Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
    Inserzioni Blog
    162
    devo vedere ma tra poco vado a letto xkè devo alz presto sono ospite da1amica tt il giorno e quindi domani nn posso stare sul forum...monica è connessa ma nn risp...mah
    ......marika

mah,nn so perchè nn risp...cmq se risponde e sn ancora in linea ti invio un sms
    ...ecco,ogni istante si apre al tempo intero, scavalca se stesso e tu trovi un seme d'eternità (GiovanniPaoloII)

...ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Baricco... Novecento

Inserzioni Blog
    162
    vabbè credo una ventina di minuti ancora ci sto ma tu ke dolci hai fatto
    ......marika

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=89687

questa torta...sul forum nn ci sn tutti i dolci che ho fatto e che facico però...solo alcuni
    ...ecco,ogni istante si apre al tempo intero, scavalca se stesso e tu trovi un seme d'eternità (GiovanniPaoloII)

...ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Baricco... Novecento

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=96683

queste...e poi ci sono i stelbaiocchi e le fossette golose...ed il pane cn la ricetta del pancarrè di hellyna

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...=93335&page=42

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...iocchi&page=16

Inserzioni Blog
    40
    Citazione Originariamente Scritto da sposina tuttofare Visualizza Messaggio

ecco qui il mio pargolo m'è fatt surà a stammatin ke nu vulev cresc.... ma è natoooooooooo
    scusa mamma facciamo pace??????? kell è sta pagnott ke m'è fatt fa sflos da stamatt e poi tu nn mi voui bene.tu vuoi sul a poetess..
    Oh perbacco....mi ritiro ad inginocchiarmi sui ceci....che bella pagnotta...
    Figliola, prometti bene....complimenti.....e poi, giustamente...una cavese come me, non poteva che essere super...

Troppo felice ed onorata di essere Mononeurone!!!!
    Teresa

Anche io so fare lo chiffffon!!!!!

Inserzioni Blog
    162
    eh eh dic a verità
    belle mo vi lascio tanto monica mi ha lasc in balia ai dubbi e nn viene più vabbè ci sent domani pomeriggio sul tardi al mio rientro
    dolce notte vvb
    ......marika

Inserzioni Blog
    40
    eh eh dic a verità
    belle mo vi lascio tanto monica mi ha lasc in balia ai dubbi e nn viene più vabbè ci sent domani pomeriggio sul tardi al mio rientro
    dolce notte vvb
    Notte cara....

Troppo felice ed onorata di essere Mononeurone!!!!
    Teresa

Anche io so fare lo chiffffon!!!!!

serenanotte anche a te cara...
    hai visto le mie creazioni???

Inserzioni Blog
    194
    Citazione Originariamente Scritto da Maryen Visualizza Messaggio
    grazie blu...ah sai ho quasi trovato il nome alla mia PM...vorrei chiamarla Goccia...se volete vi spiego il perchè
    che bel nome che hai trovato... mi piace!!!

cmq questa è prima d'infornarla

scusate x la carta forno riciclata ma era finita e nn l'ho comprata meno male c'era sto residuo in forno
    cmq monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    questa è la pm rinfrescata stamane....si è raddoppiata ma mica mi pare tutto sto mostro d'altezza...o devo aspettare molto di piùùùùùùù

in più l'ho messa in un contenitore di vetro con tappo di plastica sopra,ma va bene o devo coprire con qualcosa ke fa passare +aria???????????????
    la sento fredda al tatto
    MARIKA, MARIKA... sapessi quanto sono stata in pena non poterti rispondere... il pc ha fatto pazzie stasera e non si voleva connettere

comunque, questa in foto non capisco se è la pm già cresciuta oppure prima? io la tengo in un contenitore tipo tupperw... con coperchio e riposta in un mobile con ante chiuse oppure nel forno spento così non prende correnti d'aria...

voi mi fate morire dal ridere...
    a parte per le tante gocce d'acqua di ieri...l'ho chiamata Goccia perchè è una piccola parte di un qualcosa più grande...e sempre perchè tante piccole gocce possono formare qualcosa di più grande...

bè forse nn lo sapete,ma scrivo anche poesie...
    che belle parole... anche mia figlia è amante di poesie, voglio conoscere tutte le tue poesie

ecco qui il mio pargolo m'è fatt surà a stammatin ke nu vulev cresc.... ma è natoooooooooo
    scusa mamma facciamo pace??????? kell è sta pagnott ke m'è fatt fa sflos da stamatt e poi tu nn mi voui bene.tu vuoi sul a poetess..
    è bello il pane che hai fatto... mi sembra cresciuto abbastanza e l'hai tagliato caldo caldo, vero???

p.s. hai il piatto della despar??? ce li ho pure io...

buonisssssssimo...veramente pare quello del fornaio crosta croccante e morbidissimo dentro però mo devo camb ricetta,mi piace il panino personale a tavola, questo era il pane toscano piu o meno è ok x bruskette
    ora mi sono avanzati 100gr di pm e sto aspett blue ke mi da la sentenza...
    scusami ancora una volta se non sono potuta intervenire subito
    ora con i 100 g. di pm avanzata domani la rinfreschi e aspetti che si sia lievitato e intanto puoi trovare su cook ricette da provare tipo il pancarrè, il panbauletto, le pizzette di luca... i dolci

xkè ci mette così tanto a crescere e se è normale
    la lievitazione della pm vuole taaaaanta pazienza ed è normalissimo... non ti aspettare che sia la stessa del ldb...

appena ho un pò di tempo, mi metto anche io all'opera...domani però voglio almeno rinfrescarla un pò...ve la mostro dopo il rinfresco...io nn ho capito se il coperchio poi deve restare aperto o chiuso...
    Blue corri in nostro AIUTOOOOOOOOOOOOOO
    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... scusatemi ancora
    come ho già risposto qualche post prima io la tengo chiusa in un contenitore tupperw... con coperchio ma se si vuole conservare in frigo per tanto tempo è meglio usare il vetro con un appoggio su per coprire...

gliel'ho mandato alle 7 e ancora nn mi risp
    in realtà ero in chiesa già dalle 18:30 e sono rincasata alle 20:30 ma come ho già detto prima il pc etc... etc...

devo vedere ma tra poco vado a letto xkè devo alz presto sono ospite da1amica tt il giorno e quindi domani nn posso stare sul forum...monica è connessa ma nn risp...mah
    tutta colpa del pc non mi dava accesso a cookaround

mah,nn so perchè nn risp...cmq se risponde e sn ancora in linea ti invio un sms
    son qui che vi saluto con la mano da lontano...

eh eh dic a verità
    dolce notte vvb
    buonanotte... a domani
    He leads me beside still waters and He restores my soul
    The Lord He is my Shepherd and I have everything I need
    He makes me rest in meadows green and He leads me beside the quiet stream... Psalm 23:1

Monica

quelli della pasta madre
    tessera n° 4

i miei pasticci

...PM...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •