sui bordi forse un pochino si indurisce, ma all'interno no![]()
sui bordi forse un pochino si indurisce, ma all'interno no![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
ciao
è laseconda volta che faccio questa torta, ma non riesco a non perdere uvetta e pinoli quando la intreccio..c'è qualche trucco??
grazie
tiziana
Ma perdi tutto il ripieno o solo un po'? Se è solo un po' di uvetta e pinoli credo che sia normale....prova a spennellare la sfoglia con burro fuso e poi metti il ripieno e premi con le mani in modo da farlo aderire. Arrotola, taglia per il lungo e segui tutto il procedimento. Magari stringi un po' le due parti con le mani prima di intrecciarle....
biGiu'
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
in ritardo.....molto!!!!!!!!ma deve essere una squisitezza.....la provero'. cookjunior
una domanda stupida.. ma se faccio lievitare l'impasto più d due ore prima d farcirlo non è un problema, vero?
assolutamente! considera che comunque i tempi sono sempre molto indicativi![]()
Anna Rita
pacifico
Salve!!!
Sto provando a inserire la mia prima foto. Per ora sono riuscita a fare l'album personale ora vediamo come andrà a finire.
Se ci riesco non mi ferma più nessuno!!!!!!!!!!!!!! Ho tante ricette da condividere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A vederla qui sembra piccola ora la invio e poi vedremo
Ciao
Tizzy
Ultima modifica di marble; 27-02-2007 alle 09:43
evvvvvaaaaiiii con la prima foto!!! tra l'altro ti è venuta una splendita torta!!!
per inserire le foto in grande quando sei nell'album fotografico clicca sulla miniatura, ti si apre nella stessa pagina più grande, copi le proprietà da quellase hai bisogno di aiuto chiedi pure!
Anna Rita
pacifico