Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    85

Talking Torta compleanno fratello e cognato

Eccomi ancora qui a chiedere abbiate pazienza le richieste sono due:

per il compleanno di mio fratello ho già deciso cosa fare (pan di spagna - bagna rhun - crema pasticcera con mascarpone) mi manca l'idea per la decorazione pdz o panna una cosa molto semplice sono negata

per il compleanno di mio cognato mia sorella organizza il primo pranzo con la famiglia di lui e noi siamo in 16 che torta fare semplice e anche qui il decoro ancora più semplice per non fare brutte figure.

Grazie a tutti.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Smile ricetta semplice per la torta

pan di spagna, bagnare con vino bianco o succo di arancia, uno strato di marmellata di castane (volendo con aggiunta di cacao), sopra crema pasticcera e come decorazione alcuni marroni oppure delle castagne disegnate spruzzando del cacao sulla crema pasticcera.
    ciao

Inserzioni Blog
    85
    Riporto in vita questo post so che ci sono molte richieste e visto che ci ho pensato su per mio cognato ho deciso ma per mio fratello volevo fare una torta decorata con pdz mi servirebbe gentilmente un suggerimento su come fare la decorazione visto che è per un uomo non ci vedo i fiorellini e altri soggetti non so come farli.
    Grazie.
    Comunque chiedo per mio cognato ho pensato di fare una torta tipo diplomatica pasta sfoglia crema nocciola pan di spagna crema nocciola pasta sfoglia decoro con panna bianca e cioccolato e bigne che ne dite?
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    85
    Citazione Originariamente Scritto da mariaro Visualizza Messaggio
    pan di spagna, bagnare con vino bianco o succo di arancia, uno strato di marmellata di castane (volendo con aggiunta di cacao), sopra crema pasticcera e come decorazione alcuni marroni oppure delle castagne disegnate spruzzando del cacao sulla crema pasticcera.
    ciao

Mi piace anche questa la terrò sicuramente in considerazione anche per il futuro.
    Grazie.
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    44
    non è che tuo fratello ha qualche passione particolare una squadra, uno sport potresti decorare così la torta
    Ciao Zero!!!!!!!!

COME INSERIRE LE IMMAGINI
    UTILIZZANDO GLI ALLEGATI

17 gennaio inizio Protal kg. 87,00
    19 gennaio 85,3
    23 gennaio 84,00
    24 gennaio inizio seconda fase
    02 febbraio 81,800

Inserzioni Blog
    85
    Citazione Originariamente Scritto da Romina Visualizza Messaggio
    non è che tuo fratello ha qualche passione particolare una squadra, uno sport potresti decorare così la torta

Mio fratello ha la passione della pesca e della lettura ma sono talmente imbranata che neanche mi penso di fare un decoro a tema pensavo ci fossero delle foto con decori molto semplici che non richiedano grande manualità comunque fa niente qualcosa inventerò.
    Grazie comunque.
    il mio piccolo blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •