Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43
    Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da miciottina Visualizza Messaggio
    Marisaaaaaaa....ammappete!!!!!
    cara, scusami il ritardo, ma ho cominciato il nuovo anno a letto con febbre, raffreddore, mal di testa devastante e malesseri vari....da ieri mattina sto in uno stato semi comatoso...ogni tanto mi collego, a strazzi e petazzi...
    Mi fa piacere che l'insalata miciottosa sia stata gradita...
    Ah, grazie per gli auguri di buon anno...e se non me li mandavi, che mi veniva, la peste bubbonica?
    Agliaaaaa...mi sento come se mi fosse passato un tir addosso...e ripassato in retromarcia....ma come avrà fatto ad entrare in camera da letto? Bhoooo....
    Vabbè....passerà e tornerò a sfrocoliarti....
    Complimenti!!!! Io ti pensavo a festeggiare e gozzovigliare...povera miciotta...brutta l'influenza...vai, ora dico la preghierina e domani ti passa tutto!!! Buonanotte ...aspetto sfrocoliamiento
    Breezolone quando era Breezolino
    BACIO MEGLIO DI QUANTO CUCINO ( CALAMITA DA FRIGORIFERO )
    Club Over 50 Stampy Unique n° 17 ( 'a disgrazia... )
    Il piacere di ricevere

Inserzioni Blog
    9
    Questa Insalata (prima per me sconosciuta) ha cambiato il mio rapporto con il cavolfiore
    l'ho provata qualche mese fà e ci è piaciuta così tanto................................... che l'abbiamo Rifatta... e Rifatta... e Rifatta
    insomma ogni volta che c'ho il cavolfiore con una metà ci faccio l'insalata di rinforzo
    e NoN ci stufa mai

ho copiato paro paro pure il modo di presentarla
    (le e acciughe ci stanno divinee, pensa che io da sole non le mangio, ma qui)
    Vai alla gallery »

è troooopoo buona!!!!
    e poi siccome più giorni stà in frigo e più buona diventa, mi ritrovo con parte della cena pronta

Grazie per questa bellissima ricetta, che lo posso proprio dire è entrata nel quotidiano della mia cucina

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •