germany
uk
uk
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2
PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: dolci fatti al Micronde

1. Data Registrazione
    Nov 2005
    grazie!

Io ho in bella mostra da qualche mese un super forno a microonde... 440 euro di Whirlpool JT359: micro ventilato grill crisp vapore e sesto senso che non so che sia (forse solo il vapore...) non trovo una spina per metterlo... lo so assurdo, ma sono sposata da sei mesi, il supermicro e' arrivato a novembre dalla lista nozze ma da dopo il viaggio la vita lavorativa di mio marito e' stata un'inferno, cosi' le piccole cose vanno dietro e... lui e' ancora li' a prendersi il grasso della cucina ma senza mai aver scongelato un panino...ma stasera quando torna spostto la prlunga della tv e...gli do vita!
    scusate l'inutile mail... a proposito, qualcuno ha il mio stesso forno?non fosse stato per la lista non l'avrei mai preso...

2. Data Registrazione
    Apr 2003
    Inserzioni Blog
    303
    E' il top del top del top

Dai unocchiata qua c'è qualche notiziola

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=12893
    Ultima modifica di ropa55; 20-01-2006 alle 19:53

3. Data Registrazione
    Jul 2005

Citazione Originariamente Scritto da RobyDG
    grazie!

Io ho in bella mostra da qualche mese un super forno a microonde... 440 euro di Whirlpool JT359: micro ventilato grill crisp vapore e sesto senso che non so che sia (forse solo il vapore...) non trovo una spina per metterlo... lo so assurdo, ma sono sposata da sei mesi, il supermicro e' arrivato a novembre dalla lista nozze ma da dopo il viaggio la vita lavorativa di mio marito e' stata un'inferno, cosi' le piccole cose vanno dietro e... lui e' ancora li' a prendersi il grasso della cucina ma senza mai aver scongelato un panino...ma stasera quando torna spostto la prlunga della tv e...gli do vita!
    scusate l'inutile mail... a proposito, qualcuno ha il mio stesso forno?non fosse stato per la lista non l'avrei mai preso...
    Roby , io ho il whirpool con la funzione crisp, senza vapore, il mio micro è "datato", me lo regalarono i suoceri per Natale.
    Se spedivi la cartolina all'interno ti mandavano in regalo la tortiera Crisp. Assieme alla tortiera c'è anche un ricettario di dolci, quello dal quale ho copiato la ricetta della torta margherita. Le ricette le ho provate quasi tutte e debbo dire che, ad eccezione dei dolci con cioccolato che si spaccano, le altre torte sono venute ottime. Chiaramente con il lievito per Micronde , che ho scoperto dopo i primi dolci mattonazzi!!
    Ciaoo ciao
    Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare...(Oscar Wilde)

4. ciao a tutti,
    quindi per fare le torte col crisp ci vuole il lievito adatto x micro??? ecco perchè ho combinato certi casini!!! si trova facilmente nei supermercati?premetto che nn ho la tortiera crisp, voi cosa utilizzate in alternativa?
    accetto consigli!!

5. Data Registrazione
    Sep 2006
    a proposito, qualcuno ha il mio stesso forno?non fosse stato per la lista non l'avrei mai preso...
    Io ce l'ho da pochi giorni e, a parte le solite funzioni micro, crisp e grill, non ho ancora utilizzato la funzione "ventilato" e "ventilato/combinato" (mi auguro che quel termine "combinato" non sia foriero di...pasticci.

Prima avevo un vecchio Talent sesto senso. Il tasto sesto senso serve per cuocere, riscaldare o scongelare pressoché qualsiasi alimento. Non è necessario impostare il tempo: basta selezionare il tipo di alimento, poi fa tutto da sé. L'importante è non fermare il forno, mentre i sensori stanno eseguendo il calcolo.

Ieri ho fatto il pasticcio di melanzane usando l'accessorio vaporiera, perché la tortiera crisp era troppo piccola; ed è riuscito come al solito anche se avevo pochissime acciughe.

Quanto alla funzione "ventilato", anch'io chiedo lumi...

6. Crisp? ? ? ?

a proposito cos'è la funzione CRISP nel microonde?

grazie a chi vorrà rispondere...
    Domy 63

7. Per FEDY68

Ciao, sono Zuping, io ho fatto la mia prima torta al cioccolato ed è venuta molto bene e buona. Se vuoi vai alla pagina 3 in data 06/05/07 trovi le foto e la ricetta.
    ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2
PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato