ok agli ordini cmq è il doppio di prima questo si
il taglio a croce l'ho fatto sulla pm qua mi so scordata
ps miciottina in incognito sta seguendo la mia panificazione![]()
ok agli ordini cmq è il doppio di prima questo si
il taglio a croce l'ho fatto sulla pm qua mi so scordata
ps miciottina in incognito sta seguendo la mia panificazione![]()
......marika
He leads me beside still waters and He restores my soul
The Lord He is my Shepherd and I have everything I need
He makes me rest in meadows green and He leads me beside the quiet stream... Psalm 23:1
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...
Troppo felice ed onorata di essere Mononeurone!!!!
Teresa
Anche io so fare lo chiffffon!!!!!
nn preoc io nn mi lascio scoraggiare e riuscirò a diventare esperta della pm![]()
......marika
mi intrufolo anche io cara...io purtroppo oggi niente pane...ho i malati in casa che mi portano via tutto il tempo...
un consiglio...secondo voi per avere un pò più di pm, devo pesarla e rinfrescarla tutta???
...ecco,ogni istante si apre al tempo intero, scavalca se stesso e tu trovi un seme d'eternità (GiovanniPaoloII)
...ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Baricco... Novecento
blue ha detto di si...fetente mi hai abbandonata
vabbè ora scappo xkè devo and a compr un regalo ed il tempo è idem con patate di ieri
ci ved stasera x la fine dell'avventura![]()
......marika
sì, prosegui così... fai conto che stai facendo con il ldb solo che la differenza sta nella lievitazione lunga...
sì, ti aspetto a Velina... te la salvo io un po' di pm
certo che puoi rinfrescare tutta la pm... così ne puoi anche regalare oppure fare tante cose...
He makes me rest in meadows green and He leads me beside the quiet stream... Psalm 23:1
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...
purtroppo volevo unirmi a te mia cara...ma cm faccio cn il nipotino raffreddato e la sorella cn la febbre a 40 ??? mia madre ha bisogno di una mano,e nn posso metterle caos in cucina...
Blue la ringresco con la manitoba??? come hai scritto ieri...la peso, stesso peso di farina e metà acqua e prima 30 secondi a vel 6 e poi 3 min a spiga
...ecco,ogni istante si apre al tempo intero, scavalca se stesso e tu trovi un seme d'eternità (GiovanniPaoloII)
...ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Baricco... Novecento
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...