Bellisssimi............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!Forse li farò per domani,grazie dell'idea
Bellisssimi............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!Forse li farò per domani,grazie dell'idea
Vi ringrazio davvero tanto per i numerosi complimenti!
Avrei voluto quotarvi tutti ma si sarebbe allungato troppo il post e poi, non so voi, ma per collegarmi a cook c'ho messo ore!!! Di sicuro siamo in tanti qui stasera![]()
Anch'io li farò per Natale e li preparerò la mattina stessa perché i bocconcini potrebbero ingiallire. Ci vuole davvero pochissimo tempo per farli al limite, se proprio devi guadagnare tempo, il giorno prima puoi tagliare olive e carote.Originariamente Scritto da delicius
Si per il corpo ho usato il bocconcino, per la testa il bocconcino tipo ciliegina.Originariamente Scritto da valya
Se li farete sarò felice di vederli!!!![]()
Occhio...Occhio...Occhio che c'ho il manganello
Non ti curar di loro, ma guarda e passa
---------------------------------------------
Il mio cook-blog
ma è troppo carino!!! che fantastica idea!
![]()
Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore...
Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...
Ketty
E' carinissimo si!!!![]()
Il mio cook-blog
Sono la stessa cosa, differiscono solo per la dimensione quindi ciliegine e mozzarelle vanno beneOriginariamente Scritto da delicius
![]()
Il mio cook-blog
non è carino... è carinissimo![]()
Che simpatico!!!!!!!!
Complimenti, bellissima idea!!!![]()
Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mamma mia, quanti complimenti, vi ringrazio infinitamente![]()
Il mio cook-blog
idea molto originale......bravissima!!!!!!!!!!
![]()
Sognomio
UNA VITA DA...SOGNO Blog
"Sogno ...o son desta? " Blog
"I gatti sono un popolo pieno di misteri.Ci sono molte più cose che passano per la loro mente di quanto pensiamo"
Sir Walter Scott
Lulù e Principessa![]()
Felix e Triky