Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 152
    Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tiana Visualizza Messaggio
    grazie della risposta veloce,io ho ancora un pezzo di quella congelata ,proverò a rifarli anche se avevo in mente di impiegarli per delle cose salate con melanzane assaggiate in un posto di cucina siciliana ti farò sapere se vengono meglio,intanto ti seguo nei tuoi esperimenti
    saluti
    fammi sapere..ciao ciao!

Mi è venuta voglia!!!
    ho rinfrescato e fatto il salame, domani procedo!

Ciao ciao,
    S.

Inserzioni Blog
    43
    Mia cara, io li sto facendo, domani mattina vedremo il risultato. Intanto ti posso dire che la prima lievitazione è andata piuttosto bene, speriamo bene. Io per il momento li ho messi a riposo in frigo, perché altrimenti mi ritroverei di notte a infornare, ma questa sera poi li tiro fuori, per le 19,30, così domani mattina saranno belli lievitati, almeno spero A domani carissima e, grazie a te per aver fatto la conversione e a Morena per averceli fatti conoscere!
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    178
    Citazione Originariamente Scritto da mariasilvia_77 Visualizza Messaggio
    Mi è venuta voglia!!!
    ho rinfrescato e fatto il salame, domani procedo!

Ciao ciao,
    S.
    Benissimo aspetto responso

Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Mia cara, io li sto facendo, domani mattina vedremo il risultato. Intanto ti posso dire che la prima lievitazione è andata piuttosto bene, speriamo bene. Io per il momento li ho messi a riposo in frigo, perché altrimenti mi ritroverei di notte a infornare, ma questa sera poi li tiro fuori, per le 19,30, così domani mattina saranno belli lievitati, almeno spero A domani carissima e, grazie a te per aver fatto la conversione e a Morena per averceli fatti conoscere!
    Ciao e grazie a te
    fammi sapere se ti sono piaciuti
    Fiera di far parte del club delle svampy!!... n.7
    Manu's blog
    ...profumi e colori ...

____a.d.s.____

"..... un bel tacer non fu mai scritto ......."

.....ognuno di noi lascia, suo malgrado, un segno indelebile nel mondo....

Minnie67 Guest
    Ringrazio anch'io Manu per la conversione per cui li ho potuti provare con la PM che LEI mi ha spedito!!

e grazie a voi che li provate!!

Fatti!

Eccoli, vi metto le foto!
    Anche a me, come leggevo qualche post fa, sono venuti piuttosto croccanti. Alla seconda infornata ho provato anche a mettere un pentolino con l'acqua, come era stato suggerito...ma a mio parere non è cambiato molto.

Comunque buoni, molto sfogliati!
    Vorrei presto riprovare, magari anche con la ricetta originale senza pm...per vedere la differenza!

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

e questa prima di cuocerli...
    Vai alla gallery »

Ciao ciao

Inserzioni Blog
    178
    Citazione Originariamente Scritto da Minnie67 Visualizza Messaggio
    Ringrazio anch'io Manu per la conversione per cui li ho potuti provare con la PM che LEI mi ha spedito!!

e grazie a voi che li provate!!

Citazione Originariamente Scritto da mariasilvia_77 Visualizza Messaggio
    Eccoli, vi metto le foto!
    Anche a me, come leggevo qualche post fa, sono venuti piuttosto croccanti. Alla seconda infornata ho provato anche a mettere un pentolino con l'acqua, come era stato suggerito...ma a mio parere non è cambiato molto.

Comunque buoni, molto sfogliati!
    Vorrei presto riprovare, magari anche con la ricetta originale senza pm...per vedere la differenza!

Ciao ciao
    Ciao complimenti ti sono venuti belli
    e sono contenta che ti siano piaciuti

comunque prova anche gli originali ne vale la pena così vari la ricetta
    Manu's blog
    ...profumi e colori ...

____a.d.s.____

Inserzioni Blog
    43
    Carissima Manu, pur troppo non mi sono venuti bene, ma la colpa è stata mia, nel senso che ho tirato la sfoglia troppo sottile, quindi che sono cresciuti non si è neanche visto. Li ho cotti, si capisce che hanno lievitato, ma non si vede, o almeno, è impercettibile. Li rifaccio, ma sto attenta questa volta. Grazie comunque, la ricetta è perfetta. Alla prossima, che metto anche le foto.
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    178
    Carissima Manu, pur troppo non mi sono venuti bene, ma la colpa è stata mia, nel senso che ho tirato la sfoglia troppo sottile, quindi che sono cresciuti non si è neanche visto. Li ho cotti, si capisce che hanno lievitato, ma non si vede, o almeno, è impercettibile. Li rifaccio, ma sto attenta questa volta. Grazie comunque, la ricetta è perfetta. Alla prossima, che metto anche le foto.

Carissima mi dispiace non ti siano riusciti bene,
    ma a volte secondo me con i lievitati (sia lievito di birra o pm)
    basta un niente per compromettere il risultato finale

grazie comunque d'0aver provato e quando li rifai fammi sapere se hai risolto l'inghippo
    Manu's blog
    ...profumi e colori ...

____a.d.s.____

Inserzioni Blog
    137
    Buongiooooorno.......eccomi qua, alla fine non ho resistito e mi sono lanciata
    (anche se con mezza dose, per limitare i danni)
    ti premetto che ho pasticciato un pò con i rinfreschi, avevo rinfrescato la pm al mattino del giorno prima e allla sera me ne sono scordata però l'indomani ho coiminciato ugualmente, forse rinfrescando la sera avrebbe avuto più forza, poi ho impastato nella mdp per far prima e invece mi si è ammollato un pò l'impasto (la prossima volta vado a mano) insomma per non tirarla per le lunghe eccoli
    Vai alla gallery »

devo dire che come prima volta con la pm sono soddisfatta, il sapore è davvero ottimo, nessun retrogusto stano, la consistenza è un pò più croccante rispetto a quelli con ldb, ma credo sia una cosa normale con la pm........al più presto faccio dose intera

ciao Manu e grazie mille

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •