buongiorno a tutti,
mi presento sono piumina e voglio far parte anch'io della famiglia ... spero di capire al più presto come si mettono le foto delle mie torte sul forum e di mostrarvi qualche mia creazione ... bacio a tutti![]()
buongiorno a tutti,
mi presento sono piumina e voglio far parte anch'io della famiglia ... spero di capire al più presto come si mettono le foto delle mie torte sul forum e di mostrarvi qualche mia creazione ... bacio a tutti![]()
ciao e benvenuta aspettiamo le tue torte con piacere![]()
♥SeReNdIcA♥¸.•¤°´¯).·´¯`·.♥
Giusy
Benarrivata piumina, spero di vedere le tue creazioni. Anchio è da poco che frecuento il sito, ma mi trovo talmente bene che ho il pc accesso tutto il giorno, poi le cookine qui sono bravissime..cè tanto di imparare!!!!
Luna Creazioni - Artistic Cakes-
https://www.facebook.com/#!/pages/Lu...86773698036475
Benvenuta![]()
ciao, anche io sono nuova e ancora non ho avuto tempo di imparare nulla sul sito, non riesco nemmeno a trovare un ordine che ho fatto nello store, pensa un po che imbranata. Ho imparato tantissime cose perchè è circa un anno che lo visito e devo dire che le ragazze (e non) sono arcibrave,,,,,superlative!!! spero di vedere presto anche le tue creazioni. benvenuta e ciao a tutte tutte ma proprio tutte le cokine.![]()
pesciotta
Ciao benvenuta e vedrai che non ti scrosterai piu' da Cook... c'e' sembre da imparare e se vuoi anche da far imparare per cui posta posta tutte le tue creazioni!!!
![]()
Ci sono anche su Facebook alla pagina Cakesmania
http://www.facebook.com/#!/pages/Cakesmania/367664969949072
"TI PIACE" ?
_*_Mamiricky_*_
....Nessuno puo' mettere baby in un angolo (Dirty Dancing)...
ciao e benvenuta tra noi
Grazie a tutti... si si spero di riuscire a capire come si fa ad inviare le foto... sapete ho realizzato già una torta per lo scorso halloween con tanti ragni neri bellissimi e poi ho fatto saetta mc-queen per il compleanno del mio adorato nipotino .. tanto belle !! e poi tanto tanto buone ... ci riuscirò .. a presto piumina
Benvenuta!!!!![]()
Ciaooooooooooooooo....benvenuta!!!
Anche io faccio parte del forum non da molto, ma mi sento come a casa. A lavoro, sul pc ho sempre la finestra aperta su cookaround...e non riesco a staccarmi!!!!![]()