MMMHHH sembrano proprio buoni , sabato li provo subitoo.... ma li hai cucinati in stampini particolari visto che si tratta di microonde?? E si è cotto tutto omogeneamente?
Grazie
CIao ciao
Ciao cookine sabato pomeriggio avevo voglia di dolce ma non avevo molto tempo per aspettare moolto per i tempi di cottura cosi ho pensato di fare questi muffin,che dire sono buonissimi e velocissimi solo 7 minuti a 650 w.La ricetta usata è questa http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=56262 all'interno ho messo anche dei pezzettini di cioccolata alle nocciole.
Ecco le foto
e l'interno
![]()
MMMHHH sembrano proprio buoni , sabato li provo subitoo.... ma li hai cucinati in stampini particolari visto che si tratta di microonde?? E si è cotto tutto omogeneamente?
Grazie
CIao ciao
sembrano mooooolto soffici!!!!
Pinkdaisy's Blog
Somewhere, over the rainbow, way up high.
There's a land that I heard of Once in a lullaby.
Somewhere, over the rainbow, skies are blue.
And the dreams that you dare to dream
Really do come true. [ The Wizard of Oz]
che delizie!![]()
[quote=missnutella;1507323]MMMHHH sembrano proprio buoni , sabato li provo subitoo.... ma li hai cucinati in stampini particolari visto che si tratta di microonde?? E si è cotto tutto omogeneamente?
Li ho cotti negli stampini in silicone per muffin la cottura era perfetta prova e fammi sapere
Che buoni!!!![]()