qui!Noi siamo solo in 2 e avevo fatte 3 melanzane ben riempite.Quando mi avanza la parmigiana di melanzane,il giorno dopo la taglio a pezzetti e la mescolo con la pasta....e così ho fatto anche con queste..
    8. L'avatar di elenikiokia
      Ottima l'idea di condire la pasta con quello che rimane (anche se a casa mia non avanza mai niente...)!
    9. L'avatar di jessika
      [QUOTE=Doralix;bt213508]Si,per fortuna un giorno a settimana sono sola,così mi diverto a sperimentare e a mangiare come e dove voglio!:D[/QUOTE]
      l'idea è bellissima!! ogni tanto ci vuole:D
    10. L'avatar di Doralix
      Citazione Originariamente Scritto da jessika
      wow che bellissimo picnic! ogni tanto si sta bene anche soli a godersi una giornata di relax
      Si,per fortuna un giorno a settimana sono sola,così mi diverto a sperimentare e a mangiare come e dove voglio!
    11. L'avatar di jessika
      wow che bellissimo picnic! ogni tanto si sta bene anche soli a godersi una giornata di relax:D
    12. L'avatar di jessika
      Ciao!! quindi ti sono venuti meglio con quelli fatti da te che comperi? l'impasto sei riuscita a farlo bello sodo?
    13. L'avatar di Debora85
      Fantasticosi!!! Li devo provare!! Che carini li hai fatti anche a forma di cuoricino
      Mi daresti un consiglio su come accompagnarli? Sono un pò un sostituto delle classiche patatine fritte, vero?
    14. L'avatar di dandyna
      buonissimo il gazpacho d'estate complimenti!
    15. L'avatar di spezzatino
      Caspiterina... n'a botta di salute!
    16. L'avatar di solma
      Ciao, io l'ho fatta ed è venuta benissimo, grazie
    17. L'avatar di Doralix
      Citazione Originariamente Scritto da valentinab78
      ah...complimenti pure alle orchidee di tua sorella! meravigliose!
      Ho cambiato le foto!Ci sono altri boccioli che si sono aperti!Quella rosa,quest' anno sta facendo i fiori in basso,invece che in cima a lunghi rami spogli e mi piace molto di più così
    18. L'avatar di valentinab78
      ah...complimenti pure alle orchidee di tua sorella! meravigliose!
    19. L'avatar di valentinab78
      io le ho sul davanzale alla luce ben esposte .....ho pure tolto il vasino di ceramica per far prendere luce alle radici...ma niente fiori...quando dovrebbero fiorire? o meglio ogni quanto ti fioriscono? le mie hanno delle bellissime foglie belle verdi, ma una volta sfiorite non mi buttano più...è passato quasi 1 anno....una mia amica mi ha detto di annaffiarle con l'acqua distillata...secondo te è vero? io uso quella del rubinetto...te?
    20. L'avatar di Doralix
      Citazione Originariamente Scritto da valentinab78
      doralix...sono strabelle!! ma come fai? io ne ho sei...le curo meglio del mi bimbo...ma non mi fanno fiori!!!....foglie un sacco, radici nuove pure....ma niente fiori...quando le voglio fiorite....le ricompro!...pensa te come sto messa!
      c'è qualche segreto del mestiere??....
      Quella rosa ce l' ho da 2 anni e quella bianca da pochi mesi.Le tengo sul davanzale,alla luce diretta del sole,che comunque hanno per non più di 1 ora al giorno.Pare che la luce sia il segreto per farle fiorire.Più ne hanno e più fioriscono.Questo mi è stato detto da mia sorella,che è la propietaria di quella finestra con orchidee che è sulla destra del mio blog!lei ce l' ha da anni.
    Pagina 1 di 13 123456711 ... UltimaUltima

    Cucina per voci - Terminologia del buon mangiare!