Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Talking Torte al Crisp

Ciao, ho preso la nuova tortiera alta Crip di Whirlp. da 25 cm di diametro. Vorrei proprio provarla ma non so con che ricetta!
    Fino ad ora ho sperimentato con successo (davvero favolose!):

• la torta al cacao e pinoli di Cinzia - cotta al micro senza funzione crisp
    • la torta di mele di Zuccherina - cotta con funzione crisp ma nel piatto basso in dotazione

Qualcuno mi può suggerire delle ricette di dolci da fare con la funzione crisp e la tortiera alta?
    Grazie
    Eleonora

Inserzioni Blog
    1
    L'utente DD1973 ha questo tipo di teglia (io invece ho quella da 19cm) e ha postato almeno una ricetta, adesso te la cerco:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ighlight=torta
    Ultima modifica di Ladiko; 01-12-2008 alle 17:53

zuccherina Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gioele2 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho preso la nuova tortiera alta Crip di Whirlp. da 25 cm di diametro. Vorrei proprio provarla ma non so con che ricetta!

• la torta di mele di Zuccherina - cotta con funzione crisp ma nel piatto basso in dotazione

Qualcuno mi può suggerire delle ricette di dolci da fare con la funzione crisp e la tortiera alta?
    Grazie

Potresti provare il pandispagna che c'è sulle bustine del lievito per MO oppure un'altra ricetta che conosci da cuocere nel forno classico. Non vedo l'ora di comprare anch'io quella tortiera, ma non ne ho avuto ancora occasione.Vorrei provare a fare la crostata classica e poi quella alla ricotta che nel forno statico mi viene benissimo.
    A proposito...dove hai trovato la tortiera crisp grande?

ciao

Smile torta di mele

prova a dare un'occhiata a questache ci vuole davvero poco ed io la faccio molto spesso con la tortiera come la tua!!

Baci baci
    Doris

Grazie
    Ciao Gioele, anch'io vorrei comprare la tortiera per il micro Whirlp., e dovrei anche cambiare il piatto mio mitico piatto crisp, sempre della stessa marca. Tu dove lo hai comprato? Grazie.
    Lucia

L'ho preso sul sito Whir. , sono stati velocissimi, l'ho ordinato venerdì sera ed è arrivato se non sbaglio martedì Non vedo l'ora di provarlo!!!! grazie per le ricette vi farò sapere. L'altro giorno ho provato a fare la crostata con il piatto crisp e si è bruciata, la marmellata ha fatto le bolle... insomma un disastro! Per me le ricette cotte al forno classico vanno riadattate per il micro... anche se cuoci con il crisp...
    Eleonora

provincia di Varese da 2 anni, ma di Milano
    Citazione Originariamente Scritto da cettydid Visualizza Messaggio
    Ciao Gioele, anch'io vorrei comprare la tortiera per il micro Whirlp., e dovrei anche cambiare il piatto mio mitico piatto crisp, sempre della stessa marca. Tu dove lo hai comprato? Grazie.
    Lucia

In un negozio UNIEURO tempo fa ho visto che vendevano i piatti crisp e le tortiere della whirlp.

zuccherina Guest
    L'ho preso sul sito Whir. , sono stati velocissimi, l'ho ordinato venerdì sera ed è arrivato se non sbaglio martedì Non vedo l'ora di provarlo!!!! grazie per le ricette vi farò sapere. L'altro giorno ho provato a fare la crostata con il piatto crisp e si è bruciata, la marmellata ha fatto le bolle... insomma un disastro! Per me le ricette cotte al forno classico vanno riadattate per il micro... anche se cuoci con il crisp...
    Sabato ho fatto una crostata veloce veloce ed è venuta una meraviglia...
    Pasta frolla con questa ricetta della Moroni www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=91621, metà dose, sopra marmellata mista, tortiera crisp diametro 19 cm, cottura crisp 7 minuti e mezzo.
    La marmellata bolliva ma poi era buona,assolutamente da riprovare.

ciao

ciao
    ho fatto la torta alle mele come ho letto nel forum con il piatto crisp quello basso ma mi è venuta tutta fuori, in compenso era buonissima. Una domanda ancora oggi ho cotto con il crisp delle fette di tacchino ma mi hanno schizzato tutto il forno, potete consigliarmi come fare affinchè ciò non avvenga grazie
    dandy

zuccherina Guest
    Forse hai messo troppo olio, di solito ne metto pochissimo,solo ungo leggermente il crisp,un po' schizza ma poco poco.
    Per la torta che viene fuori dal piatto crisp credo sia causa la misura troppo piccola, quello in dotazione al mio forno è di 31 cm,poi ne ho comperato un altro più piccolo,credo sia di 28 cm diametro,per questo a me non deborda.
    Scusate se non sono stata abbastanza chiara per questa ricetta, non pensavo ci fossero tante misure del piatto crisp.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •