Risultati da 1 a 5 di 5

chi ha provato il tiramisù di pan di stelle?

qualcuno ha provato il tiramisù di pan di stelle? volevo portare qualcosa di buono al lavoro ma le mie colleghe sono super difficili e bocciano qualsiasi cosa...

Inserzioni Blog
    20
    guarda nella ricetta di Froda...sicuramente troverai dei commenti al riguardo
    Giada
    Il mio blog --> fiordilatte-appuntidicucina.blogspot.com

Non sapete in che scatola mettere i cioccolatini da regalare?

Vai tranquilla, vedrai che lo divoreranno

io l'ho fatto e tutti i miei invitati hanno gradito molto....è un dolce molto carico quindi dipende anche se le tue colleghe sono per i cibi light o no....

Inserzioni Blog
    3
    Sono d'accordo con Marilena è un dolce carico (peso direi ) e quindi non a tutti può piacere. Ci vogliono dei golosoni e basta! E si sa che le donne sono noiosissime con la dieta

Perchè non gli fai la crostata di Marina Braito realizzata da Cameron. E' facile buonissima farcita con marmellata di frutti di bosco non può non piacere anche alle + difficili!

ALtrimenti consiglio anche la TOrta slava di Mauranna o la Sbrisolona con crema di MAdamadorè. Sono dolci buonissimi facili da fare e meno , diciamo così, caratterizzati del tiramisu di pandistelle!
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •