ok, andata!! e secondo me la seconda versiorne non necessita di riscaldamento![]()
![]()
ok, andata!! e secondo me la seconda versiorne non necessita di riscaldamento![]()
![]()
un pochino si... ormai l'ho provto più volte, con una scaldatina ci guadagna!![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Bene allora ho preparato i due danubio per domani, il primo come al solito con ripieno salsiccia e stracchino, il secondo con burro al tartufo al posto del burro normale e con ripieno di caprice des dieux e prosciutto cotto di praga. Da notare che ogni biccierino di burro al tartufo è di 80 grammi e costa circa 3 euro, inoltre quando si impasta è molto morbido![]()
infati con i 10 grammi che ci avanzavano ci siamo fatti una bruchetta al volo
![]()
![]()
![]()
Vai alla gallery »
Questo è l'impasto del danubio prima di essere trasformato in palle, un profumo di tartufo stupendo![]()
![]()
![]()
Vai alla gallery »
ecco prima di essere infornato, ha lievitato moltissimo questa volta, forse perchè avevo il forno in funzione
Vai alla gallery »
ecco i due danubi per domani, quello normale ha solo 15 palle, quello al tartufo ne ha ben 18! non solo ma ne ho preparato uno a parte: il sapore del tartufo è molto persistente, si sente molto bene quello del prosciutto di praga ma il sapore del formaggio è mooolto delicato, forse ,la prossima volta un bel camembert...![]()
![]()
![]()
![]()
belli!!!! aspettavo il risultato con il burro al tartufo, aspettiamo anche le notizie domani dopo che l'avrete assaggiato per bene domani!![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
non so se domani riesco ad assaggiarlo![]()
![]()
con 4 palle avanzate di stasera c'ho capito poco, comunque il tartufo si sente parecchio, è il formaggio che secondo me va sostituito
E io stasera col burro al tartufo mi son sparato du tagliatele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho fatto in versione dolce con l'uvetta.. troooopppooo buono! ottima ricetta davvero!
^fragola^
"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
Ho fatto il ripieno con salsiccia,mozzarella e ricotta..ne sono rimaste 3 palline..l'ha mangiato tutto mio fratello!![]()
Vai alla gallery »
..purtroppo il forno di casa ci sta abbandonando(speriamo regga fino al Natale almeno o mia madre impazzisce)..e questa semidoratura ne è la conseguenza!il sapore comunque non ha subito conseguenzeee![]()
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Nightfairy
ecco il mio: farcito con prosciutto cotto, provola e auricchio piccante
veramente ottimo!!!!
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
una domanda.se faccio l'impasto giovedi sera,lo faccio lievitare per tutta la notte e faccio le palline la mattina e lascio crescerle fino a cena per cucinarlo alle 8 è troppo lungo il prcedimento?devo farla per venerdi sera ma compatibilmente con l'orario d'ufficio..........mi piace fatta all'istante e mangiata perche...........
che dite?tropppo tempo?
eventualmente siccome quando l'ho fatta mi sembrava che sapesse di lievito...visti i lunghi tempi di lievitazione posso diminuire un po la dose?viene bene uguale?che mi consigliate?