ho provato qualche giorno fa a fare questa pasta danubio volevo sostituire il pane da accompagnare ai salumi ma il risultato è stato deludente:moto pesanti e spugnosi tanto che i miei Orrendissimi e criticoni figli lihanno usati per giocare!!!!!
ho provato qualche giorno fa a fare questa pasta danubio volevo sostituire il pane da accompagnare ai salumi ma il risultato è stato deludente:moto pesanti e spugnosi tanto che i miei Orrendissimi e criticoni figli lihanno usati per giocare!!!!!
non è un impasto nato per sostituire il pane, probabilmente regge bene il contenuto ma non la consistenza di una pallina di solo ripieno.
magari la prossima volta puoi provare questi panini semidolci
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Ciao Anna Rita, ho visto solo oggi questa tua spettacolare ricetta e non so resistere, sabato a cena la faccio...
Che dire... in cucina sei davvero un mito!
Anna
salvate la terra: è l'unico pianeta con il cioccolato!
Grazie!!!fammi sapere come ti viene e come decidi di riempirli! se puoi fai un pò di foto!
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
![]()
Tutto questo per merito di Marble... delle sue deliziose ricette sempre spiegate alla perfezione!
![]()
Io l'ho fatto con meta' dose perche' siamo solo in 2, il risultato e' stato quasi perfetto! L'ho farcito in 3 modi: salsiccia & stracchino, radicchio & gorgonzola e pomodoro con mozzarella olive verdi origano e olio piccante. Ho riempito 2 o 3 palline per tipo e poi le ho messe in ordine sparso cosi' c'era la sorpresa! Unico neo: il radicchio ha fatto molta acqua ed ha ammorbito un po' il tutto
...
Vai alla gallery »
Grazie a te!!! e complimenti, è venuto benissimo!Originariamente Scritto da CHABELLAMO
Anna Rita
pacifico
brava! è venuto molto bene! la prossima volta se ci vuoi mettere il radicchio magari prova a ripassarlo un pò prima, almeno si asciuga un pò!Originariamente Scritto da steppy
Anna Rita
pacifico
Ma che bello!!:-)
Peccato che non abbia la macchina digitale, sigh e sob...pure io l'ho fatto 3 volte, questo danubio (1 volta salato e 2 volte dolce), sempre bellissimo...le ricette di Marble sono una garanzia;-)
Peccato appunto che non riesca a mettere le foto per mancanza della macchinetta(potrei provare con quelle del cell, ma non credo che il risulato sarebbe una meraviglia=_=)
Annie
(fatina golosa all'ennesima potenza
)
Annie's Delights (my blog)
Melissa, la mia creazione più bella
L'ho preparato anche io... UN SUCCESSONE!!!!
Ho fatto anche la foto...
Appena ho un minuto (mi connetto sempre dal lavoro perché a casa non ho il computer) provo anche a postarla.
Anna Rita sei una sicurezza. Grazie
Anna
salvate la terra: è l'unico pianeta con il cioccolato!