Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    Inserzioni Blog
    104

Question Io proprio non lo so....

Non ce la faccio davvero più
    Mi ero programmata nella mia mente.... il menù per la sera del 24 p.v. ..... per chi non lo sapesse dovevano venire oltre la mia famiglia anche quella di mio marito,ma .... le cognatine si sono organizzate (in gran silenzio) come sempre e io mi tengo la madre (loro).
    Ora viene il bello....

vi dico intanto cosa farò di certo
    per primo pasta con tonno e sugo
    filetti di persico con patate in crosta....

e poi....?
    si perchè mi hanno dato l'ok per queste due pietanze....
    premetto che ne mia sorella e ne mia madre mangiano tanto il pesce così antipasto che avevo in mente è andato a farsi benedire....
    avevo pensato di fare i cestini con parmigiano.... ma.... che ci metto dentro?

E verdure? cosa?
    Mia sorella con il fatto che allatta no carciofi, no broccoli, broccoletti....

chi mi dice io questo no e chi mi dice io quest'altro no...

insomma.-.......

mica sono un ristorante.................
    anche perchè a fine pasto porterei il conto, giusto?

Altra richiesta.....

oltre ai tradizionali dolci natalizi volevo preparare qualcosina da portare a tavola, non so se biscotti..... forse più dei dolci fine pasto .... insomma

chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaa???

Sarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiii?
    Svampy n. 69
    Marzia
    Il mondo di Picchiapò
    Idee....

Inserzioni Blog
    64
    Citazione Originariamente Scritto da MarziaD Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio davvero più
    Mi ero programmata nella mia mente.... il menù per la sera del 24 p.v. ..... per chi non lo sapesse dovevano venire oltre la mia famiglia anche quella di mio marito,ma .... le cognatine si sono organizzate (in gran silenzio) come sempre e io mi tengo la madre (loro).
    Ora viene il bello....

vi dico intanto cosa farò di certo
    per primo pasta con tonno e sugo
    filetti di persico con patate in crosta....

e poi....?
    si perchè mi hanno dato l'ok per queste due pietanze....
    premetto che ne mia sorella e ne mia madre mangiano tanto il pesce così antipasto che avevo in mente è andato a farsi benedire....
    avevo pensato di fare i cestini con parmigiano.... ma.... che ci metto dentro?

E verdure? cosa?
    Mia sorella con il fatto che allatta no carciofi, no broccoli, broccoletti....

chi mi dice io questo no e chi mi dice io quest'altro no...

insomma.-.......

mica sono un ristorante.................
    anche perchè a fine pasto porterei il conto, giusto?

Altra richiesta.....

oltre ai tradizionali dolci natalizi volevo preparare qualcosina da portare a tavola, non so se biscotti..... forse più dei dolci fine pasto .... insomma

chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaa???

Sarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiii?
    Marzia, dove 6 di Roma?
    vengo io, io mangio tutto tutto e mi piace tutto

Inserzioni Blog
    241

Talking

ih ih mi capita tutti gli anni la stessa cosa sai ... ma quella di lasciarmi da sola con nonni vari mi capita la sera di Capodanno ... loro organizzano tutto per conto loro e via ... potrei fare la stessa cosa ma a me non interessa uscire a Capodanno ... mentre per quel che riguarda la cena della Vigilia ed il Pranzo di Natale beh, con la famiglia di mio marito quest'anno me la sfango: partono; mentre per la mia devo dire che sono fortunata ... cuciniamo io, mio marito, i miei genitori e mio zio ed ognuno di noi decide quello che vuole fare gli altri ci devono solo provare a fiatare visto che ormai e' praticamente da sempre che a Natale fanno i signori ...

Ma scusa eh non puoi dire: "Quest'anno e' una sorpresa!" e se qualcuno prova a dire qualcosa tu pacatamente rispondi: "L'anno prossimo ci provi tu!" ...

Inserzioni Blog
    241

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da donnadifiume Visualizza Messaggio
    Marzia, dove 6 di Roma?
    Grande!!!!

Inserzioni Blog
    104
    Citazione Originariamente Scritto da donnadifiume Visualizza Messaggio
    Marzia, dove 6 di Roma?
    Con piacere...
    zona Marconi
    Svampy n. 69
    Marzia
    Il mondo di Picchiapò
    Idee....

Inserzioni Blog
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Lizzie Visualizza Messaggio
    Grande!!!!

marzia, fatti furba, per la prossima volta... menù a sorpresa per tutti, magari doppio primo e doppio secondo ( assaggi) e... chi ha fame mangi
    tutto ciò che non ti uccide ti tempra

difendiamo la laicità dello stato italiano.

Inserzioni Blog
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Lizzie Visualizza Messaggio
    ih ih mi capita tutti gli anni la stessa cosa sai ... ma quella di lasciarmi da sola con nonni vari mi capita la sera di Capodanno ... loro organizzano tutto per conto loro e via ... potrei fare la stessa cosa ma a me non interessa uscire a Capodanno ... mentre per quel che riguarda la cena della Vigilia ed il Pranzo di Natale beh, con la famiglia di mio marito quest'anno me la sfango: partono; mentre per la mia devo dire che sono fortunata ... cuciniamo io, mio marito, i miei genitori e mio zio ed ognuno di noi decide quello che vuole fare gli altri ci devono solo provare a fiatare visto che ormai e' praticamente da sempre che a Natale fanno i signori ...

Ma scusa eh non puoi dire: "Quest'anno e' una sorpresa!" e se qualcuno prova a dire qualcosa tu pacatamente rispondi: "L'anno prossimo ci provi tu!" ...
    Già.... per quanto riguarda il 31 dicembre un'anno grazie a mia sorella e cognate/i io e mio marito passammo la serata a casa nostra con le relative mamme (che divertimentoooooooooooooooooooooooo).

Si avevo pensato a dire così... è una sorpresa.... ma ora il mio cervello si è talmente incartato che non riesco a "creare" nessun menù.... cambio e ricambio....
    non riesco a fare abbinamenti ecc. - forse perchè sono un pochino su di giri?

Allora?
    Consigli sulle pietanze?
    nessuno?
    Svampy n. 69
    Marzia
    Il mondo di Picchiapò
    Idee....

Inserzioni Blog
    64
    Citazione Originariamente Scritto da MarziaD Visualizza Messaggio
    Con piacere...
    zona Marconi
    tesoro, vivo a 2 passi da te, e ti assicuro che ti farei un sacco di festa, è così bello che qualcuno cucini per te che trovo tutto sempre buono e poi solo l'attesa della sorpresa del cibo, dello stare insieme.
    non so, trovo bello.

Inserzioni Blog
    241
    In questi giorni con il giornale Oggi c'e' una versione del cucchiaio d'argento a 7,9 euro che per le idee non e' male ... io mi sono fermata ai primi perche' come ricette non e' che ne sia entusiasta pero' le idee ti assicuro che sono originali ... perche' non provi a vedere dal tuo giornalaio ... ?!?! sai, sono 6 uscite Stuzzichini, Primi di pesce, ... mi pare ... cmq le foto sono molto belle ...

Tutto questo sempre se ormai hai esaurito tutte le ricette presenti qui

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •