devo vedere ma tra poco vado a letto xkè devo alz presto sono ospite da1amica tt il giorno e quindi domani nn posso stare sul forum...monica è connessa ma nn risp...mah
devo vedere ma tra poco vado a letto xkè devo alz presto sono ospite da1amica tt il giorno e quindi domani nn posso stare sul forum...monica è connessa ma nn risp...mah
......marika
mah,nn so perchè nn risp...cmq se risponde e sn ancora in linea ti invio un sms
...ecco,ogni istante si apre al tempo intero, scavalca se stesso e tu trovi un seme d'eternità (GiovanniPaoloII)
...ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Baricco... Novecento
vabbè credo una ventina di minuti ancora ci sto ma tu ke dolci hai fatto
......marika
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=89687
questa torta...sul forum nn ci sn tutti i dolci che ho fatto e che facico però...solo alcuni
...ecco,ogni istante si apre al tempo intero, scavalca se stesso e tu trovi un seme d'eternità (GiovanniPaoloII)
...ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Baricco... Novecento
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=96683
queste...e poi ci sono i stelbaiocchi e le fossette golose...ed il pane cn la ricetta del pancarrè di hellyna
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...=93335&page=42
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...iocchi&page=16
Troppo felice ed onorata di essere Mononeurone!!!!
Teresa
Anche io so fare lo chiffffon!!!!!
eh eh dic a verità![]()
belle mo vi lascio tanto monica mi ha lasc in balia ai dubbi e nn viene più vabbè ci sent domani pomeriggio sul tardi al mio rientro
dolce nottevvb
![]()
......marika
serenanotte anche a te cara...
hai visto le mie creazioni???
che bel nome che hai trovato... mi piace!!!
MARIKA, MARIKA... sapessi quanto sono stata in pena non poterti rispondere... il pc ha fatto pazzie stasera e non si voleva connettere
comunque, questa in foto non capisco se è la pm già cresciuta oppure prima? io la tengo in un contenitore tipo tupperw... con coperchio e riposta in un mobile con ante chiuse oppure nel forno spento così non prende correnti d'aria...
che belle parole... anche mia figlia è amante di poesie, voglio conoscere tutte le tue poesie
è bello il pane che hai fatto... mi sembra cresciuto abbastanza e l'hai tagliato caldo caldo, vero???
p.s. hai il piatto della despar??? ce li ho pure io...
scusami ancora una volta se non sono potuta intervenire subito
ora con i 100 g. di pm avanzata domani la rinfreschi e aspetti che si sia lievitato e intanto puoi trovare su cook ricette da provare tipo il pancarrè, il panbauletto, le pizzette di luca... i dolci
la lievitazione della pm vuole taaaaanta pazienza ed è normalissimo... non ti aspettare che sia la stessa del ldb...
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... scusatemi ancora
come ho già risposto qualche post prima io la tengo chiusa in un contenitore tupperw... con coperchio ma se si vuole conservare in frigo per tanto tempo è meglio usare il vetro con un appoggio su per coprire...
in realtà ero in chiesa già dalle 18:30 e sono rincasata alle 20:30 ma come ho già detto prima il pc etc... etc...
tutta colpa del pcnon mi dava accesso a cookaround
son qui che vi saluto con la mano da lontano...
buonanotte... a domani![]()
He leads me beside still waters and He restores my soul
The Lord He is my Shepherd and I have everything I need
He makes me rest in meadows green and He leads me beside the quiet stream... Psalm 23:1
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...