Pagina 13 di 82 PrimaPrima ... 3789101112131415161718192363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 813
    Inserzioni Blog
    44
    ok, andata!! e secondo me la seconda versiorne non necessita di riscaldamento

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Inserzioni Blog
    2
    un pochino si... ormai l'ho provto più volte, con una scaldatina ci guadagna!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Inserzioni Blog
    44
    Bene allora ho preparato i due danubio per domani, il primo come al solito con ripieno salsiccia e stracchino, il secondo con burro al tartufo al posto del burro normale e con ripieno di caprice des dieux e prosciutto cotto di praga. Da notare che ogni biccierino di burro al tartufo è di 80 grammi e costa circa 3 euro, inoltre quando si impasta è molto morbido infati con i 10 grammi che ci avanzavano ci siamo fatti una bruchetta al volo

Vai alla gallery »

Questo è l'impasto del danubio prima di essere trasformato in palle, un profumo di tartufo stupendo

Vai alla gallery »

ecco prima di essere infornato, ha lievitato moltissimo questa volta, forse perchè avevo il forno in funzione

Vai alla gallery »

ecco i due danubi per domani, quello normale ha solo 15 palle, quello al tartufo ne ha ben 18! non solo ma ne ho preparato uno a parte: il sapore del tartufo è molto persistente, si sente molto bene quello del prosciutto di praga ma il sapore del formaggio è mooolto delicato, forse ,la prossima volta un bel camembert...

Cook scacchisti

Inserzioni Blog
    2
    belli!!!! aspettavo il risultato con il burro al tartufo, aspettiamo anche le notizie domani dopo che l'avrete assaggiato per bene domani!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Inserzioni Blog
    44
    non so se domani riesco ad assaggiarlo con 4 palle avanzate di stasera c'ho capito poco, comunque il tartufo si sente parecchio, è il formaggio che secondo me va sostituito

Cook scacchisti

Inserzioni Blog
    719
    E io stasera col burro al tartufo mi son sparato du tagliatele
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

l'ho fatto in versione dolce con l'uvetta.. troooopppooo buono! ottima ricetta davvero!
    ^fragola^

"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."

Talking Fatto e mangiato!

Ho fatto il ripieno con salsiccia,mozzarella e ricotta..ne sono rimaste 3 palline..l'ha mangiato tutto mio fratello!

Vai alla gallery »

..purtroppo il forno di casa ci sta abbandonando(speriamo regga fino al Natale almeno o mia madre impazzisce)..e questa semidoratura ne è la conseguenza!il sapore comunque non ha subito conseguenzeee
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »
    Nightfairy

Inserzioni Blog
    18

ecco il mio!!

ecco il mio: farcito con prosciutto cotto, provola e auricchio piccante
    veramente ottimo!!!!
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »
    Federica

...Trilli e le sue golosità....

una domanda.se faccio l'impasto giovedi sera,lo faccio lievitare per tutta la notte e faccio le palline la mattina e lascio crescerle fino a cena per cucinarlo alle 8 è troppo lungo il prcedimento?devo farla per venerdi sera ma compatibilmente con l'orario d'ufficio..........mi piace fatta all'istante e mangiata perche...........

che dite?tropppo tempo?
    eventualmente siccome quando l'ho fatta mi sembrava che sapesse di lievito...visti i lunghi tempi di lievitazione posso diminuire un po la dose?viene bene uguale?che mi consigliate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •