...Pandoro ripieno mascarpone e arancia

Discussione: ...Pandoro ripieno mascarpone e arancia

1. Giò80 ha scritto:

...Pandoro ripieno mascarpone e arancia

... mi piacerebbe tanto preparare per domani sera un bel Panettone farcito al gusto di mascarpone ed arancia ...due cose che io adoro... qualcuno di voi l'ha fatto? ... o avete una lontana idea di come potrei fare a farlo? cioè che bagna usare, come aromatizzare la crema di mascarpone ecc....
    grazie a chiunque voglia darmi anche solo un consiglino....

2. 19pamy85 ha scritto:
    Io farei la crema normale al mascarpone e la bagna al profumo di arancia!

3. L'avatar di Gi@d@

Gi@d@ ha scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da Giò80 Visualizza Messaggio
    ... mi piacerebbe tanto preparare per domani sera un bel Panettone farcito al gusto di mascarpone ed arancia ...due cose che io adoro... qualcuno di voi l'ha fatto? ... o avete una lontana idea di come potrei fare a farlo? cioè che bagna usare, come aromatizzare la crema di mascarpone ecc....
    grazie a chiunque voglia darmi anche solo un consiglino....
    Io farei una bagna a base di sciroppo di zucchero con del Grand Marnier (o altro liquore all'arancia) e una crema di mascarpone con zucchero e uova (un po' come quella del tiramisu' per intenderci con l'aggiunta della buccia di un'arancia bio e magari un pochino del succo spremuto e filtrato)... che dici? Ho detto una cavolata? Baciotti Giada

4. Giò80 ha scritto:
    grazie!!!!
    dite che sarà buono arancia e mascarpone?

5. L'avatar di Gi@d@

Gi@d@ ha scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da Giò80 Visualizza Messaggio
    grazie!!!!
    dite che sarà buono arancia e mascarpone?
    Io penso di si

6. L'avatar di Britmood

Britmood ha scritto:
    si che è ottima l'accoppiata, mascarpone e arancia, io li ho accoppiati come sapori per i miei brownie-cheese Gigli.
    Ah io farcirò non per domani però, un pandoro al cioccolato con una creama all'arancia

7. L'avatar di monny61

monny61 ha scritto:
    Io l'ho fatta per il panettone...era buonissima...qui trovi la ricetta...
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=104239